Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 348

 
C-4:


Rispondere alla domanda posta in immagini:

RICONOSCIUTO!
 
NYROBA:


Non dubito minimamente del robot di trading che opera sul conto PAMM.

Se aumentate il vostro deposito del 1000% dovrete ritirare il 61,8% del profitto. ))

Non ho alcun dubbio sul robot di trading. Un robot (5-10% se è un pipswitch) non può guadagnare.
 
NYROBA:


La teoria delle onde e la regola dei livelli di Fibo. Tutti i processi, compresi i mercati finanziari, sono soggetti alle stesse leggi - la teoria delle onde di Elliott e i livelli di Fibonacci.

Il rapporto aureo è una legge dell'universo ed è la base di tutti i processi, non solo in tutti i mercati finanziari ... ))) Sono pronto a provarlo con un conto PAMM bloccato.

) E tutti i "non credenti" avranno un'epifania dopo aver conosciuto il FIUME D'ORO... ))

Non capisco, hai detto che c'è un bot che lavora sul PAM e non usa la teoria delle onde.
Non dirmi che il tuo pipsing con overshooting è la teoria delle onde in pratica.
Vi rendete conto che avete miracolosamente evitato una perdita, vero? Non puoi fare trading senza stop, segui le semplici regole del forex

P.s. Il "rapporto aureo" è divertente. Sei un vero pagliaccio :)

 

Vedo che tutti stanno ridendo)))), mentre ieri sono entrato nell'euro da 1,200 e fino a 1,1965 in incrementi di 0,0005 (piccoli lotti) e tutti i livelli Fibo (messi fino al 61,8% della crescita precedente) proprio da 1,2050 l'altro ieri ho venduto e appena preso profitto a 1,1980 (che è buono), e chiuso a 1,2130.... e tu dici dopo che Neely e Elliot è niente)) divertente davvero. Se non sai nulla del mercato, potresti dover studiare 300 pagine del libro di Neely.

Vorrei poter identificare e semplificare le figure come Aleyksey (ma ho ancora molta strada da fare e forse un giorno lo sfiderò).

Alexey cosa ti aspetti oggi? I miei grafici mostrano un calo di eurodollaro, pounddollar e euroen.

 
Synexs:

(ma ho ancora molta strada da fare e forse un giorno lo sfiderò)


Sarà un numero.

# La testa destra sfida la testa sinistra #

# E c'è un incontro di piscio ..... #

 
Mischek:

Sarà un numero.

No, sarà una lotta equa penso))) e darà al resto di noi una scusa per fare più pooh-pooh;)))
 
Synexs:

No, sarà una lotta equa penso))) e darà al resto di noi una scusa per fare più cacca;)))

# Sarà esilarante #
 
Mischek:

Questo sarà esilarante.

È da molto tempo che rido di tutti voi, almeno avrete una piccola rivincita)))
 
Synexs:

È da molto tempo che rido di tutti voi, almeno avrete una piccola rivincita))))


:)

2 Mischek & C-4 No, non è un drago .... Non c'è un'immagine a cui il titolo "Anus bifronte" sarebbe adatto ;) ?

 
VladislavVG:


:)

2 Mischek & C-4 No, non è un drago .... Non c'è una foto che si adatta al titolo "Anus bifronte" ;) ?


)))