Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 125

 
LeoV >> :

Allora, cosa ci fai qui? Non capisco .....

Dato che... viviamo in una specie di sistema... dobbiamo adattarci.... per adattarsi ad esso...

Ma catturare pesci all'alba è molto più divertente che catturare pips sul forex, inoltre, lo stoploss qui è immediatamente spostato a breakeven quando si inizia a catturare...

 
RomanS >> :

Dato che... viviamo in una specie di sistema... dobbiamo adattarci.... per adattarsi ad esso...

Ma catturare pesci all'alba è molto più divertente che catturare pip nel Forex.

C'è un sacco di salmone in arrivo su Burnaya e su, unitevi.

 
LeoV >> :

Sono d'accordo con te su alcune cose. Ma senza soldi, non potrò aiutare i miei genitori. Non ho una fattoria di sussistenza per nutrirli. Nemmeno io.....))))

Mi scuso per l'intrusione. Hai scambiato il concetto. Stavi parlando di messaggi umani naturali. Stai parlando dei volumi in cui sono incarnati. L'importante è avere un messaggio, allora sei umano. E il resto è opportunità. Se avete soldi, portateli a Miami, altrimenti sedetevi vicino al letto e parlate. E non si sa cosa li aiuterà di più.

 
joo >> :

Il denaro è un fenomeno sociale. Dove la gente vive è come pensa. Ci sono ancora società isolate dal resto del mondo, dove le relazioni tra le persone non sono misurate dal denaro. E nemmeno per senso del dovere. E sicuramente non sono meno felici degli altri.

C'è stato un esperimento condotto con gli animali. Hanno scoperto perché le scimmie si aiutano a vicenda. Si è scoperto che se la scimmia non vede un beneficio diretto, non aiuterà il suo collega.

C'è stato un esperimento condotto con le persone. Una persona aiuta anche se non c'è un beneficio diretto o indiretto ora o dopo. La ragione è che l'uomo aumenta così il tasso di sopravvivenza della sua popolazione. Questa è la differenza tra l'uomo e gli animali. Ecco perché l'uomo si è disperso su tutto il pianeta.

Questo può puzzare di misticismo, ma l'uomo vede il suo beneficio nel preservare la struttura

(Più di quanto la scimmia lo veda nella conservazione del proprio corpo),

La struttura è trasmessa non solo dal DNA, ma anche dall'apprendimento (anche questo è un tipo di struttura informativa).

Altrimenti come si può spiegare il comportamento di un vecchio professore senza figli che studia gratuitamente con uno studente eccezionale.

Le società in cui le relazioni si misurano in denaro e altri valori materiali si stanno gradualmente estinguendo. Guarda gli Stati Uniti, il Canada, l'Europa.... Sono paesi di vecchi.

Discutibile, anche l'India con la sua enorme ma povera popolazione non è un bel vedere, la legge della distribuzione normale dice che il mezzo è meglio.

 
Urain >> :

Può puzzare di misticismo, ma un uomo vede il suo profitto nel mantenere la struttura

La struttura viene trasmessa non solo attraverso il DNA, ma anche attraverso l'apprendimento (anche questo è un tipo di struttura informativa),

La struttura è trasmessa non solo dal DNA, ma anche dall'apprendimento (anche questo è un tipo di struttura informativa).

Altrimenti come possiamo spiegare il comportamento di un anziano professore senza figli che insegna gratuitamente a un eccellente studente.

Gli obiettivi possono essere chiamati con nomi diversi, ma il punto è la sopravvivenza degli esseri umani come specie.

Urain ha scritto(a) >>.

È discutibile, anche l'India con la sua enorme ma povera popolazione non è un bel vedere, la legge della distribuzione normale afferma che il mezzo è migliore.

Gli indiani si stanno moltiplicando, il che significa che stanno prosperando. Il fatto che dall'esterno non sia faceto, hmm, non faceto per quelli che stanno morendo.

E gli stati ricchi si stanno estinguendo.

 
Urain >> :

Questo può sembrare mistico, ma lui vede il proprio vantaggio nel mantenere la struttura.

La struttura viene trasmessa non solo attraverso il DNA, ma anche attraverso l'apprendimento (anche questo è un tipo di struttura informativa),

La struttura è trasmessa non solo dal DNA, ma anche dall'apprendimento (anche questo è un tipo di struttura informativa).

Altrimenti come spiegare il comportamento di un anziano professore senza figli che lavora gratuitamente con uno studente eccezionale.


È meglio non aprirgli la porta.

ci sarà una rissa).

 
Yurixx писал(а) >>

No, fratello, cancro al cervello! Stai subendo di nuovo quella stronzata del "tutto o niente". Non ho questo problema. Ho soldi e altre cose nella mia vita. E non confondo i soldi con le altre cose.

Infatti, con le tue domande sulla ragazza nel bosco, stai solo portando via la conversazione. Il tuo passaggio sulle ragazze che non ti danno niente senza soldi è una finzione e una cafonata. Cosa che Lena le ha fatto notare molto correttamente, offrendosi di scusarsi e di rimangiarsi quello che ha detto.

E tutte queste "prove" che avete creato qui solo perché non volete scusarvi o ammettere di aver sbagliato. Non è vero! Che tipo di dzhigit sarai se non puoi dimostrare di avere ragione? Sempre e ovunque. Ad ogni costo.

Beh, lavora sodo.

granit77 ha scritto >>.

Mi dispiace intromettermi. Hai scambiato il concetto. Stavi parlando delle naturali pulsioni umane. Stai parlando dei volumi in cui sono incarnati. L'importante è avere un messaggio, allora sei umano. E il resto è opportunità. Se avete soldi, portateli a Miami, altrimenti sedetevi vicino al letto e parlate. E non si sa cosa li aiuterà di più.

Ufff....Non ha senso provare qualcosa su un forum internet, perché è inutile e inefficace e ognuno si atterrà alla sua opinione. In generale, inizialmente si trattava del fatto che i graal sono dati gratuitamente. In modo scherzoso ho risposto: "chi dà gratis? Questa forma scherzosa è stata presa come un rancore di sangue o una sorta di sfida estremamente globale alla società, il che è estremamente divertente. Ok, ho sostenuto l'argomento solo per il gusto della conversazione. Il punto fondamentale è che ne hai fatto un grande affare. Non sai che ci sono donne corrotte? Ho scoperto l'"America"? Bene, allora sai che esistono! Ma in linea di principio, vi consiglio di andarci piano quando comunicate sui forum di Internet. Non è vincolante e nessuno sta cercando di far cambiare idea a nessuno o di persuadere.....))))) Scherzo dell'umorismo. Kergudu.....))))

 
LeoV >> :

Ufff....

Andiamo. Tecnicamente me la sono presa con lui, vedo che la logica è in circolazione. Non preoccuparti :))

 
E hanno bevuto un altro drink )
 
Bene.... per la comprensione....