Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 131

 
Yurixx: OK. "Più vicino al corpo". Signori Niroba e Balistica! Dov'è la tua analisi grafica delle onde di Eliot e del linguaggio degli investimenti per confermare la direzione "anti-immortalità" di questo thread?
 
ballistika >> :

Angela, da dove viene questo? Puoi dirmi la fonte, se non ti dispiace?

 
I bambini sono seduti nella sabbiera e si vantano. <br / translate="no"> il primo:
- Mio padre ha riportato dal mare alcuni coralli dalle sue vacanze. Abbiamo messo i coralli rosa nel soggiorno e i coralli bianchi in cucina. Tutti lo ammirano.
Il secondo:
- E mio padre ha portato delle bellissime conchiglie dalle mie vacanze - si chiamano rapan. Si può sentire il mare in loro. Tutti sono interessati.
Tre:
- E mio padre riportò un viaggio al mare e lo diede a mamma, mamma lo diede a zio Fedya, zio Fedya lo diede a zia Masha. Ora tutti stanno litigando... o lui non ne ha portato abbastanza, o loro non l'hanno diviso bene...
 
Joker писал(а) >>
Yurixx: Ok. "Più vicino al corpo". Signori Niroba e Balistica! Dov'è la tua analisi grafica delle onde di Eliot e delle password di investimento per confermare la direzione "anti-immortalità" di questo thread?

Per coloro che non sono nel giro. La balistica non ha mai avuto a che fare con le Onde di Elliott e non ha fatto alcuna dichiarazione in merito. Ha un sistema di sua creazione. Senza contare che la sua apparizione in questo thread è motivata unicamente dal desiderio di sostenere Niroba e non Elliott.

Sfortunatamente, non ha mai sentito che nessuno qui sta cestinando il sistema di Niroba (se non altro perché non lo ha mai rappresentato qui), ma solo il suo avventurismo, le sue PR e le sue manie di grandezza. Ma questo è un suo problema ora.

PS

Penso che non vedremo Niroba per molto tempo. Niente di cui vantarsi, a parte il fatto che sta superando di nuovo le sue perdite. E possiamo dimenticare del tutto la password di investimento del suo conto. A meno che, naturalmente, non siamo degli ingenui romantici.

Quindi non è fuori dal regno della possibilità che il ramo sia finito. Fino alla prossima apparizione di Nirooba può essere tra mezzo anno o più. Tuttavia, se la tendenza improvvisamente cambia drasticamente, farà sicuramente un'apparizione.

 
alexx_v писал(а) >>

Angela, da dove viene questo? Se non ti dispiace dirmi la fonte (non l'ho trovato al volo)

Non lo troverete su internet. È un estratto del mio libro. Non c'è una versione Internet. Solo l'edizione cartacea.

Sulla parola d'ordine dell'investimento. C'è un link "persone" al mio sito web. E ha tutte le ONDE e gli impulsi - come li vedo, li calcolo e li applico. Tutto sul sito è LIBERO DI ACCEDERE e assolutamente gratuito. Non mi faccio pubblicità - ma chi ne ha bisogno, venga a vedere.

Riguardo a Niroba che "brilla" e scappa, e io che "sento solo la suoneria" - non è vero. So per certo che a coloro che gli hanno fatto domande in "privato" - ha risposto in modo chiaro e libero. Solo per le domande corrette bisogna avere almeno un'idea delle onde di Elliott. Così in questo thread il dialogo - perdonatemi - in diverse lingue. Il problema con il suo (di Niroba) metodo è lo stesso di tutti gli eliottiani - il suo metodo per determinare la fase finale ha confini troppo vaghi e un ampio margine di errore. Da qui i persistenti prelievi.

 

ballistika писал(а) >>

... C'è un link "persone" al mio sito web. E ha tutte le ONDE e gli impulsi - come li vedo, li calcolo e li applico. Tutto sul sito è LIBERO DI ACCEDERE e assolutamente gratuito.

Angela, quante bugie puoi dire? O è http://angelballistika.ucoz.ru/publ/1-1-0-2 non dal tuo sito web:

Per "vocalizzare" COMPLETAMENTE il metodo - deve PAGARE.

Come PAGARE il metodo.

Ilcosto dell'acquisto del metodo WAVE è di mille dollari.
Il prezzo per l'acquisto è fissato sulla base che chi lo compra - per il PRIMO mese
Anche con un deposito di $ 2.000 e la redditività più debole del 50% al mese (in un mercato "fiacco") - speso l'importo di 1000 restituito attraverso il mese di commercio.

Se sei interessato a comprare un metodo, hai bisogno sia della PRIMA che della SECONDA parte del metodo.
Senza la SECONDA parte non avrete bisogno della PRIMA.
.

C'è naturalmente una possibilità del tutto irrealistica che lei non conosca il contenuto del suo sito o che se ne sia dimenticato, ma in questo caso, perché tali dichiarazioni?

 

Ripeto a grandi lettere.

LIBERO è dato il RAGIONAMENTO delle onde e degli impulsi. Punto. Anche sul sito web è - PRINCIPIO GENERALE DI LAVORO. Fermata completa.

Non ho mai detto nulla sul fatto che io dia via il mio metodo gratuitamente. Onde e impulsi - questo è necessario per coloro che non sono il primo giorno nel mercato azionario. Non c'è altro da dire.

 
goldtrader писал(а) >> Angela, quante bugie puoi dire?

È un metodo di adescamento. Niroba - schermi liberi, Angela - calcoli liberi. Il resto è tutto per i soldi. Chi dà gratis? ....))))

P.S. Per quelli di voi che sono particolarmente colpiti, mi scuso per la parola "dà" ....))))

 
ballistika >> :

Ripeto a grandi lettere.

LIBERO è dato il RAGIONAMENTO delle onde e degli impulsi. Punto. Anche sul sito web è - PRINCIPIO GENERALE DI LAVORO. Fermata completa.

Non ho mai detto nulla sul fatto che io dia via il mio metodo gratuitamente. Onde e impulsi - questo è NESSUNO per coloro che non sono il primo giorno nel mercato azionario. Questo è tutto.

Mi stavo chiedendo del TS. Usate un martin per ottenere un profitto?

 
ballistika писал(а) >>

Sul sito tutti - è libero e completamente gratuito. Non mi faccio pubblicità - ma chi ne ha bisogno, venga a vedere.

Angela, se stai più attenta alle tue parole, non ci saranno malintesi. Se c'è scritto "tutti", allora ogni persona normale e lo capisce come "tutto" e non "solo il calcolo".