Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 118

 
Yurixx >> :

Posso capire quando teorici e praticanti non si capiscono. Ma cosa ci fanno qui i romantici occasionali che non sanno niente di questo o di quello?

A proposito, per farti dormire meglio, ho avuto la mia attività per 10 anni e l'ho chiusa 8 anni fa perché ero stanco di sprecare la mia vita in questa corsa al topo. Se le parole 'business reale' evocano qualche associazione nobile per voi o se pensate che possa giustificare qualcosa, questo mostra solo un livello di ingenuità.

Cosa ci facciano qui i romantici non lo so, probabilmente lo stesso degli altri.

Non ho problemi di sonno, e la tua prescrizione non è chiara, se strofinare o spalmare, e i benefici sono un po' dubbi, ma grazie comunque

Ho più rispetto per le persone in affari che per quelle che non ne portano il peso.

>> grazie ancora per essersi preoccupato del mio sogno.

 
Ragazzi! Cosa c'è? :) Con chi ce la prendiamo? :)) Quel virus contagioso di questo thread sta ancora lavorando...
 
Silenzio
 
DDFedor >> :

La parabola dei sei pani.

Bene! Bella parabola!

Tutti siamo in debito con qualcuno e qualcuno è in debito con noi. Probabilmente non è denaro, e forse non sentirai alcun debito, ma c'è.

Siate grati a chi dovete e sarete grati a chi vi deve.

Questi sono i principi morali della famiglia. Se non c'è senso del dovere e dell'obbligo nella famiglia, non c'è famiglia.

E non importa quale sia il rapporto nella famiglia, perché è il tuo sangue.

Scusate, sto diventando filosofico. È ora di smettere di bere :))))))))))))))

 
DDFedor >> :

La parabola dei sei pani.

Un uomo comprava sei pagnotte di pane ogni giorno. Ogni giorno, con qualsiasi tempo, andava al bazar a prendere il pane. Un giorno un amico gli chiese:
- Dimmi, cosa fai con queste sei pagnotte che compri giorno dopo giorno? Non saresti comunque in grado di mangiare così tanto.
L'uomo disse:
- Ve lo spiegherò volentieri. Ascolta: tengo una pagnotta, ne butto via una, ne restituisco due e te ne presto due.
Sentendo questo, il mio amico scosse la testa:
- Non ho capito una sola parola di quello che hai detto; spiegati meglio.
Poi l'altro rispose:
- Il pane che conservo lo mangio. Il pane che butto via, lo do a mia suocera. I due pani che restituisco, li do a mio padre e a mia madre, e i due pani che prendo in prestito, li do ai miei figli.

Ewww beach.... mi ha quasi fatto vomitare...

Che assurdità... Chiaramente scritto da qualcuno in un senso malsano... Di cosa stai parlando signori???? Ti sei completamente fottuto con il forex? Fanculo il forex e tutta quella merda quando si tratta di famiglia e di persone care... Quali soldi? Quale profitto? Siete confusi? Siete pronti a prestare i vostri figli? Mille volte... Sei fuori di testa...

Posso solo spiegare il tutto dicendo che né Leo né lo zio Feder hanno famiglia o figli, e questa è l'unica ragione per cui possono parlare di cose ricche. Ti compatisco francamente... ....

Simpatia....

 
Yurixx писал(а) >> Mi chiedo, LeoV, quanto ti paga tuo figlio per tutto quello che fai per lui: nutrire, vestire, riparare? E cosa ti paga per il tuo amore (se, ovviamente, provi questo sentimento per lui)?

Non voglio niente da lui. Quello che voglio dire è che personalmente non ricevo niente gratis in questa vita. Presto non si potrà più scoreggiare gratis: si dovrà pagare una multa per aver inquinato l'atmosfera. Se hai tutto gratis, ti invidio. Se pretendi di avere tutto gratis - non c'è bisogno di imbrogliare te stesso o tuo figlio. Non farà che peggiorare le cose per il bambino - ve lo assicuro....)))))

Ho detto la verità, la verità onesta. Non c'è da vergognarsi - è il mondo in cui viviamo e non l'abbiamo inventato noi. Non ha senso nascondersi o fingere il contrario. Un bambino deve sapere che deve lavorare e guadagnare soldi per comprare quello che vuole......

 
RomanS писал(а) >> Posso solo spiegare tutto questo con il fatto che né LEO né lo zio Feder hanno una famiglia o dei figli, questo è l'unico motivo per cui possono parlare in modo elevato dei ricchi, onestamente mi dispiace per voi....

Ho dei figli. Ma capisco il significato della parabola. Non è così semplice come è scritto. Ma ha senso.

 
LeoV >> :

Ho dei figli. Ma capisco il significato della parabola. Non è così semplice come è scritto. Ma ha senso.

Preferirei non mangiare il pane io stesso e darlo al bambino, non in prestito, naturalmente.

 
RomanS писал(а) >>

Preferirei non mangiare il pane io stesso e darlo al bambino, certamente non in prestito

Non prenderla così alla lettera......)))) Una parabola è una parabola perché è detta "allegoricamente" affinché ognuno possa pensare "nella misura della sua depravazione" .....))))

 
RomanS >> :

Preferirei non mangiare il pane io stesso e darlo al bambino, non in prestito, naturalmente.

Beh, dovete capire che la parabola è figurativa. Perché prenderlo così alla lettera?

Pensa più in grande! :))))))