Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 124

 
Urain писал(а) >>

La gente viveva diversamente senza soldi ora, non posso dire come sia meglio (non posso verificarlo, non ho vissuto allora).

Devi solo accettare il sistema e adattarti ad esso o combatterlo, qualsiasi altra opzione riduce le possibilità di sopravvivenza.

Una volta c'era uno scambio naturale. Tu dai a me e io do a te. Ora è con i soldi. Questo è tutto....)))

 

Qualche parola dal mio campanile

La parola dovere è spesso menzionata qui, verso i genitori, i figli, i coniugi, ecc.

La chiave è allontanarsi dal dovere e costruire una vita in modo che il messaggio venga naturale.

Esempio: hai tre amici.

Alle 3:00 del mattino, il primo chiama e ti chiede di prendere una grana e guidare fino a Dio sa dove, tu non fai domande e vai.
Il secondo chiama, tu fai un paio di domande come cosa è successo, quando lo restituirai, lo prendi e vai a soddisfare il tuo debito con il tuo amico.
il terzo chiama e tu te ne vai senza distruggere l'amicizia.

 
Mischek писал(а) >> il ronzio è quello di uscire dal debito e far accadere la vita in modo naturale.

Sono d'accordo con te su alcune cose. Ma senza soldi, non potrò aiutare i miei genitori. Non ho una fattoria di sussistenza per nutrirli. O me stesso.....))))

 
forte928 >> :

Beh, il punto è che l'ambiente in cui ti trovi e a cui aspiri dipende dal tuo livello di ricchezza...

Beh, è comprensibile che nessuno aspiri ad essere meno ricco. Questo è comprensibile.

Ma sono circondato da persone con un livello di reddito assolutamente diverso e il reddito di alcune persone è lontano da me come la luna.

Tuttavia, sono solo persone, cioè hanno più o meno gli stessi problemi e le stesse gioie.

Diventa chiaro a tutti, e a te e alle persone intorno a te non fregherà un cazzo di quanti soldi hai.

E chi divide il suo ambiente dal livello di ricchezza è moralmente e intellettualmente limitato, e con una tale persona troverei difficile comunicare, credo

 
LeoV >> :

Non c'è dubbio. C'è solo un punto: il mese. Un mese come esotico va bene. Che ne dici di una vita intera?

Nessun problema... Felicità eterna, cosa c'è di meglio?

Naturalmente la domanda verrà fuori adesso!!! Come faresti a mangiare tutto questo tempo? Le basi... pane, pasta...

La risposta è no... Ho dovuto tornare alla routine quotidiana e continuare a lavorare per zio Vanya per avere il pane, perché non si può mangiare solo pesce, ma non è questo il punto... Se c'era una shul con vicini che coltivavano grano e facevano il pane, il mio pesce poteva essere scambiato con il loro pane. Stavo parlando di relazioni e che non sono costruite sul denaro e quelle che sono costruite su... fanculo quella relazione...

 
RomanS писал(а) >> nessun problema... Felicità eterna, cosa c'è di meglio?

Allora, cosa ci fai qui? Non capisco .....

 
Urain >> :

Questo vale anche per voi, se una persona non si adatta al sistema o non lo combatte, ma piuttosto lo ignora.

poi un giorno un grande uomo e il suo aiutante entreranno nel vostro bosco e vi cacceranno via.

Grazie per il consiglio, lo terrò presente...

 

Il denaro è un fenomeno sociale. Dove la gente vive è come pensa. Ci sono anche società isolate dal resto del mondo, dove le relazioni tra le persone non sono misurate dal denaro. E nemmeno per senso del dovere. E sicuramente non sono meno felici degli altri.

C'è stato un esperimento condotto con gli animali. Hanno scoperto perché le scimmie si aiutano a vicenda. Si è scoperto che se una scimmia non vede un beneficio diretto, non aiuterà i suoi congeneri.

Un esperimento è stato condotto con gli esseri umani. Un uomo aiuta anche se non otterrà alcun beneficio diretto o indiretto, né ora né dopo. Questo si spiega con il fatto che l'uomo aumenta così il tasso di sopravvivenza della sua popolazione. Questa è la differenza tra l'uomo e gli animali. Ecco perché l'uomo si è insediato su tutto il pianeta. E le società in cui le relazioni sono misurate dal denaro e da altri valori materiali si stanno gradualmente estinguendo. Guarda gli Stati, il Canada, l'Europa.... Questi sono paesi di vecchi.

 
LeoV >> :

Una volta era uno scambio naturale. Tu dai a me e io do a te. Ora è con i soldi. Questo è tutto....)))

Il problema è che il denaro sta diventando un valore in sé e sta prendendo sempre più il controllo delle nostre vite,

se ci fosse un equilibrio ragionevole, ma non con ogni generazione dai Templari, il denaro è come un abile pugile.

sempre più delle nostre vite,

Il denaro è potere sulla gente e più questo potere è indiviso, più è desiderabile.

Così l'umanità sta passando da una struttura individuale dove tutto è per se stesso a una struttura gerarchizzata dal denaro

dove coloro che ricevono denaro da voi e fanno ogni vostro ordine.

 
LeoV писал(а) >>

Fottuto cancro al cervello. Ebbene, una ragazza sarebbe d'accordo con te di vivere nei boschi, in una capanna, nutrendosi di bacche, radici e caccia? rinunciare al denaro e ai beni materiali? Far nascere e crescere i figli nella natura, escludendo tutti i beni della vita?

No, fratello, cancro al cervello! Stai subendo di nuovo quella stronzata del "tutto o niente". Non ho questo problema. Ho soldi e molte altre cose nella mia vita. E non confondo i soldi con le altre cose.

Infatti, con le tue domande sulla ragazza nel bosco, stai solo portando via la conversazione. Il tuo passaggio sulle ragazze che non ti danno niente senza soldi è una finzione e una cafonata. Cosa che Lena le ha fatto notare molto correttamente, offrendosi di scusarsi e di rimangiarsi quello che ha detto.

E tutte queste "prove" che avete creato qui solo perché non volete scusarvi o ammettere di aver sbagliato. Non è vero! Che tipo di dzhigit sarai se non puoi dimostrare di avere ragione? Sempre e ovunque. Ad ogni costo.

Beh, lavora sodo.