Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 277

 
Synexs >>:

Отвечу на Ваш вопрос: я никого не призываю нести свои деньги Алексею. Просто восхищаюсь тем, как он Вам носы утирает) Каждый сам волен распоряжаться своими средствами. Если нехотите, то никто Вас не заставит. Еще раз повторюсь: проще облить человека грязью нежели признать свою несостоятельность) как говориться: трудовую деятельность можно изобразить, а с умом подбный фокус не проходит;)

Вопрос на засыпку:

Почему тогда сидите в данной ветке? Видимо неспроста)

П.С.

Про "рекламу":

С Вашими доводами чувствуешь себя еретиком в Средневековье: какое бы действие ты не совершил, всегда найдутся "научные" и "житейские" доводы, что бы тебя сделать виновным.

bhagaha)) Ripeto per talenti speciali. Dov'è il PAMM, dov'è il monitoraggio almeno da quando è stata fondata la filiale? Pulire con cosa? Con queste chiacchiere inutili? La gente deve dare soldi a Nirobank per la gestione? Basta con le stronzate. Non siamo ragazzini qui. Glielo sta sbattendo in faccia o gli sta ricordando le previsioni di Nirobka? Il petrolio andrà a 12 sterline entro la fine del 2009... e così via... basta con queste previsioni del cazzo. Ricorda, caro... pulirsi il naso con chiacchiere inutili è come minimo irrispettoso nei confronti della gente. Soprattutto se offre anche servizi a pagamento.

Da quando le chiacchiere a vuoto hanno cominciato a essere chiamate "pulirsi il naso"? PAMM, monitoraggio... tutto il resto è PR a buon mercato, compreso il tuo post promozionale.

ZS. Non sono qui per caso. Devo strofinare il naso in questi chiacchieroni, gli zitelloni.

 
E_mc2 писал(а) >>

bhagaha)) Ripeto per talenti speciali. Dov'è il PAMM, dov'è il monitoraggio almeno dalla fondazione della filiale? Pulire con cosa? Con queste chiacchiere inutili? La gente deve dare soldi a Nirobank per la gestione? Basta con le stronzate. Non siamo ragazzini qui. Glielo sta sbattendo in faccia o gli sta ricordando le previsioni di Nirobka? Il petrolio andrà a 12 sterline entro la fine del 2009... e così via... basta con queste previsioni del cazzo. Ricorda, caro... pulirsi il naso con chiacchiere inutili è come minimo irrispettoso nei confronti della gente. Soprattutto se offre anche servizi a pagamento.

Da quando le chiacchiere a vuoto hanno cominciato a essere chiamate "pulirsi il naso"? PAMM, monitoraggio... tutto il resto è PR a buon mercato, compreso il tuo post promozionale.

ZS. Non sono qui per caso. Dovremmo pulirci il naso con questi chiacchieroni, i "empty-nesters".

Rido e voglio piangere allo stesso tempo ... no onestamente, leggere il thread dall'inizio ... e sempre stupito da argomenti basati su atteggiamenti personali piuttosto che i fatti ... se sei un trader di successo, quindi bloccare il proprio account ... anche se sono sicuro che se esiste, poi su un server demo .la cosa principale è che alla fine non ti lasciano in pace... Se sei un trader di successo, blocca tu stesso il tuo conto... anche se sono sicuro che se esiste, appartiene al server demo e la tua risposta sarà basata su insulti personali, mentre nessuno vedrà la password di investimento) Beh, devo ripetere la mia frase preferita: puoi rappresentare l'attività lavorativa - con intelligenza, purtroppo questo non funziona) e concludere la nostra discussione con te)

P.S.

E le lepri continuano lentamente a falciare l'erba di pipso)

P.P.S.

E_mc2 ha scritto >>.
ZS. Non sono qui per caso. Bisogna sbattere il naso a questi chiacchieroni.

Hai deriso))))) così deriso)))) pulire i nasi è fatto da insulti personali))))

Necron ha scritto (a) >>.

Puoi scrivere ancora, Alexey, in blu :) Questa frase potrebbe essere pronunciata solo da qualcuno che è stato su questo forum per molto tempo, ma non con la registrazione di oggi. Lo stile di comunicazione è lo stesso. Devi camuffarti meglio ;)

No è una frase abbastanza famosa ;) così dalla storia)

Voglio darti un piccolo indizio;) detto tra te e me;) Alexey ha un "fratello", come hai deciso su tutto il forum;) guarda il suo nome;) sul suo sito;) ma non ti ho detto niente))

P.S.

E la tendenza è buona) di nuovo siamo in attesa di 1,26, questa volta andrà a 1,33, e poi oscilla di nuovo))

 

Sono contento di poter leggere i commenti di Niroba dopo una lunga pausa.

 

Aleksey, buona giornata a te!

È da un po' che non guardo questo thread, vedo che hai già segnato Dodik, bello. Non c'è una svolta? Un sacco di materia fecale accumulata negli Stati per rubarla a 13.000. Sembra che sia già stato rifiutato...

Il modo in cui hai battuto l'eurik a 1,51 a 1,34 lo scorso autunno. Questa previsione da sola copre più di una dozzina di altre meno accurate.

Continuate a fare un buon lavoro. La tua previsione di acquisto a 1,27 eu diventa davvero rialzista IMHO.

Buona fortuna!

 
Synexs >>:

Conosciamo Nirobka da più tempo di te. L'ultima volta ci ha strofinato il naso, spacciando il conto di qualcun altro per suo e facendo passare la media come commercio su Neely semplificato. Potreste chiedergli personalmente delle sue previsioni selvagge, mi chiedo cosa vi dirà. O non vi dirà nulla della sua storia o comincerà a dire che il tempo del petrolio a 12 dollari e dell'oro a 600 dollari non è ancora arrivato. Ci sono già abbastanza pazzi che difendono questo ciarlatano senza di voi. Questo patrocinio è solo altra pubblicità per lui.

Di mio fratello, naturalmente, sappiamo anche, abbiamo letto, abbiamo riso.

Ma la tendenza è buona) di nuovo aspettiamo che 1,26 salga fino a 1,33, e poi di nuovo a oscillare))

La mania è fiorente, ho visto la tendenza al rialzo in un posto dove non c'è :)))

---

Un promemoria, il thread si chiama "Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA)".

Dov'è il "Trading online"?

Dove si trova "Wave Theory Trading (metodo NIROBA)"?

 

Gip, ho notato che Niroba appare con i suoi annunci nei momenti in cui è sicuro prendere i soldi degli investitori.

Personalmente, non lo condanno. Lascialo fare. E sa come commerciare lo stesso. E c'è molto da imparare da lui.

La cosa principale è postare più commenti e immagini.

 
Nikolai, sii onesto, prima di fare pubblicità a Niroba ("E c'è molto da imparare da lui"), allenati con lui personalmente.
 
NikT_58 писал(а) >>

Gip, ho notato che Niroba appare con i suoi annunci nei momenti in cui è sicuro prendere i soldi degli investitori.

Personalmente, non lo condanno. Lascialo fare. E sa come commerciare lo stesso. E c'è molto da imparare da lui.

La cosa principale è avere più commenti e immagini.

Stai per essere clonato anche per questo post)))
 

Ho la mia opinione, l'ho dichiarata.

Non voglio che si trasformi in una rissa qui.

Inoltre, mi sto annoiando un po'.

 
NikT_58 >>:

А торговать он все одно умеет. И поучится у него есть чему. Главное побольше комментариев и картинок .

... vendere immagini. E anche racconti di paesi esotici in cui non è mai stato... È particolarmente bravo nel mercato azionario nordcoreano. Qualcosa da imparare da lui.