Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 59

 

Tutti ti implorano come una bambina - dammi, dammi, dammi... Ti do, non ti do... È solo una favola su Cappuccetto Rosso.

 
Alexan писал(а) >>

Alex, sei davvero pieno di merda, con tutto il rispetto... Quanto può essere difficile pubblicare una password di investimento non per un'ora? Perché mi prendi per il culo? O hai paura che il denaro venga rubato attraverso di esso? Non credo davvero a queste stronzate. Soprattutto perché sei tu quello che si è vantato dell'account. Perché ti sei preso tutto questo disturbo? Comincia a far arrabbiare anche me, anche se sono una persona calma. E io stavo cercando di dimostrare che il tuo conto è reale. Che senso ha iniziare questo thread? Cosa sta cercando di dimostrare? Il trading reale? Quindi andiamo, siamo pronti a guardare, a discutere (beh, almeno qualche altra persona è pronta). E se tutto è solo per divertimento e false PR... Sono senza parole.

Password o no, rispondimi come un uomo!

O devi darmi la tua password in cambio? Sono pronto.

Quanto tempo ci vuole per vedere che il conto sta facendo trading?

 
basta ignorare il ramo... appassirà da solo, insieme alla Niroba... tutti fuori, in modo da non tirarlo fuori di nuovo
 
mpeugep писал(а) >>
ignora il ramo... appassirà da solo, insieme al Niroba... ora me ne vado, così non dovrò tirarlo su di nuovo

>> era ora...

 
NYROBA писал(а) >>

Quanto tempo ci vuole per vedere che il conto sta facendo trading?

Non appena si dice la password, 5 minuti sono sufficienti. Basta non dire di tornare domani e mangiare le torte di ieri.

 
NYROBA >> :

Quanto tempo ci vuole per vedere che il conto sta facendo trading?

AHTUNG!!!!

 
Cvinto писал(а) >>

AHTUNG!!!!

Foyer!!!

Il tasto F5 sta per cadere dalla tastiera.... Allora, aspettiamo?

 
Mi imbarazza ripetere la domanda... Qual è stato il motivo per cui è stato cacciato dall'università?
 
Alexan писал(а) >>

Appena detta la password, cinque minuti sono sufficienti. Non dire di tornare domani per mangiare le torte di ieri.

>> colpitemi con un messaggio, ve lo manderò.

 
Alexan >> :

Foyer!!!

Metti fuori lo stato!!!!!))))))))))