Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 276

 
NYROBA писал(а) >>


Ho guardato i tuoi grafici e il modo in cui il markup è fatto, sembra che il prezzo si adatti a livelli oscuri,
posso fare alcune osservazioni serie.

In primo luogo, al fine di determinare la fine dell'onda corrente, la rete Fibo deve essere gettato a
precedente, e assicurarsi di magnetizzare ai punti estremi, cioè se il trend è ascendente,
poi gettato dal basso verso l'alto, se discendente, allora viceversa, altrimenti non si otterrà
punti esatti di inversione di tendenza.
Se non osservi questa REGOLA PRINCIPALE e abbozzi "dal campo di palla", comunque
il prezzo si invertirà ad uno dei tuoi 11 livelli - è più un fitting, non un'analisi.


In secondo luogo, tu usi 11 livelli, e alcuni livelli non hanno NULLA a che fare con
livelli di Fibonacci, e non si trovano da nessuna parte nella letteratura sulla teoria delle onde?
Spiegati meglio, da dove li hai presi?
Non ho mai visto livelli del 127%, 205%, 5%, 9%, 14,6%, ecc.

Imho, più livelli ci sono in rete, più è probabile che il prezzo si inverta su uno di essi! ))
Per qualche ragione tutte le soluzioni out-of-the-box funzionano molto più efficacemente di qualsiasi cosa descritta nella letteratura solo il 50% delle volte...
 
forte928 писал(а) >>
in qualche modo tutte le soluzioni out of the box funzionano molto più efficacemente di qualsiasi cosa descritta nella letteratura solo il 50% delle volte.
non è un fatto, o hai delle statistiche? ))
 

Divertimento filo niente da dire))) soprattutto sulla comunicazione ... Alexey conduce anche conduce, e lui banale banale in risposta, pulendo tutti i nasi) Bravo)

Conosco personalmente una persona, un amico e un cliente di Alexis, che mi ha consigliato di andare da lui, cosa che farò prossimamente. Quest'uomo

Lo farò presto. Quest'uomo non si è mai pentito della raccomandazione, al contrario, è molto soddisfatto... basta trovare un compromesso con l'avidità;)

Il metodo di trading di Alexey è semplice e geniale allo stesso tempo: segue la tendenza, ma non sempre chiude l'affare al take profit .....

La semplicità - sì, il genio - sì. Facilità di ripetizione - no. Quindi, così tanti

perché è più facile insultare qualcuno che ammettere di avere torto.

È più probabile che si offendano piuttosto che ammettere di avere torto.

(a)))), ma non hanno il tempo di farlo e non hanno il tempo di farlo correttamente)))))), soprattutto se sei un esperto e non sai come farlo correttamente.

Aleksey, ti auguro buona fortuna per il futuro. Qual è il vostro profitto finora? Mi scuso se questa domanda non è corretta.

 
Synexs >>:

Веселая ветка ничего не скажешь)) особенно по общению...Алексея аж выводят, а он банально стебется в ответ, попутно утирая всем носы) Браво)

Лично знаю одного человека, друга и клиента Алексея, который мне порекомендовал к нему обратиться, что я в скором времени и сделаю. Этот человек

еще ни разу не пожалел о рекомендациях, наоборот он очень доволен...остается лишь найти компромисс с жадностью;)

Методика торговли Алексея проста и гениальна одновременно: он следует по тренду, но не всегда заканчивает сделку по тейк-профиту....часто закрывает

после небольшого движения, открывая потом позиции немного выше...простота - да, гениальность - да. Легкость в повторении - нет. Отсюда и столько

завистников т.к. проще оскорбить человека, нежели признать свою неправоту.

Да и еще меня очень радуют требования по предоставлению инвест-пароля...как же народ любит халяву, глянуть сделки, так же выставить ордера и дальше

курить бамбук, попутно подстригая пипсы))) и еще ругая, что нельзя круглосуточно мониторить)))

Алексей желаю Вам и в дальнейшем удачной торговли. Какая прибыль на данный момент у Вас с начала работы? Прошу прощения, если вопрос некорректен.

)))) Nel ramo "Spam spammers e i loro complici") o "Pubblicità nuda".

ZS. Non investire la password in nessun caso. Se la persona fornisce servizi a pagamento, dovremmo almeno monitorare l'account. C'è un monitoraggio? Al potenziale cliente le immagini con markup non interessano. E non si preoccupa delle chiacchiere del forum. Ha bisogno di prove di trading redditizio. Abbiamo anche bisogno di monitoraggio. E ancora meglio un conto PAMM. Se non abbiamo una tale prova, non li metteremo al posto giusto. Se non vuoi essere considerato un potenziale cliente, pensi che abbiano ragione?

 
E_mc2 писал(а) >>

)))) Nel ramo "Spam spammers e i loro complici") o "Pubblicità nuda".

ZS. Non investire la password in nessun caso. Se la persona fornisce servizi a pagamento, dovremmo almeno monitorare l'account. C'è un monitoraggio? Al potenziale cliente le immagini con markup non interessano. E non si preoccupa delle chiacchiere del forum. Ha bisogno di prove di trading redditizio. Abbiamo anche bisogno di monitoraggio. E ancora meglio un conto PAMM. Se non abbiamo una tale prova, non li metteremo al posto giusto. Se non si conosce la differenza tra il mercato e quello reale, si può usare il prezzo giusto.

Non mi sono rivolto a te, ma ad Alexei. Si prega di non interferire nella conversazione. Il risultato è un uomo e l'ho visto personalmente (il risultato) e con te e altri come te nella conversazione non si impegna.

P.S.

Ricordo di aver sentito una bella frase... Chi stava parlando e dove non si ricorda... conversazione telefonica tra il cliente e l'analista:

A: - Salve. Guardate il conto quando tornate a casa.

K: - Ok, cosa c'è?

R: - Ricordi che entrambi abbiamo aperto delle posizioni oggi?

R: Sì, mi ricordo, ma che dire di loro?

A: - Hanno chiuso: - Tu hai fatto 350 dollari e io ho avuto una BMW.

 
Synexs >>:

Я обращался не к Вам, а к Алексею. Прошу не встревать в разговор. Результат у человека есть и я его лично видел(результат), а с Вами и Вам подобными в беседу вступать не намерен.

П.С.

Помниться слышал хорошую фразу одну...кто говорил и откуда она непомню...разговор по телефону клиента и аналитика:

А: - Привет. Глянь на счет, когда приедешь домой.

К: - Хорошо, а что там?

А: - Помнишь, мы оба открыли позиции сегодня?

К: - Да помню, а что с ними?

А: - Они закрылись: - Ты заработал 350 долларров, а я на БМВ.

Mi scuso profondamente... ma per rivolgersi personalmente ad Alexei, ci sono i messaggi privati. Se è scritto in un messaggio pubblico, specialmente se il tono della pubblicità non è chiaramente coperto, allora chiunque può rispondere.

Quello che hai visto personalmente - non importa a nessuno. E certamente non può servire come prova di Nirobka commercio redditizio. Sono tutte chiacchiere vuote, inoltre, sembrano PR a buon mercato. Cosa vuoi dire con questo post? Dov'è il PAMM, dove almeno un monitoraggio di routine? Sono così veloci... l'hanno visto di persona. Se mi prendo già in parola, tiro giù il mio parquet a casa e tiro fuori la mia scorta e la do in gestione a Nirobka perché su questo forum, la persona con 2 post, che apparentemente si è registrata solo un paio d'ore fa, ha detto di aver visto risultati positivi del trading di Nirobka)))).

Non è nemmeno divertente. Peggio che all'asilo... qualcuno, da qualche parte, ha visto qualcosa lì... qualche amico, qualche amica... ha detto, raccomandato. È una specie di posta gitana?...? Cosa? Caro signore, stiamo parlando di soldi. Soldi, soldi di sangue, per così dire. Perché ne fa una questione così importante, mi scusi? Hai detto un amico... chi l'ha visto? Mi stai prendendo in giro? Pensi che tutto questo parlare sia sufficiente per dare a un uomo dei soldi da gestire? Mi stai prendendo in giro? Io, come per esempio un potenziale cliente, non ho bisogno di... la tua sega, ha detto qualche amico - sono tutte sciocchezze. Voglio vedere PAMM, monitoraggio su un lungo periodo di tempo. Devo dare soldi per le tue stronzate, prendendoti in parola? Sì ... cercare gli sciocchi ...

 
Synexs >>:

Sono tormentato da strani dubbi.... ;)

Andrey Valutazione: 2

Registrato nel maggio 2010.

Molto strano...

Eh, mi piacerebbe vedere le api :)

 
E_mc2 писал(а) >>

Mi scuso profondamente... ma per rivolgersi personalmente ad Alexei, ci sono i messaggi privati. Se è scritto in un messaggio pubblico, specialmente se il tono della pubblicità non è chiaramente coperto, allora chiunque può rispondere.

Quello che hai visto personalmente - non importa a nessuno. E certamente non può servire come prova di Nirobka commercio redditizio. Sono tutte chiacchiere vuote, inoltre, sembrano PR a buon mercato. Cosa vuoi dire con questo post? Dov'è il PAMM, dove almeno un monitoraggio di routine? Sono così veloci... l'hanno visto di persona. Se mi prendo già in parola, tiro giù il mio parquet a casa e tiro fuori la mia scorta e la do in gestione a Nirobka perché su questo forum, la persona con 2 post, che apparentemente si è registrata solo un paio d'ore fa, ha detto di aver visto risultati positivi del trading di Nirobka)))).

Non è nemmeno divertente. Peggio che all'asilo... qualcuno, da qualche parte, ha visto qualcosa lì... qualche amico, qualche amica... ha detto, raccomandato. È una specie di posta gitana?...? Cosa? Caro signore, stiamo parlando di soldi. Soldi, soldi di sangue, per così dire. Perché ne fa una questione così importante, mi scusi? Hai detto un amico... chi l'ha visto? Mi stai prendendo in giro? Pensi che tutto questo parlare sia sufficiente per dare a un uomo dei soldi da gestire? Mi stai prendendo in giro? Io, come per esempio un potenziale cliente, non ho bisogno di... la tua sega, ha detto qualche amico - sono tutte sciocchezze. Voglio vedere PAMM, monitoraggio su un lungo periodo di tempo. Devo dare soldi per le tue stronzate, prendendoti in parola? Sì ... cercare gli sciocchi ...

Risponderò alla sua domanda: non sto chiedendo a nessuno di dare i propri soldi ad Alexey. Ammiro solo il modo in cui vi pulisce il naso) Ognuno ha la libertà di gestire il proprio denaro. Se non volete, nessuno può obbligarvi. È più facile gettare fango su un uomo che ammettere la sua inadeguatezza) come si dice: "L'attività lavorativa può essere ritratta, ma tali trucchi non funzionano con la mente ;)

Domanda per voi:

Perché sei seduto in questo thread? A quanto pare non per niente).

P.S.

Sulla "pubblicità":

Con i tuoi argomenti ti senti come un eretico nel Medioevo: qualsiasi azione tu commetta, ci saranno sempre argomenti "scientifici" e "mondani" per renderti colpevole.

 
Necron писал(а) >>

Sono tormentato da strani dubbi.... ;)

Molto, molto strano...

:)

Un'altra serie di caccia alle streghe? ;)

 
Synexs >>:

Очередная серия охоты на ведьм?;)

Poi, Alexey, puoi già scrivere in blu :) Questa frase potrebbe essere pronunciata solo da qualcuno che è stato su questo forum per molto tempo, ma in nessun modo con la registrazione di oggi. Lo stile di comunicazione è lo stesso. Meglio travestirsi ;)