Analisi dell'onda - pagina 33

 
forte928 >> :

Almeno una persona finalmente capisce come dovrebbe essere un'onda ciclica...

E se riuscisse a disegnare anche lui, ne varrebbe la pena.

 
C'è tanta carta quanta ce n'è sulla stampante - quello che conta è come mi fornirai il suo valore...
 
forte928 >> :
Un esempio della disparità tra il valore del dollaro e la merce... Il valore del petrolio al dollaro diviso per il valore dell'oro al dollaro - il risultato sarà il valore del petrolio all'oro - è da lì che si cercano i cicli, e confondere le carte vuote al prezzo reale non è proprio necessario...

Assolutamente giusto, non c'è bisogno di carte vuote, così come non c'è bisogno di teorie vuote. Il Dow è vuoto, non ha alcun senso. >> Sì.


(questo era sarcasmo se non capisci)

 
HideYourRichess писал(а) >>

Assolutamente giusto, non c'è bisogno di carte vuote, così come non c'è bisogno di teorie vuote. Il Dow è vuoto, non ha senso. Sì...

(questo era sarcasmo, nel caso non l'abbiate capito)

Quindi non avresti dovuto portarlo prima per trovare dei cicli...

 
forte928 >> :

Quindi non avresti dovuto darlo prima per cercare i loop...

L'ho portato come esempio?! Я?!


Pensate davvero che il Dow sia "vuoto"!


Pi$dez mai sherr.... perdonate il mio francese.

 

Per coloro che sono interessati alla Storia di Dow Quotes link inglese e il link tradotto c'è un pulsante "scarica come tabella" in basso.

Buona fortuna con la sua ricerca.

 
Urain >> :

Per coloro che sono interessati alla Storia di Dow Quotes link inglese e il link tradotto c'è un pulsante "scarica come tabella" in basso.

Buona fortuna con la sua ricerca.

>> Buongiorno! È stato chiarito e risolto 10 pagine fa. Raccomando di leggere almeno superficialmente, per non ripetere ciò che è già stato detto.

 
HideYourRichess писал(а) >>

L'ho dato come esempio?! Я?!

Pensate davvero che il Dow sia "vuoto"!

Pi$$tch! maggio sherr.... perdonate il mio francese.

Il Dow riflette il valore delle aziende in termini di dollari - se si dà il valore delle aziende in termini di oro e in termini di petrolio, allora possiamo parlare di qualcosa...

 
forte928 >> :

Il Dow riflette il valore delle aziende in termini di dollari - se si dà il valore delle aziende in termini di oro e in termini di petrolio, allora possiamo parlare di qualcosa...

Hai provato tu stesso? Sii onesto.

 
Se mi dai tutti e tre i tavoli, lo farò...