Analisi dell'onda - pagina 37

 
sak120 >> :

L'approccio odierno all'analisi delle onde (dividendo lo ZigZag in pattern e cercando strutture su più timeframe) è stato sviluppato attraverso anni di esperienza, e la precedente "analisi delle onde", iniziata con Elwave, markup di varie guide alle onde, libri, ecc.

Se leggete la documentazione di Elwave, vedrete il principio del programma, dal mio punto di vista, tale meccanizzazione è fuori questione.

Elwave è usato dagli analisti. O i commercianti che inseguono il ~100% all'anno.

Cosa c'entra ZigZag con le onde?

p.s. Sto parlando delle onde di Elliott

 
C-4 >> :

Domanda: la presenza di onde di Elliott su un grafico di random walk significa che il grafico è soggetto a certi cicli e modelli?

1. Camminata casuale, sei un sostenitore della teoria del caos? Personalmente, non ho mai visto una passeggiata casuale.

2. Hai iniziato a discutere di cicli insieme alle onde, dovresti sapere che in questo caso un ciclo è "tre passi avanti, due indietro"

3. Nella teoria delle onde, un ciclo è un mattone di base per costruire un movimento.

Notevolmente, sui grafici di SB le onde sono molto più "corrette" e "belle" che nei mercati reali (questo non è un esempio isolato). A quanto pare, i mercati non hanno studiato i libri sulla teoria delle onde finora, dato che non possono disegnare onde così belle come il generatore di SF.

Molto può essere fatto con mani umane.

 

О чем спор собственно? Волны и циклы это миф о том, что земля круглая, всех распространителей данного заблуждения необходимо немедленно казнить, ведь мы то хранители истинной веры жрецы, посланные богом знаем, что Земля стоит на трех китах

Voi custodi della fede fareste bene a leggere un testo di matematica di 8° o 9° grado. E la Terra, se si vuole parlare di astronomia, non è rotonda ma geoidale. Pertanto, l'effetto delle forze gravitazionali sui satelliti terrestri non è uniforme, quindi le loro orbite non sono circolari.

Ora scomponiamo il tutto punto per punto:

1. Camminata casuale, sei un sostenitore della teoria del caos? Personalmente, non ho mai visto un vagabondaggio casuale.

In un post precedente ti ho mostrato una foto di SB, così ora puoi dire a tutti che hai visto SB. Sono un sostenitore della teoria del caos (non Bill Williams Evangelion), ma non credo che il mercato sia SB nella sua forma più pura. In generale sono termini diversi e concetti diversi, non bisogna identificarli. D'altra parte sono convinto che molti movimenti di mercato, soprattutto a metà giornata, siano casuali.

2. Se avete iniziato a discutere di cicli in relazione alle onde, dovreste sapere che il ciclo in questo caso è "tre passi avanti, due indietro".

Non nego i cicli, esistono. Basta guardare un grafico di treasuries o meglio ancora, guardare un grafico di maiale. La questione non è la presenza di cicli, ma sotto quali leggi si muovono e mi sembra che Eliot e la sua squadra non chiariscano affatto questa questione.

3. Nella teoria delle onde, un ciclo è l'elemento base del movimento.

Non ci sono "mattoni del ciclo" come dici tu. Se ci fosse, il mercato farebbe sempre la stessa cosa e tutti sarebbero felici e soddisfatti.

Ma comunque, qualcuno (preferibilmente tra gli adepti delle onde) risponderà alla mia domanda: "Perché appaiono chiare onde di Elliott sui grafici SB, e il fatto della loro apparizione significa che i grafici SB non sono affatto casuali? "

 
storm писал(а) >>

Elwave è usato dagli analisti. O i commercianti che inseguono il ~100% all'anno.

Cosa c'entra ZigZag con le onde?

p.s. Sto parlando delle onde di Elliott.

Per me un raggio ZigZag è un'onda (sub-onda e simili).

Non so cosa sia un'onda di Elliott. Può dare una definizione?

 
C-4 писал(а) >>

Voi custodi della fede fareste bene a leggere un testo di matematica di 8° o 9° grado. E la Terra, se si vuole parlare di astronomia, non è rotonda ma geoidale. Pertanto, l'effetto delle forze gravitazionali sui satelliti terrestri non è uniforme, quindi le loro orbite non sono circolari.

Ora scomponiamo il tutto punto per punto:

Nel post precedente ti ho mostrato una foto di SB, così ora puoi dire a tutti che hai visto SB. Sono un sostenitore della teoria del caos (non l'Evangelion di Bill Williams), ma non credo che il mercato sia un SB puro. In generale sono termini diversi e concetti diversi, non bisogna identificarli. D'altra parte sono convinto che molti movimenti di mercato, soprattutto a metà giornata, siano casuali.

Non nego i cicli, esistono. Basta guardare il grafico dei treasuries o meglio ancora, guardare il grafico del maiale. La questione non riguarda la presenza dei cicli, ma le leggi con cui si muovono e mi sembra che Eliot e la sua squadra non chiariscano affatto questa questione.

"I mattoni dei cicli", come dici tu, sono inesistenti. Se ci fosse, il mercato farebbe sempre la stessa cosa e tutti sarebbero felici e contenti.

Ma ancora qualcuno (preferibilmente tra gli adepti delle onde) risponderà alla mia domanda: "Perché appaiono onde Elliott distinte sui grafici SB, e il fatto della loro apparizione significa che i grafici SB non sono affatto casuali? "

Penso che un waveologist con grande esperienza dividerà qualsiasi grafico rigorosamente in onde, perché un insieme di modelli d'onda permette di farlo. Per esempio, con due modelli: un'onda su e un'onda giù, qualsiasi grafico di una funzione continua sarà rotto in pezzi (questa rottura è chiamata Zig-Zag). Si può arrivare a una serie di altri modelli che rompono la funzione.

C'era un classico sui cicli di Gunn, ma in qualche modo non sono entrato pienamente nel suo approccio ai cicli.

 
Gunn è considerato da molti un impostore.
 
sak120 >>

Non so cosa sia un'onda di Elliott. Può dare una definizione?

Certo ;) Ma lo lascio ai teorici.

Dirò solo una cosa, per ottenere un'onda di Elliott devi applicare le regole e le linee guida di Elliott e nessuna imparzialità.

 
storm писал(а) >>

Certo ;) Ma lo lascio ai teorici.

Dirò solo una cosa, per ottenere un'onda di Elliott devi applicare le regole e le linee guida di Elliott e nessun pensiero imparziale.

Capisco, non lo sai nemmeno tu.

Ora darò delle definizioni tratte dai libri.

Onde: un'onda è un movimento di prezzo che inizia con un'inversione della direzione del prezzo e dura fino alla prossima inversione della direzione del prezzo.

Ovunque è lo stesso - un'onda è il raggio di un certo ZigZag.

 
C-4 >> :

Se si vuole parlare di astronomia, non è circolare ma geoidale. Quindi l'effetto delle forze gravitazionali sui satelliti terrestri non è uniforme, ed è per questo che le loro orbite non sono circolari.

Potrebbe benissimo essere. Non sono né un astronomo né un fisico.

Ora scomponiamo il tutto punto per punto:

D'altra parte sono convinto che molti movimenti di mercato, soprattutto nell'arco di una giornata, siano casuali.

Accetto il tuo punto di vista ;)

Non sto negando i cicli, esistono. Guardate il grafico dei tesori o meglio ancora il grafico del maiale. La questione non riguarda la presenza dei cicli, ma le leggi con cui si muovono e mi sembra che Eliot e il suo team non chiariscano affatto questa questione.

Leggete il corso completo di A. Frost e R. Prekter sulla legge dell'onda di Elliott, hanno tutto chiaramente esposto.


Non ci sono "mattoni del ciclo", come dici tu. Se ci fosse, il mercato farebbe sempre la stessa cosa e tutti sarebbero felici.

Sono felice e soddisfatto. ;-)

Ma comunque qualcuno (preferibilmente gli adepti delle onde) risponderà alla mia domanda: "Perché appaiono distinte Onde di Elliott su un grafico SB, e il fatto della loro apparizione significa che i grafici SB non sono affatto casuali?

Il disegno sul grafico non è casuale, le onde non sono casuali (basate sulla teoria delle onde di Elliot).

 
storm >> :

Di che cosa si tratta? Onde e cicli è un mito che la terra è rotonda, tutti i propagatori di questa illusione dovrebbe essere immediatamente messo a morte, perché noi siamo i custodi della vera fede sacerdoti inviati da Dio sanno che la terra si trova su tre balene.

Onde e cicli non sono affatto un mito. Il nostro collega exi ha dato alcuni buoni esempi. Amplierò volentieri la lista aggiungendone un'altra alla mia conoscenza - l'unicità del processo di svuotamento dello stomaco qualche tempo dopo aver preso la pischa. Se ti aiuta, caro, a trovare i cicli più spesso e corrispondentemente di più - possiedi l'antica conoscenza e delizia il mondo con nuove linee.