Analisi dell'onda - pagina 32

 

Dannazione, sto guardando qui dentro.

FOXXXi >> :
I cicli economici sono cicli economici, e le onde di Elliott sono onde di Elliott - cioè, non ci sono onde di Elliott nei mercati, sono nei libri.La crescita per tutto il tempo è impossibile, ci sarà sempre una recessione, ma quando inizia e quanto durerà è un'ipotesi di chiunque - significa che non c'è una chiara periodicità. forte928 ha ragione sull'inflazione. se il Dow è normalizzato, sarà naturalmente molto più basso.

Dannazione, per quanto tempo ancora possiamo farlo?! Dimostra queste affermazioni sull'esponente (non sei solo tu) e sull'inflazione. Provalo, non dichiarare la tua opinione.

 
Urain >> :

Non lo pretendo, ma penso che se togliamo la crescita esponenziale vedremo quello di cui parla forte928.

Questo grafico mi ricorda la crescita dell'equilibrio quando si testa una strategia quando vi si attacca una MM esponenziale.

C'è un rifinanziamento nell'economia e la curva non sembra una cicloide.

Se non lo vedi, non sognarlo nemmeno. E se lo fai, mettilo qui per la discussione.

 
HideYourRichess >> :

Dannazione, dovevo guardare qui dentro.

Oh, per la miseria! Provate queste cose che dite sugli esponenziali e sull'inflazione. Provalo, non dichiarare la tua opinione.

Non credo che tu abbia problemi con la matematica di quinta elementare. Trova un grafico dell'inflazione per il dollaro e poi puoi capirlo da solo, e non essere sciocco.

 
HideYourRichess >> :

Se non lo vedi, non sognarlo nemmeno. E se lo fai, puoi portarlo qui per discuterne.

Mi dispiace ma non è il mio argomento e non lo farò, inoltre non ho le quotazioni del Dow per 28 anni.

Stavo solo facendo una supposizione.

 
FOXXXi >> :

Non credo che tu abbia problemi con la matematica di quinta elementare. Trova un grafico dell'inflazione del dollaro, poi puoi capirlo da solo, e non dire sciocchezze.

Penso che scrivere sui forum non sia un bagaglio da trasportare. Altrimenti, perché ci sarebbe una base probatoria così forte per i volnoviki.


Ancora una volta, non c'è alcuna prova. Solo scuse e insinuazioni.

 
Urain >> :

Mi dispiace ma non è il mio argomento e non lo farò, soprattutto perché non ho citazioni di Dow per 28 anni.

Stavo solo facendo una supposizione.

Le citazioni sono su google, solo un meg o giù di lì, giorni.

 
HideYourRichess >> :

Non posso credere di essere venuto qui.

Dannazione, quante volte?! Provi le sue affermazioni sull'esponente (non è solo lei) e sull'inflazione. Provalo, non darmi la tua opinione.

E perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa a lei?

Personalmente penso che sia così che si esprime un'idea su un forum,

Chi vuole controllare, controlla e pubblica i risultati (se vuole o può farlo).

In questo modo tutti coloro che sono interessati portano avanti l'idea.

E vuoi prendere i risultati e usarli senza fare nulla.

Dimostratemelo e userò i risultati del vostro lavoro se dimostrate che è redditizio,

quindi ti farò un favore.

 
Urain писал(а) >>

Non lo pretendo, ma penso che se togliamo la crescita esponenziale vedremo quello di cui parla forte928.

Questo grafico mi ricorda la crescita dell'equilibrio quando si testa una strategia quando vi si attacca una MM esponenziale.

C'è un rifinanziamento nell'economia e la curva non assomiglia a una cicloide.

Almeno una persona finalmente capisce come dovrebbe essere un'onda ciclonica...

 
Urain >> :

E perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa a lei?

Personalmente penso che sia così che si esprime un'idea su un forum,

Quelli che vogliono testarlo controllano e stendono i risultati (se vogliono, e possono farlo).

Così tutti quelli che intendono testarlo fanno avanzare l'idea.

E vuoi prendere dei risultati già pronti senza fare nulla e usarli.

Tu me lo dimostri e io userò i risultati del tuo lavoro se dimostri che è redditizio,

quindi ti farò un favore.

Come percepisce la realtà?


Lasciatemi spiegare. Molto è già stato detto e dimostrato qui che è tutta finzione e nonsenso. Sono stati fatti degli sforzi per dimostrare che non esiste nulla di quello che i nostri avversari ci dicono. Ora è il turno degli avversari di fare uno sforzo e uno sforzo mentale. E cosa vediamo invece, - di nuovo, chiacchiere vuote e il racconto delle fantasie altrui.


E questo, dubito fortemente di poter scovare e rubare qualsiasi risultato del lavoro dei Volontari. Come si può rubare qualcosa che non esiste.

 
Un esempio della discrepanza tra il valore del dollaro e la merce... Il valore del petrolio al dollaro diviso per il valore dell'oro al dollaro - il risultato sarà il valore del petrolio all'oro - è qui che si cercano i cicli, e confondere pezzi di carta bianca con il prezzo reale non è semplicemente necessario...