Strumenti utili - pagina 14

 
dimontus:

dimmi dove inserire i comandi

in notepad++ vado nel menu launcher->launch... questi comandi non funzionano lì, immagino che siano solo percorsi di file con parametri

Anche l'open current dir cmd non funziona,

giudicando da

questo dovrebbe essere usato nel menu start->start... ma non funziona per me.

forse stai usando qualche plugin per notepad++?


 
Qualcuno ha messo su un notepad++ già pronto, con tutte le impostazioni (compilazione ed evidenziazione) per la codifica.
 
serferrer:


GRAZIE UOMO GENTILE! TI RICORDERÒ PER SEMPRE :-))
 
dmmikl86:
Qualcuno ha messo su un notepad++ già pronto, con tutte le impostazioni (compilazione ed evidenziazione) per la codifica.
 

Notepad++ Portable può essere trovato qui: http: //portableapps.com/apps/development/notepadpp_portable

Se qualcuno ha voglia di "caricare", si prega di postare i file senza i file exe.

 
storm:
Grazie mille. specialmente per la possibilità di compilare direttamente da notepad.
 
storm:

Blocco note++

Grazie
 

Domanda, come si fa a far sì che un indicatore, compilato in notepad++, si aggiorni nel terminale dove si trova sul grafico delle quotazioni?

L'unica cosa che aiuta: aprire/chiudere il terminale, rimuovere/installare l'indicatore o compilarlo in MetaEditor.

Tutti e tre i metodi non sono adatti per usare notepad++ invece dell'editor integrato :-(

 
dimontus:
Provate a scrivere regolarmente codice di diverse migliaia di righe in MetaEditor e poi modificatelo. Dopo che il "motore" del mio primo progetto ha superato le 2 mila righe di codice non copiato in MetaEditor, ho smesso di avere difficoltà a sviluppare programmi, e quando ho iniziato a usare notepad++, tutto è cambiato. Lo sto usando da quasi un anno ormai, non calpestando, ma volando sul codice.
 

Ho un Expert Advisor per 3000 linee, l'ho scritto alcuni anni fa, e non ho pensato allora a tutti i tipi di blocchi di minimizzazione, evidenziazione delle parole selezionate, ma ora mi sono viziato con lo sviluppo di script PCP in editor completi, quindi ho subito pensato a come collegare il tutto a MT...

Ho guardato tra le opzioni disponibili sul forum per gli aggiornamenti degli indicatori, sono molto specializzati, per usare un eufemismo... Proverò a usare autoit e inviare metaeditor a F5, ho notato che quando si compila qualcosa l'indicatore appeso a un grafico viene aggiornato, forse ne verrà fuori qualcosa :-))