EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 936

 
EricGR писал(а) >>

il mercato non ha nemmeno reagito veramente... alla notizia... Erano le 8:30 GMT o cosa?

a proposito, sono ancora vivo, sono stato in attivo in questi giorni... ma la sterlina ha avuto un alce deludente... ha chiuso in perdita((((.

Alle 12:30 MSc, la sterlina doveva salire (sta salendo ora), ma secondo me, non andrà lontano. La sterlina ha avuto dati positivi ieri, ma è ancora scesa.

 
Ecco il pensiero sul pound-$: troverà presto un punto di svolta, a 1,571 o giù di lì, e andrà ulteriormente verso 55. Cosa ne pensiamo - quali sono le possibilità di questo scenario?
 
Salve, chi ha una prospettiva di sei mesi o sei mesi sugli Eurobucks? La mia opinione è che dai 35 anni in su. Divergenza nascosta nelle settimane (RSI(8)), target retest del massimo almeno, siamo al livello 4/8 di Murray. Presto il 61,8% del rialzo aprile-dicembre 2009, una divergenza sul grafico giornaliero... Ma non sto ancora chiudendo la vendita...
 
Necron >>:
Здравствуйте! А кто как считает по евробаксу с перспективой полгода-год? Мое мнение, что от 35 пойдем вверх. На неделях скрытый дивер (RSI(8)), цель ретест хая как минимум, стоим на уровне Мюррея 4/8. Скоро 61,8% от роста апрель-декабрь 2009, дивер на дневках... Но продажи пока не закрываю...


nella prima metà dell'anno non ci avvicineremo a 1,45 per esempio, ma nella seconda metà, l'eurobucks recupererà le posizioni precedenti... diciamo che chiude a ~1.47....

***

waitra: alle 12:30 MSc, la sterlina doveva salire (lo fa ora), ma secondo me, non andrà lontano. La sterlina ha avuto dati positivi ieri, ma è ancora scivolata.

***

Proprio così... nelle mie 2 previsioni contavo sul Sud... e ha dato il 20% che a nord... vale sempre la pena di permettere... ma il prezzo ha avuto un magistrale sell-switch sulla copertura... l'ho chiusa in fretta e furia e poi il prezzo è andato di nuovo a nord!!! Criminy forex mi stava prendendo per il culo ieri)))) Anche se altre citazioni hanno funzionato bene negli ultimi giorni.

il pounddollar ha un nuovo minimo al momento dal 2009.10.13 quindi è serio....

 
Interessante pullback visto in NZD/USD
 

Ciao amici !!!

Ditemi cosa ne pensa qualcuno dell'UE.

Per coprire i pantaloncini o resistere un po' più a lungo.

Penso che dovremmo scendere con le notizie di oggi o sto diventando avido ????

 
Rover82 писал(а) >>

Ancora una volta sono convinto che quest'uomo non è sano di mente... L'inversione a U promessa non è mai arrivata, perché ho dovuto dimostrare... Sei divertente Niroba... Come fa la gente a crederti??!!!.... =)))

Questo è ciò che...... Niroba aspetta ancora 0,77 su EURGBP....))))

 

Dovrei avere 2 supporti in linea:

tranne il fondo è indeciso, ci può essere o meno una foratura, o forse....



 
LeoV >>:

Это что...... Нироба до сих пор ждёт 0.77 по EURGBP....))))


Forse c'è un problema mentale...
 
Esatto. Nord1.3795-1.3995 e sud.Sud1.33- si può fantasticare.