EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 929

 
Penso che sia tutto per ora, possiamo aspettare il pullback.
 
Mi chiedo se la sterlina farà un'altra scivolata fino a 580? :-)
 
waitra >>:
Интересно, по фунту еще сделает доскок вниз, к 580? :-)


Non c'è un posto dove scendere, c'è un forte sostegno. E non ho più bisogno del fondo... ieri mi sono un po' piegato... L'ambiente di lavoro è stato interrotto dalla sedia... La sterlina ha avuto 2 craps - questo è il mio risultato))))) mentre il resto delle coppie è andato bene))) Allah è stato benevolo con i predictions))))

Anche se ora il prezzo è un po' in caduta libera verso l'alto... se le notizie non rovinano i piani) 20% che andrà più in basso, ma darà la possibilità di un rapido aumento!

GBP/USD durante la giornata: Investitori al ribasso....(post sopra di OlegTs ) C'è qualcosa in esso, ma sono sicuro che non ci sarà uno scenario al ribasso! beh davvero c'è un forte sostegno lì!!!

 
EricGR писал(а) >>

Non c'è un posto dove scendere, c'è un forte sostegno. E non ho più bisogno del fondo... ieri mi sono un po' piegato... L'ambiente di lavoro è stato interrotto dalla sedia... La sterlina ha avuto 2 craps - questo è il mio risultato))))) mentre le altre coppie sono andate bene)) Allah è stato misericordioso con i predictions))))

Anche se il prezzo sta per rompersi un po' e salire... se le notizie non rovinano i piani) il 20% che andrà più in basso, ma darà la possibilità di un rapido aumento!

GBP/USD durante la giornata: Investitori al ribasso....(post sopra di OlegTs ) C'è qualcosa in esso, ma sono sicuro che non ci sarà uno scenario al ribasso! beh davvero c'è un forte sostegno lì!!!

Sì, è forte, per me è l'ultimo livello chiave, anche se molte previsioni sono 583 e la prossima fermata è 578

E il rimbalzo - voglio dire, il secondo test veloce di 8100, perché abbiamo rimbalzato molto velocemente (l'ultima volta c'è stato un tale rimbalzo in EUR, vorrei farlo anche qui, per chiudere il gap e fare qualche acquisto)

 
waitra >>:

Сильная да, у меня это последний ключевой рубеж, хотя про многим пронозам идет 583 а следующая остановка 578

А доскок - в смысле - второй быстрый тест 8100, а то очень резко отскочили (в прошлый раз по евре был доскок такой, хотелось бы и тут, закрыть продажи начать покупки)


Beh, che consiglio posso darti... Ho un po' di tempo a disposizione... superando l'attuale vendita + reddito) guarda... Il forex non deve niente a nessuno... quindi anche il fondo con una probabilità del 20% può funzionare))))
 
EricGR писал(а) >>

Beh, quello che posso consigliare... Ho un po' di presa... superando l'attuale reddito di vendita+) guarda... Il forex non deve niente a nessuno... quindi anche il fondo con il 20% di possibilità può funzionare))))

Speriamo che tocchi 800 e salga, magari anche in un trend rialzista :-)

 
waitra писал(а) >>

Speriamo che tocchi 800 e salga, magari anche in un trend rialzista :-)

Tutte le coppie principali hanno rotto il MA200. Nessuna speranza per la tendenza al rialzo. Il quid, ben fatto.

 
Sta2066 >>:

Все основные пары пробили МА200 . На восходящий надеятся не приходится.Ну и бакс,ну и молодец.

primo segnale di acquisto!!! ))))

 
Il mio consulente per la sterlina ha comprato il target di vendita: 1,576
 

è un peccato... no comment...

ma nessun consolidamento... il dollaro-yen è fermo... la sua moneta rispetto al dollaro si è deprezzata... c'era qualche notizia sull'Europa?