EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1624

 
fasklo >>:

На месяцах по фракталам хорошо строится треугольник -мы сейчас выходим из середины его.Месяц заканчивается -и месячная свеча нарисовалась с низу от фибо уровня -это уже тренд.И зигзаг и фрактал и свечной анализ все говорит о сильной тенденции на понижение.Следующий фибо уровень 1.2780.Но есть еще один уровень около 1.300.Финансовые инструменты указывают почему-то на 1.300-если точнее на 1.2960-1.2980.А механический советник строит уровень 1.2760 .Меня смущает что он его выдал в начале января,и стех пор стоит на нем


Cos'è che hai detto a proposito delle chiavi della cassaforte?))
 

1.300 - ci sono queste cifre...

 
L'America chiude tra un'ora e non c'è movimento.... Che aspetto ha?
 

Questa non è una chiave - è uno schizzo - solo un po' di meccanica abbozzata sopra per così dire, non molto di essa si costruisce da sola e dà previsioni, ti permette solo di abituarti e meno dipendente dall'errore umano. Francamente non dico mai a nessuno della meccanica e non la mostro. Sai come un allevatore di conigli non li mostra a nessuno o si estingueranno - forse è la mia specialità

 
oleniknik >>:
через час Америка закрывается, а движа никакого.... На что это похоже?

Per i popcorn :?

 
Sta2066 >>:

Где вы взяли эту черную кошку?

Intendi la rossa?

 
syan писал(а) >>

Da domani andrai giù come un tesoro!


se tutti fossero così obbedienti :)

 

Quando nell'altro forum ho predetto il target 1,5 nel tardo autunno, nessuno ci ha creduto - a quel tempo il dollaro stava scendendo ad alta velocità.Ora non lo so esattamente, credo che fosse da qualche parte vicino a 1,28. Con uno di loro abbiamo fatto un affare su una scatola di cognac - dov'è il mio cognac? E poi la caduta.

 
ValNart писал(а) >>

Buona caccia a tutti!
Allora, stagnante, hai provato a sbattere la testa contro il muro? Un rimedio radicale, vi dirò - una panacea!
Più leggo Forte, più penso che sia una capra mandata qui da altri tempi,
ah, un tamburello - un tamburello na-a-ash...


>> Tu mi dici da che tempi sono stato mandato, mi chiedo... da dove sono stato mandato con un tamburello...

 
il supporto non sta cedendo..... ed è vero che sono andato all'acquisto un po' in anticipo.... Ho impostato un obiettivo di acquisto a 1,3433 con il pivot .... devo comunque testare quel livello sfortunato (il mio indicatore intestinale lo mostra (voglio proprio farlo)) ..... quali sono i tuoi pensieri sull'ora....