EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 938

 
EricGR >>:


этак вы на долго пропали... как то раз ушли котлеты жарить... и все))

а по евре вопрос к вам, на основании чего делаете такие выводы, по поводу входа и целей... расскажите мне)

Beh, ho già scritto il mio background (pagina 936), beh, le onde mi dicono un po' così...

 

Probabilmente molte persone hanno già creduto e scommesso sull'Eurocell per far scendere il quid con la notizia delle 15.30. Solo la mia opinione soggettiva.

Nel lato lungo il bx/eur salirà a 1,0 fino alla metà dell'anno, poi si invertirà a 1,4-1,6 fino alla fine dell'anno, di nuovo è solo la mia opinione soggettiva.

 
EricGR писал(а) >>

Così sei stato via per molto tempo... un giorno sei uscito per friggere delle cotolette... e questo è tutto))

una domanda per voi sugli euras, quali sono le vostre conclusioni sull'entrata e gli obiettivi... dimmi)

*

*

*

Oro, sembra che il triangolo stia disegnando/abbassando i volumi, dovrebbe sparare... Ecco dove stiamo pensando.

È passato un po' di tempo da quando mi sono registrato :)

Scusa... tutti per la stessa ragione.

Penso che se la decisione su una posizione è stata presa, un accordo è stato aperto e tutto avviene secondo un copione pre-disegnato, non si dovrebbe cambiare nulla.

L'opinione degli altri può influenzare il tuo lavoro e, di regola, riduce il profitto nel migliore dei casi e nel peggiore lo sai tu stesso....

È meglio non discutere nulla con nessuno, non leggere articoli analitici, in generale, in questi momenti di solito vado da qualche parte con una persona cara.

Visito mia madre in campagna, vado in un resort, vado a sciare a Sochi, chiedo un viaggio di lavoro o cerco di occuparmi di qualcosa.

In breve, non è salutare guardare troppo il mercato. SOPRATTUTTO SE LA POSA È APERTA!!!

Come faccio ad analizzare?

Sì, ho i miei segreti come tutti qui. Lunga storia :)

 
Galina >>:


Capisco, è bello quando si analizza dopo tutto) Ci sono donne che conosco... la loro analisi è solo "intuizione" e nient'altro... grafico nudo... entrata e uscita irragionevole... Questo è semplicemente inquietante... io starei sveglio la notte con quel tipo di commercio... mi avrebbe strappato i capelli dalla testa anche se non era più di 5 mm)))

*

la doratura si è spenta... la trappola ha funzionato... qualcun altro ha seguito il consiglio?

 

è quello che ha sparato giù - su - suhhhhh

Devi rimanere in trincea o sarai coperto ;)

 
baltik >>:

вот это стрельнуло внизззззз - вверрххх

тут в окопах надо сидеть а то накроет ;)


heh... Ho tutto... tutto quello che ho...) gli holdback, le correnti, chiuso con un profitto poco profondo. questo tipo di sclero non fa per me....
 
EricGR писал(а) >>

Capisco, è bello quando si analizza dopo tutto) Ci sono donne che conosco... la loro analisi è solo "intuizione" e nient'altro... grafico nudo... entrata e uscita irragionevole... è semplicemente inquietante... starei sveglio tutta la notte con quel tipo di commercio... strapperebbe tutti i capelli della mia testa anche se non sono più grandi di 5 mm)))

*

la doratura si è spenta... la trappola ha funzionato... qualcun altro ha seguito il consiglio?

Sono sul mercato da molto tempo.

La mia carriera è iniziata prima del crollo dell'UKASA.

Pensi che sembri una persona che fa trading su grafici nudi? :)

 
Galina >>:

Я в рынке уже очень давно.

Моя карьера начиналась еще до разгромного падения ЮКАСА.

Как вы думаете, разве похожа я на человека который торгует по голым графикам ??? :)

Ti metteresti a fare la mamma ovunque tu voglia, mentre il momento è sul calendario nudo, e saresti al caseificio di tua nonna in campagna entro l'estate.

 

Galina, se scrivi yukos, è più plausibile.

Scusa, stavo solo scherzando :)

 
baltik писал(а) >>

Galina, se scrivi yukos, è più plausibile.

Scusa, stavo solo scherzando :)

:))

Ho preso una D in russo.

Non sono nato in Russia).

Scusa per l'ortografia :)