EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 934

 
chepikds писал(а) >>

Un po' di markup:

Verso quale scenario propende? - >> qualcosa mi dice che è di nuovo una slitta per orsi.

 
waitra >>:

А ты к какому сценарию склоняешься? - что-то мне кажется опять медвежьи санки


solo al blu :-), Qui ci sono più indici individualmente, l'euro ha già uno slancio verso l'alto! il dollaro è imperturbabile, è questo che fa paura...


 

Qualcuno ha la versione completa di questo per il 2010

http://ru.saxobank.com/outrageous

 
Dovevi tenere SELL per 2 settimane e chiudere a 1,3825. Qualcuno è arrivato all'1.37. È stato snervante?
 

16:30

USA Variazione dell'occupazione non agricola Gennaio -85K
20K

Notizie molto importanti per il dollaro oggi (vedi sopra), determineranno ulteriori movimenti della coppia per il prossimo futuro.
 
Sta2066 >>:
Это ж надо было 2 недели держать SELL и закрыть 1.3825. Кто нибудь дошел до 1.37?Хватило нервов?


Improbabile, strisciante supporto a lungo termine spalmato a 1,3750, + 200pp di aggiustamento della volatilità...

 
Fraktal писал(а) >>

16:30

USA Variazione dell'occupazione non agricola Gennaio -85K 20K
Notizie molto importanti per il dollaro oggi (vedi sopra), l'ulteriore movimento della coppia per il prossimo futuro dipenderà da questo.

Sì, l'ho già detto sopra, è interessante notare che diversi calendari mostrano previsioni da 15K a 20K

 
waitra писал(а) >>

Sì, già detto sopra, è interessante notare che diversi calendari hanno previsioni da 15K a 20K

Ecco un 10K.

http://www.forexfactory.com/calendar.php

 
waitra писал(а) >>

Sì, già detto sopra, è interessante notare che diversi calendari hanno previsioni da 15K a 20K

Ops, mi sono appena reso conto che sei un membro del gentil sesso, molto carino!!!!
 

EURUSD previsione il 05.02.2010 da Box Jenkins:

L'EURUSD sta aspettando notizie importanti dall'America, ma la possibilità di un rafforzamento del dollaro è maggiore della correzione dell'EUR,

che, se lo fa, non sarà un grande.