EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 927

 

Axel continua

4 febbraio /Dow Jones/. La coppia euro/dollaro statunitense ha continuato a muoversi in una forte tendenza al ribasso verso nuovi minimi di 6-7 mesi, scendendo sotto il minimo di lunedì di 1,3851. Questo è arrivato dopo che è sceso bruscamente da 1,4027 mercoledì. La coppia sta ora mirando a 1,3801, il livello di ritracciamento di Fibonacci del 50% dell'onda crescente da 1,2457 a 1,5145, come parte della tendenza al ribasso dominante. Tuttavia, una continuazione del declino della coppia verso il livello target previsto di 1,3653 sembra più probabile. Le prospettive per la coppia miglioreranno con il trading sopra 1,3903, anche se il potenziale di crescita della coppia in questa fase sembra molto limitato. La coppia EUR/USD è attualmente scambiata a 1,3853.


 
waitra писал(а) >>

Penso che il thread sia rilevante. Leggere informazioni da altre fonti è anche una cosa utile, ma se non ti va bene - ci sono anche opinioni personali, i pronostici ci sono. Allora cosa vi impedisce di discutere le informazioni o di pubblicare le vostre previsioni?

Quando usi Yandex e trovi quello che vuoi, mentre la ristampa da altre pubblicazioni ricorda una completa assenza di opinione tra la maggioranza dei partecipanti, è come nella stampa se hai bisogno di riempire una pagina di una pubblicazione, inizi a ripetere quello che altri hanno scritto su di essa nella speranza che i lettori non l'abbiano letta, ad essere onesti, quando le persone le ristampano, non pensano nemmeno che gli altri semplicemente trascurano le loro conquiste nel copiare il testo, hanno numeri secchi, e nessuna Opinione...

 
Forsage писал(а) >>

Se guardate all'inizio del ramo avete dato le vostre previsioni e opinioni più che promuovere altre società di intermediazione, e ora state prendendo l'opinione di qualcun altro per la vostra, la rilevanza del ramo ha quasi perso il suo significato originale. All'inizio c'erano persone che facevano previsioni molto bene e la discussione era molto interessante, e ora sono solo cifre aride nei giornali di altre persone

Mi piaceva questo thread per imparare qualcosa dai pronostici della gente, ma non dalla stampa.

ma ora che Notedi e altri non ci sono più, il vuoto viene riempito dai media.

Cito solo i media su cui faccio affidamento io stesso

Non faccio ancora analisi tecnica (sto imparando), quindi è troppo presto per parlare di consigli e screenshot

Sono d'accordo in generale con il post :(

 
Forsage писал(а) >>

Prendi Yandex e trovi tutto quello che vuoi, e la ristampa da altre pubblicazioni ricorda la completa assenza di opinione della maggior parte dei partecipanti, è come nella stampa se hai bisogno di riempire una pagina di una pubblicazione, si inizia a ripetere ciò che altri hanno scritto su di essa, nel caso in cui i lettori non l'abbiano letta, ad essere onesti la gente la ristampa senza nemmeno pensare che agli altri mancano semplicemente le loro realizzazioni nel copiare il testo, ci sono cifre aride, e nessuna opinione consensuale.

Nessun problema, non ti piace, non leggere. Dacci la tua opinione, le tue previsioni, se hai qualcosa da dire :-)

 
waitra писал(а) >>

ho scritto circa le mie previsioni e tutti coincidono da 90%, ma ci sono errori in alcuni casi nella profondità di correzione, per prendere circa il movimento di oggi, per maggiori dettagli ho solo bisogno di alcuni indicatori tecnici per costruzioni grafiche che aiuteranno a rimuovere un po 'di lavoro manuale, che sono in sviluppo al momento, il blocco principale è completo, ma ci sono ancora alcune questioni puramente tecniche di implementazione. e circa il sistema di inversione manuale implementazione funziona, ha solo bisogno di descrivere tutto matematicamente.

 
Preso profitto oggi a 1,3839 Urrà!
 
baltik писал(а) >>

Sì, è irrilevante, mi piaceva anche l'opportunità di imparare qualcosa di utile dalle previsioni della gente e non da una tipografia

ma ora che Notedi e altri non ci sono più, il vuoto viene riempito dai media.

Cito solo i media su cui faccio affidamento io stesso

Non faccio ancora analisi tecnica (sto imparando), quindi è troppo presto per parlare di consigli e screenshot

In realtà sono d'accordo con il post :(

Quando iniziano a scrivere sciocchezze, le persone semplicemente lasciano il posto dove sono troppo zelanti o troppo maleducati, mostrando non solo il loro comportamento analfabeta, ma anche la loro bassa posizione. Quelli che sanno prevedere il comportamento dei prezzi, se ne vanno e trovano altri posti dove non c'è posto per la maleducazione nell'ambiente, e un posto vuoto dove c'era una mancanza di rispetto per l'altro.

Per quanto riguarda l'analisi professionale - non solo l'analisi tecnica, ma l'analisi aggregata (notizie, FA, grafica e tecnica) - praticamente tutte le previsioni sono suddivise in quelle più piccole, che permettono di determinare con precisione il comportamento dei prezzi di brevi periodi di tempo.

 
baltik писал(а) >>

Sì, è irrilevante, mi piaceva anche l'opportunità di imparare qualcosa di utile dalle previsioni della gente e non da una tipografia

ma ora che Notedia e altri non ci sono più, il vuoto viene riempito dai media.

Cito solo i media su cui faccio affidamento io stesso

Non faccio ancora analisi tecnica (sto imparando), quindi è troppo presto per parlare di consigli e screenshot

Sono d'accordo con il post in generale :(

Non credo che questo thread sia stato costruito solo su Noterdee. Certo che è una brava persona, ma se guardate ci sono altre persone che hanno postato i loro pronostici, e molto buoni(chepikds per esempio). Anche io postavo i miei pronostici qui (a proposito, sono andati tutti bene) - ma ora non lo faccio più - è interessante discutere, non solo per alimentare le bocche aperte, è bello quando la gente è grata e non dice "dove altro! Intendiamoci, quelli che sono professionisti in materia - non ha senso condividere. Quindi, se volete un'opinione, analizzatela, discutetela, ma non aspettate che sia fatta per voi (e poi forse lo faranno anche gli altri) :-)

 
waitra писал(а) >>

Noterdee non è stato l'unico a portare avanti questo thread. È un brav'uomo, certo, ma se guardate, ci sono altre persone che hanno postato le loro previsioni, e molto buone(chepikds per esempio). Anche io postavo le previsioni qui (a proposito, si sono tutte avverate) - ma ora non lo faccio più - è interessante discutere, non solo alimentare le bocche aperte, è bello quando la gente è grata e non "dove altro! Intendiamoci, quelli che sono professionisti in materia - non ha senso condividere. Quindi, se vuoi un'opinione, analizzala, discutila, ma non aspettare che qualcun altro lo faccia per te :-)

sulle bocche gialle, danne altre, sono pienamente d'accordo.

 

Guardando l'Euro/Dollaro, il grafico prevede che il prezzo farà ora il movimento di ieri e raggiungerà 1.3775, che sarà il punto in cui avrà luogo l'inversione della correzione.