EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 307

 
RomanS >> :
Ma il punto è che non si dovrebbe trattare l'analisi delle onde in questo modo... Ha il diritto di esistere e tu non dovresti nemmeno gettargli merda addosso, è quello che fanno di solito le persone che non vanno d'accordo...

Non lo sono. Voglio vedere un sistema. Voglio vedere un trader di onde che usa questo sistema e non dice "questi due drawdowns, ero distratto, e questi balance up moves, lo spirito di Elliot mi ha dato un consiglio".

 
forte928 писал(а) >>

Se prendiamo come esempio la fine del venerdì, cerchiamo di capire cosa succederà nel corso del trading, di solito accettiamo condizioni meno favorevoli per un trading di successo, ma appena c'è tempo per l'analisi vediamo subito il quadro completo...EURUSD M1, M5, M15

M1 - la terza onda si è conclusa - la quarta e la quinta onda sono previste per la fine

M5 - è difficile dire qualcosa qui, ma a mio parere il terzo top viene disegnato qui - la strategia di tre indiani + onde Wolf

- il movimento al ribasso, il livello può inequivocabilmente suggerire M15 ma la variante preliminare è 1,4691 (le linee HOR e 0,236 sono quasi sul quadro)

M15 - la fine della terza onda è chiaramente visibile e, di conseguenza, ci si aspetta un movimento al ribasso - il livello di 1,4709 (livello OR), che corrisponde pienamente a 1,4705 su M5...

Mentre tutte queste immagini ho controllato 5 opzioni per ogni TF, una cosa buona è che non ho bisogno di ricostruire l'indicatore in modo permanente al momento - i dati di posizionamento dopo l'impostazione del punto per ogni TF sono salvati sul disco e poi posizionati automaticamente quando si seleziona il TF ... quindi la marcatura semi-automatica aiuta molto - ma tutto questo è perché si cerca di eliminare le operazioni di routine inutili e trasferirle al computer nel processo di lavoro ...

Tu, mi pare di capire, sei nelle baie... Uniamo le forze, analizziamo per d/c. OsMA. Le impostazioni sono standard. Su 4H, la busta è su, sta già funzionando. 1H - deviare, già al lavoro. M30 è lo stesso. Ma su M15 il deviatore è giù... È interessante. È un punto rischioso, però... Dipende dal lotto. È molto probabile che tutta l'Asia scenda dall'apertura di lunedì.

 
wise писал(а) >>

Non lo sto annacquando. Voglio vedere un sistema. Voglio vedere un trader di onde, che fa trading su questo sistema e non dice "questi due drawdowns, ero solo in sbornia, e questi balance up moves, lo spirito di Elliot mi ha detto di fare".

Si può iniziare con cose semplici, provarle con quello che si vede.

 
Helen >> :

Tu, mi pare di capire, sei nelle baie... Uniamo le forze, analizziamo per d/c. Osma. Le impostazioni sono standard. Su 4H, la busta è su, già al lavoro. 1H - deviare, già al lavoro. M30 è lo stesso. Ma su M15 il deviatore è giù... È interessante. È un punto rischioso, però... Dipende dal lotto. È molto probabile che tutta l'Asia scenda dall'apertura di lunedì.

Helen, quale indicatore usi per cercare la divergenza?

 
forte928 >> :

l'esperienza è la cosa che non solo ti aiuta ad imparare, ma ti ispira anche a farlo ancora e ancora e più sono meglio è...

+10

e con l'esperienza si ottiene quell'intuizione.

 
gip писал(а) >>

Helen, quale indicatore usi per cercare la divergenza?

L'ho scritto io - OsMA. Media mobile dell'oscillatore

 
Ora che l'ho acceso, come si fa il resto? Si può andare a occhio, non è esatto. Potete ripassare con una calcolatrice. Come si fa?
 

In generale, uso anche TurboJRSX. È molto pesante per una macchina, ma molto buona per la visualizzazione. Leviga bene ed è versatile nel senso di applicazione a tutte le coppie. E funziona molto bene, cioè su linee di tendenza "dentro se stesso". Naturalmente, questa è solo la mia valutazione.

 

Sì, anche qui si vede chiaramente a occhio. I raggi bianchi indicano d/c. 4H, per esempio.

 
Helen писал(а) >>

Tu, mi pare di capire, sei nelle baie... Uniamo le forze, analizziamo per d/c. Osma. Le impostazioni sono standard. Su 4H, la busta è su, già al lavoro. 1H - deviare, già al lavoro. M30 è lo stesso. Ma su M15 il deviatore è giù... È interessante. È un punto rischioso, però... Dipende dal lotto. È molto probabile che tutta l'Asia scenda dall'apertura di lunedì.

L'intero problema nella baia era che non ero in grado di chiudere l'ordine, l'intero problema era perché alle 22:00 BC ha smesso di chiudere l'ordine - non scrive alcun prezzo...

Devo dire sul punto rischioso che RC riapre l'ordine ogni nuovo giorno.

>> Sarò felice di farlo.