EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 311

 
Suo padre è per caso Chernomyrdin?
 
gip писал(а) >>
Tuo padre non è Chernomyrdin?

>>Come facevi a saperlo?

 
Somiglianza familiare :)
 
Chi sono io, il tuo PAPA?
 
Pontefice Benedetto XVI :)
 
Helen писал(а) >>

Un anno... Tre... Otto anni presto... Sempre più lontano dalle onde... Non per una questione di principio, ma... per l'inutilità.

Chi è questo "qualcuno"? Ho guardato molte interviste con trader famosi, gestori di fondi e ho notato alcune strane reazioni di questi personaggi alle domande sulla "teoria delle onde"... Cominciano a distogliere lo sguardo, a mischiare le carte sul tavolo, a scalciare nervosamente i piedi, ecc. poi, con il petto pieno d'aria, affermano delicatamente che non negano la teoria... E si vede che scelgono le loro parole con cura... per non usare inavvertitamente le parolacce. Certo, forse era solo un'impressione :)

E il bicchiere si agita...

Personalmente sono contrario a qualsiasi tipo di teoria delle onde. Il cinquanta e cinquanta è come un dito nel cielo.

 
forte928 писал(а) >>

Lo capisco quando ascolti i consigli degli altri e ti rendi conto che hai sbagliato, quindi quando ascolti gli altri hai bisogno di capire meglio in modo che i consigli non siano una guida per te ad agire... Ognuno deve scegliere le decisioni che ritiene giuste.

A proposito, sono venuto in questo forum per leggere sciocchezze e rassicurarmi sulla validità del mio sistema, niente di personale, se qualcuno ha pensato qualcosa)

 
gip писал(а) >>
Pontefice Benedetto XVI :)

Ho capito cosa mi ricorda la tua "immagine"...

 

Signori, ecco la foto di un multi. Le valute di base sono bilanciate... Per cosa? Anche se forse sto soffiando sull'acqua... ...ma è necessario essere preparati.

 
Helen писал(а) >>

Non capisco... Così a 14730 abbiamo chiuso venerdì... Credo che...

Non so dove voi Helen abbiate visto 1,4730 venerdì, ma dall'inizio del trading il prezzo ha raggiunto questo livello e si è girato verso 1,4680...

Questo punto potrebbe essere visto solo quando il prezzo ha raggiunto il primo punto pivot...