EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 310

 
forte928 >> :

Stavo dando ai livelli il 100%...

Detto molto forte... forse almeno il 99%.

 
49,9(9) =)
 
RomanS писал(а) >>

Questo è un bel boccone... forse almeno il 99%.

Stavo dando livelli più bassi di realizzazione che sono sempre raggiungibili...I livelli più alti hanno la tendenza ad essere raggiunti ma ad un TF più superficiale che correggono sempre...E il movimento verso il basso inizierà in piena misura dovrebbe mostrarci lunedì, martedì...

 
Sì, stavo parlando con Roman, non l'ho citato, penso che mi abbia capito)
 
poruchik писал(а) >>
Sì, stavo parlando con Roman, non l'ho citato, penso che mi abbia capito)

Per quanto riguarda il livello di 1,4745 a breve termine quindi è lunedì... mattina...

 
forte928 >> :

Ho dato livelli più bassi di realizzazione che sono sempre raggiungibili... I livelli più alti tendono ad essere raggiungibili...

Perla!

 
Lunedì sembra essere il giorno della banca, l'intero layout potrebbe andare in crisi
 
gip писал(а) >>

Perla!

Perdonami... parafrasando...

Stavo dando i livelli inferiori di realizzazione che sono sempre raggiungibili... I livelli inferiori tendono ad essere raggiungibili...

 
forte928 >> :

Ho dato livelli più bassi di raggiungimento che sono sempre raggiungibili...I livelli più alti hanno una tendenza al raggiungimento ma a TF più bassi correggono sempre...E il movimento verso il basso inizierà in piena misura dovrebbe mostrarci lunedì, martedì...

Oh e ancora non mi piace la parola "sempre"... è solo che per me personalmente, non ha molta credibilità... :(

 
RomanS писал(а) >>

Oh e ancora non mi piace la parola "sempre"... è solo che per me personalmente, non è affidabile... :(

Lo capisco quando ascolti i consigli degli altri e ti rendi conto di aver sbagliato, devi capirlo per non prenderlo come guida... Ognuno deve scegliere quali decisioni sono giuste secondo lui...