EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 313

 
Non conosco molto bene questa coppia... ma sembra che lì si sia formato un triangolo.
 
La mia opinione - seduto con un obiettivo di rompere 1,4565
 
 

Signori. Affinché il thread non si trasformi in uno dei "forum-traders", una richiesta personale - esponete la logica delle vostre conclusioni.

Il movimento verso il basso è discutibile ed ecco perché... Conver, che è stato pubblicato (su 4N) non ha ancora funzionato e non ha sfondato nella continuazione. Sul TF inferiore l'OsMA sta tirando verso lo zero. Il triangolo, che ho menzionato, è già (lo sto guardando ora) stato sfondato, anche se non c'è un fissaggio, ma è già un meno per le vendite. Non sto rischiando con le vendite fino agli americani. Non rischiare ancora.

 
Helen >> :

Signori. Affinché questo ramo non si trasformi in uno dei "forum-traders", una richiesta personale - esponete la logica delle vostre conclusioni.

Il movimento verso il basso è discutibile ed ecco perché... Conver, che è stato pubblicato (su 4N) non ha ancora funzionato e non ha sfondato nella continuazione. Sul TF inferiore l'OsMA sta tirando verso lo zero. Il triangolo, che ho menzionato, è già (lo sto guardando ora) stato sfondato, anche se non c'è un fissaggio, ma è già un meno per le vendite. Non sto rischiando con le vendite fino agli americani. Non rischio ancora.

L'ho fatto perché tutti sono silenziosi.

Ho avuto un'opinione durante il fine settimana.

Ora è "nessun rischio..."

C'è qualcosa di sbagliato nei calcoli del deviatore se non funzionano.

Lo dico bene?

 
E il Forth, se ho capito bene, è su?
 
NikT_58 писал(а) >>

Ho tirato perché tutti sono silenziosi

Durante il fine settimana, è stato tutto in discesa da lì.

Ora è "nessun rischio..."

Ci deve essere qualcosa di sbagliato nei calcoli del deviatore se non funzionano.

Ho ragione?

Si corregga, per favore. Leggi di nuovo il post. Forse vedrai che non ci sono errori e che hai solo sonno. Devi assumerti la responsabilità delle parole che hai appena detto. >> scusatemi.

 
Helen >> :

Si corregga, per favore. Rileggi il post. Forse vedrai che non ci sono errori e che hai solo sonno. Le parole gettate in giro per niente dovrebbero essere ritenute responsabili. Mi dispiace.

Da che parte è giù o su?

Scusa se ti ho offeso.

Ha degli obiettivi?

 

Senza offesa. Ma tu non hai capito niente, non hai capito cosa stavo scrivendo su d/c all'epoca e hai dato una valutazione errata. Una valutazione pubblica che viene letta. Non una fontana. Non hai capito bene, beh, per non confondere i lettori, ripeterò quel post (non testualmente): da 4H a 30M - pressione in alto, su m15 - pressione in basso. Il fondo ha funzionato a d/k su m5. Normale. Andiamo ad elaborare il d/k dai TF più alti. Anche normale. È un classico, in generale.

Nessun obiettivo mai - non è un previsore.

 
Helen >> :

Senza offesa. Ma tu non hai capito niente, non hai capito cosa stavo scrivendo su d/c all'epoca e hai dato una valutazione errata. Una valutazione pubblica che viene letta. Non una fontana. Non hai capito bene, beh, per non confondere i lettori, ripeterò quel post (non testualmente): da 4H a 30M - pressione in alto, su m15 - pressione in basso. Il fondo ha funzionato a d/k su m5. Normale. Andiamo ad elaborare il d/k dai TF più alti. Anche normale. È un classico, in generale.

Nessun obiettivo mai - non è un previsore.

Non capisco niente, ma va bene così.

La pressione è ovunque.

Classico, infatti...