EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 305

 
Ok, mettiamo la domanda in un altro modo. Qual è la base per credere che il sistema funzioni? Insomma, devi solo affrontare la tua psicologia e i soldi arriveranno a frotte. Non c'è un solo surfista che abbia già sistemato la sua psicologia e stia prendendo la grana per le articolazioni. Forse il sistema non funziona, eh?!
 
wise >> :
Ok, mettiamo la domanda in un altro modo. Qual è la base per credere che il sistema funzioni?

>> dall'esperienza.

 
wise >> :
Non c'è un solo uomo lupo che abbia già sistemato la sua psicologia e stia prendendo la grana nelle giunture

Non è un fatto provato!!! Perché no?

 
RomanS >> :

>> Per esperienza.

L'esperienza di chi?! Lei stesso ha ammesso di non essere ancora in grado di disegnare le onde "abbastanza correttamente". O ho frainteso qualcosa?

 
Scusa, RomanS... il fatto è dimostrato da te. E a quanto pare ripetutamente. Quante altre perdite dobbiamo fare?
 
RomanS >> :

Non è un fatto provato!!! Perché no?

L'approccio scientifico è quello di provare l'esistenza di qualcosa, non il contrario.

C'è qualche dato da qualche parte sui lupi commerciali in modo coerente? Finora tutto si riduce a vari Woznes e Nirobs.

 
Helen >> :
Scusa RomanS... il fatto è dimostrato da te. E a quanto pare ripetutamente. Quante altre perdite dobbiamo fare?

Non si tratta nemmeno del sistema!!! Leggete attentamente i miei post sopra...

Questo riguarda me, non il sistema!!!

 
RomanS >> :

Non si tratta nemmeno del sistema!!! Leggete attentamente i miei post sopra...

Questo riguarda me, non il sistema.

Una delle idee sbagliate più pericolose è quella di attribuire i profitti al "sistema" e le perdite ai "blocchi" e ai "tuoi errori".

 
RomanS писал(а) >>

Non si tratta nemmeno del sistema!!! Leggete attentamente i miei post sopra...

Si tratta di me, non del sistema!!!

Il fattore umano è sempre il fattore principale nel prendere decisioni giuste o sbagliate, quindi un sistema semi-automatizzato permette di ridurre il rischio di prendere decisioni sbagliate - che è quasi la logica umana che è abbastanza complessa a prima vista...

 
Eh, Roma... Sto ascoltando, sto ascoltando... Le dita si sono bruciate, non perché il bollitore è caldo, ma perché non si dovrebbero infilare le dita...