EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 300

 
Galina >> :

Sì, grande...

Dovresti vedere i futures dell'indice RTS...

Si sta davvero muovendo !!!!

Io passo. Non metterò mai più piede sulla RTS in vita mia e nemmeno la guarderò. Ne ho abbastanza dell'economia russa nella vita reale. Intendo quello che chiamano l'economia russa.
 

Così abbiamo il Columbus Day il lunedì - tipo 2 ore prima dell'orario di chiusura come il fix globale è impostato per iniziare )))))

Quindi, sui livelli:

H4 1.4786/83 sul TP di acquisto

su Vendere 1,4692/89 1,4307

Su H1 1,4788 1,4749 su un TP di acquisto

su Sell TR 1,4688 1,4519 1,4304

 
178 pip per me oggi. Un EURUSD. Non sono un super-trader, sto provando diverse tecniche, oggi sono stato fortunato. Un ordine stava perdendo -14 punti.
 
gip писал(а) >>
Io passo. Non metterò mai più piede sulla RTS in vita mia e nemmeno la guarderò. Ne ho abbastanza dell'economia russa nella vita reale. Intendo quello che chiamano l'economia russa.

È vero, non c'è niente da fare sulla RF.

 
gip >> :
178 pip per me oggi. Un EURUSD. Non sono un super-trader, provo diverse tecniche, oggi sono stato fortunato. Un ordine perdeva 14 punti.

Con quali lotti avete "giocato"?

 
MaximuS60 >> :

con quali lotti hai giocato?

Chi se ne frega di quale lotto, 178p è un'enormità. probabilmente sulla M5???

e una ricarica?

 
dmmikl86 >> :

Chi se ne frega di quale lotto, 178p è un'enormità. probabilmente sulla M5???

>> e una ricarica?


Il risultato è senza dubbio buono, ma più grande è il lotto migliore è la previsione, ma forse era solo fortuna, ho deciso di scommettere 0,01 e vedere cosa sarebbe successo.

 

A proposito, c'è un indicatore che conta i punti per un determinato periodo?

Lo apprezzerei :)

 

Con i robot 197 pt. in un giorno. Naturalmente ho avuto fortuna, che diamine. C'erano due seghe e le ho riconosciute in tempo. E ho preso un outlier non previsto. E ho chiuso in tempo il movimento verso il basso.

Lavoro da M30-M15 fino a M1. Lavoro per lo più con micro lotti e solo alcuni trade li piazzo a lotti. Ho 27 pt. su lotti. :)

 
gip >> :

Con i robot 197 pt. in un giorno. Certo che ho avuto fortuna, certo che l'ho avuta. C'erano due seghe e le ho riconosciute in tempo. E ho preso un outlier non previsto. E ho chiuso in tempo il movimento verso il basso.

Lavoro da M30-M15 fino a M1. Lavoro per lo più con micro lotti e solo alcuni trade li piazzo a lotti. Ho 27 pt. su lotti. :)

Questo è quello di cui sto parlando, puoi ottenere 300pts al giorno, ma non è molto utile se hai un lotto minimo. Credo che il mio pensiero sia esattamente :)