EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 221

 
"Cara trasmissione, ho quasi pianto oggi..." - questa canzone parla di noi 8))))
 

Sull'Eurobucks - correggere le previsioni:

Compra ora sul mercato, l'obiettivo è 1,4650

Poi andiamo giù - 1.4280, possiamo prendere una possibilità e aspettare 1.4190 come è un terminale e onda C in esso è sempre uguale al 100% di onda A, ma come il punto 1.4280 è il confine del canale e la coppia dovrebbe tirare su, possiamo comprare dal punto 1.4280 e l'obiettivo 1.4990 da questo punto con un SL sotto 1.4190. Se il prezzo sfonda 1,4190, allora 1,40 e 1,3740 sono livelli importanti al di sotto. Un'altra cosa - Fayrmast ha stimato il tempo di inversione secondo Gann, quindi penso che sia un'inversione verso il basso, non verso l'alto. Quindi c'è ancora tempo per salarlo prima del lancio finale.

 
Krotu >> :

Sull'Eurobucks - correggere le previsioni:

Compra ora sul mercato, l'obiettivo è 1,4650

Poi andiamo giù - 1.4280, possiamo prendere una possibilità e aspettare 1.4190 come è un terminale e onda C in esso è sempre uguale al 100% di onda A, ma come il punto 1.4280 è il confine del canale e la coppia dovrebbe tirare su, possiamo comprare con l'obiettivo 1.4990 da questo punto con lo SL sotto 1.4180. Se il prezzo sfonda 1,4180, i livelli importanti al di sotto sono 1,40 e 1,3740. Un'altra cosa - Fayrmast ha stimato il tempo di inversione secondo Gann, quindi penso che sia un'inversione verso il basso, non verso l'alto. Quindi c'è ancora tempo per salarlo prima del lancio finale.

>> Vedo 4625-30 finora.

 
strangerr писал(а) >>
Forte, sei ancora qui? Non riesco a immaginare come tu voglia mettere tutto questo in un indicatore, anche solo vagamente. Cercherò di fare un indicatore, che definirà i punti e disegnerà le linee di tendenza 1-3, 1-4, 2-4 da solo. Qui, c'è un link a qualcosa di simile, ma i punti devono essere posizionati manualmente e disegna qualche merda dopo di esso. E quando tutto non è disegnato, è facile determinare le azioni.

L'ho fatto, poi ho rinunciato, ho iniziato a cercare punti su tutti gli ingressi e ho trovato alcune buone combinazioni e ora sto cercando di pre-fare uno strumento su alcune varianti che poi controllerò sulla storia per evidenziare le combinazioni...

 
Krotu писал(а) >>

Ha già toccato questo punto o pensa che farà ancora male?

>>))), non è troppo cazzone, è ora di andare a letto))

 
Helex >> :

>> l'importante è che non sia troppo penetrante come una pugnalata di coca-cola è ora di andare a letto)))

Presto, sono solo le 9.

 
strangerr >> :

>> Vedo 4625-30 finora.

Forse se c'è un'onda di troncamento ma poi il livello 1,6440.

 
Saliamo, finalmente, gli americani hanno esaurito le forze.
 
strangerr писал(а) >>
Saliamo, finalmente gli americani hanno esaurito le forze.

Allora vado a letto, domani ci saranno un altro paio di milionari).

 
Krotu писал(а) >>
Un eccellente triangolo in espansione con confini chiari si osserva su GBP su M30. Ho messo in acquisto con lo SL a 1,5890 e il target a 1,6300 e poi può rischiare fino a 1,5500, anche se 50/50 può salire a 1,6550 o anche più in alto.

Anch'io sono nella baia da 1,5947, ma per quanto mi riguarda, non vedo un triangolo in espansione... Posso avere una foto per quelli del treno, maestro?