EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 224

 

Sat 1.4390

 
Guardando la storia, ci sono spesso aumenti per un giorno o due dopo questi terminali.
 

Logicamente è possibile rompere entro il giorno

--

venerdì potrebbe spingere - giù e di nuovo su l'America

statisticamente.

--

alla rottura del livello 4546 su +20-15 pips --- Sono pronto a vendere

1 4558

2 4608

3 4649

---

Sulla rottura di 4500 - entrata vendere sul rimbalzo, guardando altre coppie secondo la situazione


--

Durante la notte è scattata una trappola di acquisto... da 1,4523 ( intraday )

 

Questa mattina ho visto il mio desktop per la prima volta e mi sono ricordato che sabato pioveva, non c'era niente da fare, così ho disegnato questa immagine e l'ho messa come screensaver per non dimenticare, e raramente riavvio il computer e ho pensato che pecora sono, seduto in un drawdown su buy)))


 
NikT_58 >> :

Sat 1.4390

Nuovo avatar?))

 
Se il prezzo è sceso di 20pp ha disegnato 4 quadrati rossi, se il prezzo è salito - quadrati blu))). Ma c'è un problema: è in qualche modo collegato al timeframe corrente e se il prezzo è sceso di 100 punti disegna 20 caselle sul grafico giornaliero e poi il prezzo sale di 50 punti nello stesso giorno, ma non disegna una nuova linea verso l'alto ma semplicemente rimuove le caselle rosse che erano state precedentemente disegnate verso il basso. La domanda: qualcuno ha visto qualcosa di simile senza legarsi a TF, ma solo al prezzo, per esempio, il prezzo è sceso di 5 punti, ha disegnato un quadrato in basso, dopo che il prezzo è salito di 5 punti, ha disegnato il NUOVO quadrato in alto, senza rimuovere il precedente? Ecco la domanda.
 
strangerr >> :

Nuovo avatar?))

Una faccia d'asino.

Perché?

Lo sono.

 
Ciao gente, ancora addormentati?)))
 

Questo è il numero su GBPUSD elaborato da xProfuter sull'impennata notturna, quindi la scopa da bagno spara periodicamente anche ))))

 
Helex >> :

Che numero sulla coppia GBPUSD di xProfuter sull'impennata notturna, quindi la scopa da bagno spara ogni tanto anche ))))

Cos'è xProfuter?