EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 217

 
gip писал(а) >>
Forte si sta appannando di nuovo. L'uomo non vuole condividere, insiste nel dare. Solo un altro venditore di graal che spinge velatamente la sua pubblicità.

Chiediamo tutti a Forte una previsione "corretta" al giorno. Entrare qui .... e chiudere in 30 pips... questo è tutto.

Come una guida per i ricci nella nebbia)))))

 

L'euro sta per essere preso a calci in culo (se non l'ha già fatto)...

 
bivus >> :

Chiediamo tutti a Forte una previsione "corretta" al giorno. Entrare qui .... e chiudere in 30 pips... così.

Pensa che tutte le sue previsioni siano "corrette". >> Nella sua mente.

 
Forte, problema interessante che stai risolvendo, cercando di capire il tuo schema di soluzione, finora è stata una lotta. Spero che tu abbia successo.
 
xrust писал(а) >>

L'euro sta per essere preso a calci in culo (se non l'ha già fatto)...

>> Quali sono i segni?

 

Posso spiegarvi la sua idea di base.

Egli disegna graficamente un'onda destra immaginaria, "distorta" dal mercato, dai frammenti di movimento. Sembra essere triangolare, quest'onda immaginaria.

E calcola l'ampiezza del prossimo frammento di onda immaginaria per tre punti. Questo è l'obiettivo.

Ho capito.

Ma non capisco perché tutte le previsioni si avverano e come si determina che la previsione si è avverata.

 
xrust >> :

L'euro sta per ricevere un bel calcio nel culo (se non lo ha già fatto)...

>>)
 
gip писал(а) >>

Posso spiegarvi la sua idea di base.

Disegna graficamente un'immaginaria onda corretta, "distorta" dal mercato, da frammenti di movimenti. Sembra essere triangolare, quest'onda immaginaria.

E calcola l'ampiezza del prossimo frammento di onda immaginaria per tre punti. Questo è l'obiettivo.

Ho capito.

Ma non capisco perché tutte le predizioni si avverano e come si determina la vera predizione.

Alcune previsioni si sono avverate, ma per periodi di tempo molto brevi. È problematico calcolare una prospettiva lontana con questo metodo.
 
gip >>:
Форте опять туману напускает. Ну не хочет человек делится, намякивает, что надо ж дать. Очередной продавец граалей свою рекламу завуалировано толкает.

Cosa c'è da mettere, il sistema è semplice:

 
bivus >> :
Alcune previsioni si sono avverate, ma per periodi di tempo molto brevi. È problematico calcolare una prospettiva lontana con questo metodo.

Non è una cattiva idea in linea di principio. Anche se sbagliato, dovrebbe funzionare. Ma bisogna avere il coraggio di ammettere i propri errori e i veri problemi di questa metodologia.