EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1267

 
Alexan >>:

Ну я в Вульфе не рублю, но интересно поразбираться.

Аусси сволочь не хочет вниз... Мож кто подтолкнет? :)


L'euro lo spingerà, prima su, poi giù.
 
Alexan >>:

Ну я в Вульфе не рублю, но интересно поразбираться.

Аусси сволочь не хочет вниз... Мож кто подтолкнет? :)


Spingi anche me!
 
A giudicare dall'analisi tecnica, non c'è niente nella tendenza. Una cosa può essere detta con certezza sul tempo, quando la tendenza andrà - arriverà nei prossimi giorni e a giudicare dai dolori, la tendenza andrà con una velocità decente e inizierà velocemente.Se il prezzo rompe attraverso 1,3780, tutto è stato deciso che andrò su, se 1,3460, tutto andrà giù. Comunque, penso che possiamo andare giù, la tendenza è vaga, ma penso che possiamo andare a 1,3420 e questa settimana possiamo andare a 1.3. il livello è pericoloso, da lì può invertire e salire o rimanere lì e scendere a 1,2780. Tutta l'estate staremo lì, come questo mese, e poi su e su.L'Europa sarà costretta a fare economia e a vivere nei limiti dei propri mezzi. E gli americani porteranno i cinesi al calor bianco, e loro sacrificheranno il loro denaro per il patriottismo e i russi li aiuteranno a liberare l'idra capitalista dalle catene del proletariato mondiale = smefuochki, ma dove accadrà, si libereranno delle carte dei prezzi
 
Qualcosa sembra che andremo ancora più in basso a 35, guarda H1, nessuna ultima spalla formata sugli orologi...
 
xeox писал(а) >>
Sembra che stiamo andando ancora più in basso a 35, guarda H1, l'ultima spalla non è formata sugli orologi...

>> quindi ho già fatto un disegno di dove stiamo andando.

 
Ora stiamo toccando 3580 e non andremo più così in basso. Nel prossimo futuro. PRIMA DEL 46.
 
xeox >>:
Что-то кажется что сходим мы еще ниже к 35, посмотрите Н1, не сформировалось последнее плече на часовках...

Intendi questo?

?

 
ya_kutka >>:
Сейчас косаемся 3580 и больше так низко не будем. В ближайшее время. ДО 46.

un'altra ragazza ottimista 1.46)))))))))))))))

 
SU TUTTO L'AUSTRALIANO è ora il punto più basso. Su. Credo di sì.
 
Alex_Xv >>:

Вы имеете ввиду это

?

sì, la spalla "testa spalle" non ha ancora formato l'ultimo...