EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 215

 
Ora posso dirvi che da qui si sale.
 
Se siete interessati, digitate "Practical Use of Elliott Waves in Trading" nel motore di ricerca, scaricatelo e leggetelo.
 

Xrust, puoi spiegare come il tuo indicatore sarebbe diverso da questo?


 

Vi mostrerò

Nell'immagine precedente si vedono gli avanzi dell'ultima sessione (code), non si vedono volumi, non si vedono interessi aperti, nessun tipo di contratto, e intanto questi sono gli stessi ordini che vengono piazzati e rimossi durante la giornata, l'immagine risulta dinamica e si può vedere come si muove il mercato e dove arriverà... tutto questo sarà nel mio indicatore...

 
NikT_58 писал(а) >>

Cosa c'entra Forth?

Io stesso ho trovato impossibile identificare i punti nodali

Non posso e non li vedo.

Perché nella mia idea di flat, dai minimi compriamo ai massimi vendiamo, finché il mercato non cambia.

 

Ora guardate qui e vedrete, e l'informazione va un passo avanti al prezzo... (è un graal :)) ridendo

 
xrust >> :

Vi mostrerò

Nell'immagine precedente si vedono i saldi alla fine dell'ultima sessione (code), non si vedono i volumi, non si vede l'interesse aperto, nessun tipo di contratto, e intanto questi sono gli stessi ordini che vengono piazzati durante la giornata, rimossi o modificati l'immagine risulta dinamica e si può veramente vedere come si muove il mercato e dove arriverà... tutto questo sarà nel mio indicatore...

Capito, grazie. Quando pensate di finirlo e quale sarà il costo?

 
ci sono anche informazioni su Wolfe sui canali del forum. Modelli avanzati. Onde di Woolf
 
forex-k писал(а) >>

Penso che molte persone qui non capiscano come vengono tracciate le linee e come lavorare con esse.

Disegnare linee come fai tu e il principio di trovare uno sguardo alla foto che ho postato prima, o anche prima, lì quasi tutto è visibile nella foto, queste combinazioni funzionano e funzionano con successo ... In alcuni casi, è necessario regolare il livello solo per ... Includere le capacità creative e si vede tutto.

 
strangerr писал(а) >>

Capito, grazie. Quando pensate di finirlo e quanto costerà?

Cercherò di lanciare almeno una versione di prova su EUR entro la fine del mese, e poi collegheremo altri strumenti (major, indici, mercati di materie prime)