EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 216

 
xrust писал(а) >>

Vi mostrerò

Nell'immagine precedente si vedono i saldi alla fine della sessione precedente (code), non si vedono i volumi, non si vede l'interesse aperto, nessun tipo di contratto, e nel frattempo questi sono gli stessi ordini che vengono impostati e modificati durante il giorno l'immagine risulta dinamica e si può veramente vedere come si muove il mercato e dove arriverà... tutto questo sarà nel mio indicatore ...

- da dove viene l'open interest e a quali strumenti appartiene?

- qual è il tipo di contratto?

- Da dove viene il volume?

 
Ancora non può rompere la linea di tendenza... Se lo facciamo, sarà 1,4615 e oltre...
 
xrust >> :

Cercherò di lanciare almeno una versione di prova su EUR entro la fine del mese, e poi collegheremo altri strumenti (mercati principali, indici, mercati di materie prime)

E la seconda parte della domanda mi interessa molto, almeno approssimativamente.

 

Ecco un disegno da pagina 186...

Mostra chiaramente una costruzione che non si adatta alla corretta interpretazione ...

 

Le informazioni sono tratte dal CME SWOT e NSD, strumenti - principali valute, petrolio, metalli, settore del mercato alimentare, i volumi nella dimensione di std.contratti, si spera sufficiente per ora. aspettare - tutto sarà a tempo debito, descrizione completa di come con cosa e quando ...

Il tacchino sarà online, quindi in open source

 
xrust писал(а) >>

Prendo le informazioni dal CME SWOT e NSD, gli strumenti - principali valute, petrolio, metalli, mercato alimentare, i volumi nella dimensione dei contratti std., si spera sufficiente per ora. aspettare - tutto sarà a tempo debito, descrizione completa di come con cosa e quando ...

fxvolume ha qualcosa a che fare con questo?

 
Sembra un rimbalzo dalla linea di tendenza dopo tutto... Possibile obiettivo 1,448
 
xenon13 писал(а) >>

Il fxvolume ha qualcosa a che fare con questo?

Assolutamente no, questo è il mio progetto personale...

 
Se Wolfe, Elliott ecc sono da credere, dovremmo arrivare a 1,4566
 
Forte si sta appannando di nuovo. L'uomo non vuole condividere, insiste che deve dare. Un altro venditore di graal sta spingendo la sua pubblicità in modo velato.