EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 213

 
kharko >> :

Giù forse 1,4528...

Ora sembra tirare su... Tentativo 1,4615

 

Se colpisce 4540, arriverà sicuramente a4610, ma prima 4515

 
NikT_58 >> :

Ok, questo è tutto.

Non capisco la Woolf e non credo di poterlo fare.

Woolf di Forte, forse? Io stesso ho guardato i suoi screenshot tante volte e non capisco la metodologia, l'impressione è che non ci sia nessuna metodologia, solo un mucchio di linee

E Wolf da Wolf funziona solo come ho mostrato 1-2-3 più 3-4-5 tutto è semplice e chiaro. È vero che prendo il profitto a metà strada verso l'obiettivo perfetto.

 
forex-k >> :

Wolfe di Forte, forse? Io stesso ho guardato molte volte i suoi screenshot e non capisco la metodologia, l'impressione è che non ci sia nessuna metodologia, solo un mucchio di linee

E Woolf by Woolf funziona solo come ho mostrato 1-2-3 più 3-4-5 tutto è semplice e chiaro.

Forte sta solo armeggiando con i grafici da 1 a 5 minuti per niente, se H4 o D ha un'impennata in qualsiasi direzione, cosa si può dire dal grafico a minuti? Ho provato un paio di questi giorni con i grafici a minuti e mi sono reso conto che era inutile.

 
xrust >> :

Se colpisce 4540, arriverà sicuramente a4610, ma prima 4515

Scendo solo fino a 1,4508... e questo è... improbabile... ma su

 
Se chiudiamo sopra 1,4555 alla fine dell'ora, saliremo, altrimenti il prossimo livello è 1,4460.
 
il mercato dirà la sua ))))
 
forex-k >> :

Wolfe di Forte, forse? Io stesso ho guardato i suoi screenshot così tante volte e non ho mai capito la metodologia, sembra che non ci sia nessuna metodologia, solo un mucchio di linee

E Wulf da Wulf funziona solo come ho mostrato 1-2-3 più 3-4-5 tutto è semplice e comprensibile. È vero che prendo il profitto a metà strada verso l'obiettivo perfetto.

Cosa c'entra Forth?

Io stesso ho trovato impossibile determinare i punti di nodo.

>> Non posso e non li vedo.

 

Così, i federali americani stanno entrando nel mercato - i volumi stanno scorrendo, la situazione sta cambiando...

Qualcuno vuole davvero spingere l'UE verso il basso...

 
NikT_58 >> :

Cosa c'entra Forth?

Io stesso ho trovato impossibile identificare i punti nodali

>> Non posso e non li vedo.

Non puoi vedere tali combinazioni in H1, non solo su eurusd ma anche su altre coppie?