EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 70

 
strangerr писал(а) >>

Questo sembra già l'inizio di un pullback.

Il pullback sarà di lunga durata...

 
Ci saranno notizie sul Canada alle 16:30, stiamo aspettando.
 
forte928 >> :

Disegnalo tu stesso per cambiare...


Il tuo consigliere disegna i livelli da solo o usi i tuoi tweak? Forse mi lascerai fare? :)))
 
Sto ancora facendo tutto a mano... ma ora sto imparando l'indicatore per farlo da solo, ho già capito come trovare l'onda, devo ancora determinare il tempo... Il più delle volte ci riesco, ma ci sono ancora dei momenti in cui non capisco come fare...
 

A giudicare da questo quadro è ora necessario raccogliere tutti i long fino a 1.42 e poi salire.



http://fxtrade.oanda.com/tools/statistical_information/fx_open_orders_summary.shtml

 
Krotu писал(а) >>

A giudicare da questo quadro è ora necessario raccogliere tutti i long fino a 1.42 e poi salire.

http://fxtrade.oanda.com/tools/statistical_information/fx_open_orders_summary.shtml

Ma mi sembra che sia troppo presto per scendere, sono d'accordo, ci sarà un pullback, ma poi salirà

 
dgordg писал(а) >>

Penso che sia un po' presto per scendere, ci sarà un pullback, ma poi salirà

Ci sarà un pullback a 1,4769 e poi un movimento fino a 1,4950 e oltre.

 
Galina >> :

Penso che l'UE sia ora al suo punto chiave. È un buon momento per decidere di aprire una posizione per un mese e mezzo. E come sempre, ci sono due opzioni :) O su, sopra 1,5360. O down.... e questo, naturalmente, sembra più allettante, perché 1,32 può essere l'obiettivo.

Penso che giovedì tutto sarà deciso. Penso che possa andare bene (fino a giovedì), ma è il momento di prendere una decisione, è un fatto per me. Sono sul mercato da 6 anni ormai. E ho capito che solo le posizioni a lungo termine danno buoni soldi (e la robotica di tutti i tipi :). Posizione molto adatta :)

Nota.

Sto pensando la stessa cosa in questo momento.

 
E in generale, comprare non è la cosa più cool che si possa pensare in questo momento.
 
Ricevuta la conferma di un movimento al livello di prezzo di 1,4769 e inferiore.