EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 137

 
kharko писал(а) >>

Livello t.1 > t.3 > t.5.... Per te è il contrario o è il tuo know-how?

Guardate attentamente alcune delle soluzioni di successo - t3 non è sempre più alto - questo è l'ideale...

 
Forte, voglio chiederti, se sei così bravo a fare previsioni secondo me, perché non vuoi gestire i conti degli altri come un broker? Per esempio c'è una cosa del genere presso Alpari e altre società di brokeraggio. Se si gestisce con successo, non si rischia alcun denaro e il successo è sul palmo della mano.
 

Ci ho già pensato, ma c'è un punto per mettere a punto il sistema, ci sono nuove idee che devono essere testate, e perché una persona si fidi di te per gestirlo devi mostrargli un buon risultato, e ci vuole tempo, e il risultato non deve essere una demo ma uno reale, ora sto lavorando per me fino alla fine della demo e poi vado per il reale, per recuperare quello che ho perso, ma mi sono fermato in tempo... Così sviluppando il sistema, ho ottenuto il risultato che avevo previsto, ci sono momenti di miglioramento... ma questo è quello che si dice se l'obiettivo è raggiungerlo e andare con costanza

 

Cambio di programma... salire o una leggera correzione?



 
Tutto ciò che si sviluppa non è più solo lunghezze d'onda, è qualcosa di più di semplici linee, sono onde perfette... esistono sempre, noi osserviamo solo le distorsioni...
 
Ora la mia idea è stata confermata... Ogni movimento è confermato dalle fluttuazioni delle onde del lupo!!!!!!!Idealwaves.
 

È un ritracciamento del principale movimento verso l'alto...

Qui sulla M15...

 

Sulla M5 ... con un accumulo dalla M15...

 
Forte, dimmi di più sulle onde di Wolf - le usi solo tu o usi anche l'analisi delle onde? Sono a conoscenza dell'analisi delle onde, ma non ho letto nulla al riguardo.
 

A proposito, ecco un commento che ho letto in un thread vicino, che mi ha fatto sorridere:

".... Onde Wolf così come farfalle Gartley = questo è un caso speciale di "Rooks" = vedere il thread "Rooks sono arrivati" sul forum da gruppi Fibo ... Non siate pigri e molte domande cadranno da sole (naturalmente non morirò di modestia, non aspettate :() ma come ha detto un compagno, le onde del lupo sono una pura assurdità. Non vale nemmeno la pena di preoccuparsi. Almeno avrai un quadro chiaro di quello che sta succedendo e non un semplice "non andare lì, non andare lì, non andare lì, testa a palla di neve... ecc.) come addendum all'articolo, sia le onde di Wolf che quelle di Gurley sono strettamente collegate ai livelli di Fibonacci dove ho disegnato il "quadro a olio" in dettaglio...".