AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 71

 
YuraZ >> :

01) Produttore OCZ
02) Modello OCZ3X1333LV6GK
03) Garanzia LifeTime
04) Frequenza 1333
05) Tipo DDR3
06) Larghezza di banda 10666
07) Orari 7-7-7-20
08) Tensione 1.65V
09) Radiatori di raffreddamento

--

http://x-memory.ru/club/forum/forum1002/topic572/

la mia macchina ha 3 schede di memoria da 4 giga - ho 3 schede in un set (l'ultima volta che ho controllato, le schede da 6 giga sono online ora...)

Onestamente, sono troppo pigro per toglierlo, aprire la custodia, ecc.

--

qual è il possibile effetto di questa procedura?

Inoltre il sistema operativo ottiene 3 giga.




Solo che non sono sicuro che sia 3. E se è così, che ancora una volta non è chiaro come l'igiene rimanente non allocata sia influenzata. Dopotutto, potrebbe essere che se facessimo girare XP puramente fisico su 3 dischi puramente fisici, il risultato sarebbe diverso - molto più modesto. Roba molto opaca - questa tecnologia di virtualizzazione.

No, naturalmente non devi svitarlo. Non si capirà comunque nulla sulla macchina virtuale per i motivi descritti sopra. Il risultato è lì e va bene così. Mene, tekel, fares, come si dice.

 
Pardon, niente tariffe, naturalmente! Solo mene e tekel (contati e pesati)))).
 

Yuri, guarda nel BIOS o all'avvio a che velocità gira la memoria quando il processore è overcloccato.

1066 è alla frequenza nominale della CPU. Quanto a 3,8 e 4,0 GHz?

 
Docent >> :

Yuri, guarda nel BIOS o all'avvio a che velocità gira la memoria quando il processore è overcloccato.

1066 è alla frequenza nominale della CPU. Quanto a 3,8 e 4,0 GHz?

Frequenza tipica 133 MHz 150 MHz 166 MHz 183 MHz

190 MHz

200 MHz
Frequenza della CPU 2,67 GHz 3 GHz 3,33 GHz 3,66 GHz

3,8 GHz

4 GHz
Tensione della CPU Auto Auto Auto 1275 В

1,344 В

1,5 В
GPL Auto Auto Auto 1,8 В

1,94 В

2,1 В
Tensione QPI/DRAM Auto Auto Auto 1,275 В

1,344 В

1,5 В
Tensione DRAM Auto Auto Auto 1,6 В 1,6 В 1,6 В


1066 1202 999 1101 1143 1203


 

Xeon 5355 @ 2.66 GHz, cache 2x4 MB L2 - 465sec. 465*2.66=1237


primo tavolo

seconda piastra

 
HideYourRichess >> :

Xeon 5355 @ 2.66 GHz, cache 2x4 MB L2 - 465sec. 465*2.66=1237

Su quale test, HideYourRichess?

 
su quello nuovo.
 

OK, grazie. Poi il resto delle domande saranno fatte da Docent.

E un'altra cosa, Docent, ecco un suggerimento: sarebbe possibile aggiungere alla stessa tabella il risultato del secondo test Yuraz, con overclock. Questo risultato è ovviamente imprevedibile e persino sorprendente. Belford ha due, ma quando overclock Phenom II ff-prestazioni scende, e qui - al contrario!

 
Mathemat писал(а) >>

E un'altra cosa, Docent, ecco un suggerimento: potresti mettere il risultato del secondo test Yuraz nella stessa tabella, con l'overclock. Questo risultato non è ovviamente prevedibile in anticipo e persino sorprendente. Belford'a ha due, ma quando overclock Phenom II ff-performance scende, e qui - al contrario!

Scusa per la lunga assenza, ho fatto un pisolino :)

Tutti i nuovi risultati sono arrivati.

Naturalmente, ci deve essere una spiegazione per il comportamento della CPU di Yury, e la troveremo. Ho solo bisogno di rileggere gli articoli sulla nuova architettura del processore. Penso che riferirò entro la sera :)

 

в чем эффект возможный от этой процедуры ?

Inoltre, 3 giga sono dati al sistema operativo

Il possibile effetto non è solo (e non tanto) nel ridurre la dimensione della memoria (che è solo per i nostri scopi non è critica), ma anche nel ridurre la velocità di scambio con la memoria, perché i canali girano in parallelo. Inoltre, se lasciamo solo un canale, cresce anche la latenza (ritardo). Ecco perché è interessante vedere come reagisce l'ottimizzatore.

Sì, è anche auspicabile guardare i timings (nel BIOS) - simili a quelli mostrati da CPU-Z - per un confronto completo, rispettivamente per tutte e tre le frequenze che sono nella tabella.