AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 50

 
Il test sta dando un costante 104,8311. Probabilmente sta piovendo. Penso che spegnere internet con l'antivirus sia un po' strano. È più facile dare la priorità in tempo reale al terminale.
 
Docent >> :

Ho paura di deludervi, ma i risultati delle prestazioni di questo script sono ancora meno rilevanti di quelli del primo script. Il punto è che la maggior parte dei compilatori calcola espressioni del tipo che vedete qui a tempo di compilazione (poiché non ha senso valutare ciò che può essere valutato in anticipo). Cioè il codice all'interno dei loop è equivalente a qualcosa come questo: Int = 120 e Double = 120.0. Cioè, non si fa assolutamente nulla di utile. E se sostituite il codice all'interno dei loop con quello che ho scritto, il risultato rimarrà lo stesso (controllate voi stessi). In effetti, misura l'overhead dell'organizzazione del ciclo. Il risultato nel secondo caso è un po' più piccolo perché inserire Double (8 byte) è un po' più lungo che inserire Int (4 byte).

E se nel primo script la gestione dell'array (la parte più lunga) rifletteva almeno in qualche modo le prestazioni del sottosistema di memoria (e del bus con le cache), questo test in generale misura "cavalli sferici nel vuoto" e mostra risultati non tanto a pappagallo.

joo, spero senza offesa. :)

Hmm, forse, e molto probabilmente hai ragione. Bene, in questo caso, o fate delle diramazioni intricate nel codice, o date in pasto alla CPU dei numeri che non può "sapere" in anticipo: le virgolette. Come quel non-trading Expert Advisor https://forum.mql4.com/ru/25722/page41 :(

 
Imp120 >>: è più facile dare la priorità in tempo reale al terminale.

Cambiare la priorità in tempo reale in questo test ha cambiato la valutazione di poco più dell'1%.

 
Imp120 >> :
Il test sta dando un costante 104,8311. Probabilmente sta piovendo. Penso che spegnere internet con l'antivirus sia un po' strano. Più facile dare la priorità in tempo reale al terminale.

Il normale antivirus funziona come un servizio sul sistema, e non ottenere risorse può bloccare il computer.

 
joo писал(а) >>

Hmm, forse, e molto probabilmente hai ragione. Bene, in questo caso, o fate delle ramificazioni intricate nel codice, o date in pasto alla CPU dei numeri che non può "sapere" in anticipo: le virgolette. Come quel non-trading Expert Advisor https://forum.mql4.com/ru/25722/page41 :(

Avete provato a inserire Int = 120 e Double = 120? :)

Suggerisco la seguente soluzione.

Utilizzate l'Expert Advisor allegato per testare le prestazioni più o meno reali.

È la stessa media mobile che si usava prima, ma ha escluso la funzione di calcolo del lotto. Apre sempre le posizioni a 0,1 lotti.

Conduci il test usando i prezzi di apertura. Il test è per il periodo dal 15.09.08 al 15.09.09.

Il saldo è di 1 000 000 di dollari. Così che di sicuro non c'era nessuna chiamata di margine a qualsiasi leva e requisiti di margine. Per questo il lotto permanente 0,1

Ho aumentato il numero di passaggi diminuendo il passo MovingShift. Questo permetterà di smussare gli occasionali "tiri" di carico sul processore, IMHO.

Il mio risultato è 7:08 con i risultati insignificanti disattivati, e 7:11 con essi. Forse non è un grosso problema, ma solo l'influenza del carico di fondo.

Controlliamo questo EA. I risultati di begemot61 e four2one sono particolarmente interessanti.

File:
 

Docente, non tutti qui capiscono la lingua. Si prega di postare l'esperto da solo, così non ci saranno discrepanze.

OK, lo posterò io stesso. Ho appena commentato i calcoli all'interno della funzione di calcolo del lotto.

Il mio risultato è 9:10 (vengono visualizzati risultati inutili). Considerando le frequenze, i risultati ff sono i seguenti:

431*3 = 1293 (vostro).

550*2,53 = 1391,5 (mio).

La differenza è del 7,6% a vostro favore.

Ho cancellato il file. È un po' più veloce sul tuo - 9:05.

 
Mathemat писал(а) >>

Docente, non tutti qui capiscono la lingua. Si prega di postare l'Expert Advisor stesso, in modo che non ci sia confusione nemmeno qui.

In realtà è allegato qui sotto insieme al file delle impostazioni nell'archivio...

Solo per avere 1 file, non 2.

Per favore controllate con il mio - potrebbe esserci qualche differenza.

E aspetta i risultati degli altri.

 
Docent >> :

>> Quali applicazioni esattamente?

Su un compito di calcolo pesante, originariamente multi-processore.

 

Dati (vecchio script) su Atom.




 
Docent >> :

Suggerisco la seguente soluzione.

Utilizzate l'Expert Advisor allegato per verificare la performance più o meno reale.

Questa è la stessa media mobile di prima, ma ha escluso la funzione di calcolo del lotto. Apre sempre le posizioni a 0,1 lotti.

Il saldo è di 1.000.000 dollari. Così che di sicuro con qualsiasi leva e requisiti di margine non c'è nessuna chiamata di margine. Per questo il lotto permanente è 0,1.

Ho aumentato il numero di passaggi riducendo il passo di MovingShift. Questo permetterà di smussare gli occasionali "tiri" di carico sul processore, IMHO.

Sono d'accordo. Lo script era originariamente un "cavallo sferico". Abbiamo bisogno di risultati più vicini alla realtà. I tuoi cambiamenti in EA e le impostazioni iniziali sembrano ragionevoli.

Il mio risultato è 7:08 con i risultati insignificanti disattivati, e 7:11 con essi. Forse non è così importante, ma solo l'effetto del carico di fondo.

Io lascerei l'uscita completa. Il numero fluttuerà a seconda delle condizioni del particolare DC. Tutti non lo sono.

In generale, è possibile eliminare completamente l'influenza della DC - c'è un programma che permette di impostare qualsiasi spread. E possiamo escludere l'influenza di storie diverse, basta includere la storia per il simbolo nell'archivio con l'esperto di test. Inoltre è chiaro: terminale off-line, impostazione dello spread, importazione della storia dall'archivio e il test.


Per quanto riguarda l'articolo. Finché la metodologia non sarà messa a punto e le statistiche non saranno raccolte, non c'è niente di cui parlare. Sarebbe possibile creare qualcosa come una pagina in rete con un modulo da compilare per il visitatore. C'è anche un archivio con metodologia, consulente, storia, ecc. Dovremo pensarci. Sarebbe interessante metterlo sul sito stesso del forum. Ma questo va oltre le nostre capacità.