"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 61

 

Ho un esempio nel mio profilo di come fare 60k da 200 sterline in un paio di mesi. I soldi sono finiti.

In generale è stato un buon inverno, solo quelli che non sono in euro-franco non hanno fatto soldi.

In generale Forex fa tale mercato in diverse coppie circa 2 volte all'anno secondo le mie osservazioni. Non c'è stabilità per guadagnare sempre. In ogni business c'è un fattore di stagionalità. Nel Forex non è prevedibile. Bisogna monitorare costantemente il mercato.

 
dimeon:

Ho un esempio nel mio profilo di come fare 60k da 200 sterline in un paio di mesi. I soldi sono finiti.

In generale è stato un buon inverno, solo quelli che non sono in euro-franco non hanno fatto soldi.

In generale Forex fa tale mercato in diverse coppie circa 2 volte all'anno secondo le mie osservazioni. Non c'è stabilità per guadagnare sempre. In ogni business c'è un fattore di stagionalità. Nel Forex non è prevedibile. Bisogna monitorare costantemente il mercato.


Il link del profilo è silenzioso...
 
Aleksander: che eterna :-), anche il loro crollo del '29 sembra un po' un crollo....

Bene, bene. Soprattutto se si considera la scala logaritmica in verticale.

E la scala della Grande Depressione è chiaramente sottovalutata: il grafico del deflusso mostra un calo di circa 3x (mezzo ordine di grandezza), ma in realtà il calo fu di circa un ordine di grandezza, da 400 a 40 e un centesimo. Inoltre, la depressione è durata circa 25 anni, cioè c'è stata una stagnazione con leggere fluttuazioni per tutto il tempo.

L'inflazione nel corso di un paio di secoli deve aver giocato un ruolo. Quindi la crescita reale in termini di potere d'acquisto reale è molto più piccola, non 8 milioni, ma diversi ordini di grandezza più piccoli.

 
Roman.:

Il link del profilo è silenzioso...

Sospetto che sia stato necessario arrivare qui dopo alcune avventure:

http://www.onix-trade.net/?act=monitoring_stat&xid=36439

:)

 
Mathemat:

Bene, bene. Soprattutto se si considera la scala verticale logaritmica.

E la scala della Grande Depressione è chiaramente sottovalutata: il grafico del deflusso mostra un calo di circa un fattore 3 (mezzo ordine di grandezza), ma in realtà il calo fu di circa un ordine di grandezza, da 400 a 40 e un centesimo. Inoltre, la depressione è durata circa 25 anni, cioè c'è stata una stagnazione con leggere fluttuazioni per tutto il tempo.

L'inflazione nel corso di un paio di secoli deve aver giocato un ruolo. Quindi la crescita reale in termini di potere d'acquisto reale è molto più piccola, non 8 milioni, ma diversi ordini di grandezza più piccoli.

Senza logaritmi. Perdite nelle crisi.
 

Ti piace questa PAMM? http://www.fibo.ru/trader/pamm/details.html?account=1600386

Drawdown e punto di ingresso ? o l'inizio di un drawdown ?

 
LeoV:

2. Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria pazzesca e infinita come il 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono TC che hanno guadagnato somme folli per tutto il tempo? Capisco che a volte ci sia fortuna, ma è possibile farlo in modo permanente?

1. Qui sotto mostro i grafici dei veri martellatori, che sono bloccati e non possono andare più in alto.

1. Un altro amico - davvero - "bloccato". Grazie a Dio - non sono più con lui... :-)


2. Possibile! Sono a bordo... :-)


 
Roman.: 2. Possibile! Sono a bordo... :-)
Fino a quale altezza, secondo voi?
 
LeoV:
Quanto in alto pensate che possa andare?


Chi cazzo lo sa... L'uomo è di Ingland... :-) Chi lo sa. Versato in una piccola quantità. È un po' come se lo fosse! - Questo dice molto... :-)

Già - primo posto - solo lo spazio è più alto... :-) Nessuno da raggiungere - questo è male da un lato...

P.S. Era ora che mi dessi una mossa da solo... :-)

 
Roman.: Cazzo sa...
Questo è il problema ....)))