"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 45

 
LeoV:


Beh, secondo la tua foto, è esattamente quello che è successo)))

Vi siete riversati su un drawdown locale nella speranza che fosse globale. Ed è risultato essere locale. E sei uscito con un drawdown globale. )))


Sono uscito per un crollo della PAMM nella mia comprensione e perdita di estro da parte del direttore, che ha smesso di catturare i topi... Se non avesse cambiato il sistema di trading, cioè se la natura del grafico della redditività della PAMM fosse rimasta la stessa (non ho nemmeno bisogno di post sul suo forum - tutto può essere visto dalla natura del carico DEP e dalla curva di rendimento), allora l'avrei riempito subito! :-)
 
C-4: Ho tali studi...

Possono naturalmente essere disponibili per qualcun altro. Ma non sono pubblicati, non sono stati letti e non sono accettati come dogma o come lavoro scientifico su cui costruire. So c'est la vie ))))
 
C-4:


Io stesso sono un fan di Larry Williams e di tutti i suoi libri. Ma la ricerca della serialità è un compito troppo non banale per essere risolto dallo Z-Score. L'introduzione di un ulteriore sottomodello nel modello di trading/investimento è pieno di pericoli, perché introduce sempre un ulteriore grado di libertà per il rischio insieme ad esso. L'esempio più semplice:

Grande serialità, vero? Ma cosa succede se è solo parte di un processo casuale:

Ma l'argomento non è questo.


Questa teoria funziona solo se il sistema è stabile. L'unica domanda è: sarà stabile anche in futuro?

Le attitudini possono variare, è bene che l'investitore o il trader sappia trovare i fattori e analizzare il sistema, ma in

Il più delle volte bisogna fidarsi stupidamente e freddamente del sistema.

Già dopo il 4° y è arrivato x. Investire dopo il 4° commercio non redditizio :), o meglio dopo il 5°, raramente ma giustamente :)

 
C-4:

Beh, in questo caso, o sono un genio o un pazzo, perché ho queste ricerche... No, più che altro un pazzo.

Aspettando il tuo nuovo articolo :) tanto più ti sei affermato :)
 
LeoV:

Questo è quello che ho scritto - investire in un oscuro gestore basato solo sulle azioni porta, come si è scoperto, grandi rischi non commerciali.....))))

Ecco, ecco. Se ogni manager fosse sottoposto a un'ispezione anale prima di fare trading sui PAMM e i risultati fossero pubblicati sul sito ufficiale, il livello di rischio si ridurrebbe drasticamente, perché ogni investitore sarebbe in grado di vedere non solo la brillantezza esterna del manager ma anche tutto il suo io interiore, per così dire.
 
Roman.:

Ho perso perdendo PAMM come l'ho capito e il mio manager ha smesso di prendere i topi. Se non avesse cambiato il sistema di trading, cioè se il carattere del movimento del grafico PAMM fosse rimasto lo stesso (non ho nemmeno bisogno di post sul suo forum - tutto può essere visto dalla natura del carico DEP e dalla curva di redditività), allora avrei depositato! :-)


Un sacco di supposizioni - "se".

Infatti - hai investito al massimo - oltre il 3000% - Com'è? Minimo?

E sei uscito sotto il 3000% - in perdita, lo scrivi tu stesso. E allora? - Entrata al massimo, uscita al minimo più vicino. Questo non è un approccio da trader ))))

Ho dovuto investire fino al 1000% e uscire con lo stesso 3000%. Cosa che ho fatto, perché ho pensato che fosse impossibile andare più in alto ))))

 
m_a_sim:


Questa teoria funziona solo se il sistema è stabile. L'unica domanda è: sarà stabile anche in futuro?

Le attitudini possono variare, è bene che l'investitore o il trader sappia trovare i fattori e analizzare il sistema, ma in

Il più delle volte bisogna fidarsi stupidamente e freddamente del sistema.

Già dopo il 4° y è arrivato x. Investire dopo il 4° commercio non redditizio :), o meglio dopo il 5°, raramente ma giustamente :)


Il punto è che trovare le caratteristiche giuste in una serie più o meno stazionaria di manager azionari è una condizione necessaria, ma non sufficiente. Se il gestore cambia inaspettatamente il sistema di trading, la gestione del rischio o il portafoglio di strumenti negoziati, tutte le cifre anticipate da noi calcolate non avranno più alcuna relazione con la formazione attuale del capitale.
 
LeoV:


Un sacco di supposizioni - "se".

Infatti - hai investito al massimo - oltre il 3000% - Com'è? Il minimo?

E sei uscito sotto il 3000% - in perdita, lo scrivi tu stesso. E allora? - Entrata al massimo, uscita al minimo più vicino. Questo non è un approccio da trader ))))

Ho dovuto investire fino al 1000% e uscire con lo stesso 3000%. Cosa che ho fatto, perché ho pensato che fosse impossibile andare più in alto ))))


O forse ti tremava la mano? :)
 
C-4: Ecco, ecco. Se ogni manager fosse sottoposto all'ispezione anale....


È un buon approccio, ma non un vero approccio ))))

Quindi, per un investitore, l'espressione dell'uomo famoso che è diventata un proverbio - "gli alberi non crescono fino al cielo" - ha più senso di quanto possa sembrare.

Un esempio vivente è m_a_sim. Come si può investire al 3000%? Pensava che sarebbe stato il 6000%, poi avrebbe avuto il suo 50% con i soldi divisi. Ma passare dal 3000% al 6000% è difficile come passare da un -50% di drawdown a 0 - lo sappiamo tutti )))).

Quindi - dobbiamo investire, credo, a livelli minimi - fino al 500 o anche al 200%. Dopo di che - chissà cosa succederà ))))

 
LeoV:


Un sacco di supposizioni - "se".

Infatti - hai investito al massimo - oltre il 3000% - Com'è? Il minimo?

E sei uscito sotto il 3000% - in perdita, lo scrivi tu stesso. E allora? - Entrata al massimo, uscita al minimo più vicino. Questo non è un approccio da trader ))))

Ho dovuto investire fino al 1000% e uscire con lo stesso 3000%. Cosa che ho fatto, perché ho pensato che fosse impossibile andare più in alto ))))


In effetti, sì. Sono d'accordo, saremmo dovuti andare prima...

Non ho potuto investire fino al 1000%, perché non ero amico di Alpari... :-)

Congratulazioni!!! Buona decisione... :-)

Ora - nuovi eroi:-), e quelli che parlano inglese... Altrettanto avidi nell'offerta, ma stanno volando nello spazio... Sono già a bordo!!! :-)