Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 19

 

Invia SSB4 alla mia email seq[sabaka]inet.ua perché non ho avuto il tempo di scaricarlo, e voglio provarlo((((.

Te ne sarei molto grato.

 
Chi ha Barishpoltsa TS Adviser? Quante ricerche non ho potuto trovare, anche rifatto sulla prugna senza un intoppo!
 

Ho scaricato 11 NZDUSD M5 ssb5_11.mq4 per divertimento.

L'ho eseguito nel tester su questa coppia e ha fallito completamente...

Ho sempre detto e continuerò a dirlo a quelli di MTS: per scrivere un Expert Advisor redditizio devi imparare a fare profitto con le tue mani prima di tutto...

Se vuoi automatizzare qualcosa, devi sapere come farlo manualmente.

non perdete il vostro tempo.

 
majestic >> :

Ho scaricato 11 NZDUSD M5 ssb5_11.mq4 per divertimento.

L'ho eseguito nel tester su questa coppia e ha fallito completamente...

Ho sempre detto e continuerò a dirlo a quelli di MTS: per scrivere un Expert Advisor redditizio devi imparare a fare profitto con le tue mani prima di tutto...

Se vuoi automatizzare qualcosa, devi sapere come farlo manualmente.

>> non sprecare il tuo tempo.

+1

 
majestic >> :

Ho scaricato 11 NZDUSD M5 ssb5_11.mq4 per divertimento.

L'ho eseguito nel tester su questa coppia e ha fallito completamente...

Ho sempre detto e continuerò a dirlo a quelli di MTS: per scrivere un Expert Advisor redditizio devi imparare a fare profitto con le tue mani prima di tutto...

Se vuoi automatizzare qualcosa, devi sapere come farlo manualmente.

>> non sprecare il tuo tempo.

Almeno una demo, comunque. Ancora meglio su una demo. Ma una demo con una vera esperienza pratica nella vita reale.

 
rider писал(а) >>

A Reshetov e alresto del forum, che sono interessati, naturalmente. Questo si riferisce non tanto alla SSB, quanto all'idea di selezionare una strategia attraverso la selezione di indicatori. Avendo in qualche modo osservato da vicino il funzionamento di uno dei generati e selezionati, ho notato che un certo numero di segnali (e abbastanza buoni) non è preso in considerazione per una semplice ragione: il loro tempo di apparizione mismatch (1-2) barre in vari indicatori utilizzati nel complesso. Questo non è un caso isolato. Forse qualcuno ha cercato di implementare l'eliminazione di questo difetto programmaticamente?

Usa le bandiere, per ogni indicatore, quando si attiva, viene impostata una bandiera e viene visualizzata quando tutti gli indicatori necessari per il processo decisionale sono attivati, sullo stato totale delle bandiere si forma un segnale di trading, dopo l'esposizione del segnale di trading tutte le bandiere si resettano, ecc.

 

Per favore, consigliatemi come risolvere il mio problema con SSB4. Dopo che il programma seleziona la strategia, si connette al repository, esegue le strategie scaricate da lì, succede quanto segue:

SSB dà un grafico della strategia (dove i pulsanti Salva e Annulla). Se premiamo Annulla, il programma non apre MT4, non mostra il grafico della prossima strategia e ritorna alla finestra iniziale. Non succede più niente. Se premo Save, la strategia viene salvata, ma poi di nuovo la finestra iniziale. Ho provato SSB3, tutto è normale. Forse il tutto è che SSB4 non viene scaricato dal sito di Reshetov Yu, e da un'altra risorsa. Se questo è il caso, potresti per favore condividere la versione funzionante di SSB4.

Grazie in anticipo.

 
Zet1972 писал(а) >>

Ho scavato questo - eccolo qui.

Dove trovare l'esperto. Compra la piccola MA incrocia la grande MA dal basso verso l'alto. Prescrivo stop e profitto in pip. Vendere in ordine inverso.

 
Reshetov писал(а) >>

Stock Strategies Builder è progettato per la selezione di strategie di trading in modalità completamente automatica. Anche Stock Strategies Builder crea un codice pronto di un Expert Advisor (sistema di trading meccanico) in linguaggio MQL4 per il terminale di trading MetaTrader4 sulla base di una strategia selezionata automaticamente.

Dopo che lo Stock Strategies Builder ha finito l'ottimizzazione, appaiono le informazioni sulla strategia più promettente e vi viene offerto di salvarla, cioè di tradurla nel codice in MQL4.

Se il computer è collegato a Internet, il programma invia la strategia dopo l'ottimizzazione al server del repository e scarica da lì la lista delle 50 migliori strategie ordinate per rating. Dopo di che i test vengono eseguiti utilizzando MetaTrader4 e a seconda dei risultati dei test il rating viene cambiato per tutte le strategie dalla lista del repository.

Le caratteristiche delle strategie testate con successo vengono mostrate sul computer locale e viene chiesto di salvarle. Così, in cambio di una strategia generata, l'utente del programma può ottenere più strategie con il rating più alto secondo i risultati di numerosi test nel repository.

Vedi anche:

P.S. Questo thread è stato separato dalla precedente discussione nella sezione "Chi ha bisogno di strategia? Lotti e gratis, come richiesto da Miroslav Popov


Dove trovare un Expert Advisor. Compra piccola MA incrocia quella grande dal basso verso l'alto. Ho prescritto stop e profitto in pip. Vendere in ordine inverso

 
Se voglio ottenere una posizione inversa sul mio conto, invece di vendere - comprare, invece di TP - SL, invece di SL - TP, con scambi in sospeso secondo lo stesso schema, sarò molto grato, ma entro limiti ragionevoli.