Consiglieri a cui. Molti di loro e gratis! - pagina 18

 

Solo una parte dell'affermazione nel tuo post è vera: la barra zero è stata affrontata - questo è corretto. Suggerisco di pensare al resto ;)...

Buona fortuna.

 
VladislavVG >> :

Solo una parte dell'affermazione nel tuo post è vera: la barra zero è stata affrontata - questo è corretto. Suggerisco di pensare al resto ;)...

>> buona fortuna.

Non ho niente da pensare, l'ho provato in prima persona... Forse non mi sono spiegato bene... Sei il benvenuto a correggermi.

Ho corretto il mio codice.

 

Non so cosa significhi.

https://forum.mql4.com/ru/20594/page10

Certo, non mi sono espresso molto accuratamente. Perché sto scrivendo brevemente e sono troppo pigro per riscrivere il pensiero.

 

Да тут на ветке обсуждали уже.

https://forum.mql4.com/ru/20594/page10

Certo, non mi sono espresso molto accuratamente. Dato che sto scrivendo brevemente, sono troppo pigro per riscrivere l'idea.


Ma devo deludervi, il mio EA è un genere, la prima versione della SSB, nessun deposito è stato creato a quel tempo, l'ho controllato personalmente, testato e ottimizzato, quindi è la mia strategia.

Ora voglio dire che il signor Reshetov ha davvero ragione questa barra zero in questo caso non ha alcun valore, perché le operazioni sono aperte dalla barra formata, è stato testato molte volte. E gli altri Induks, che sono inclusi con il mio consulente non sono legati a Induks rischiosi (sto usando CCI-MACD), e i risultati dei conti demo, che è un consulente dal 20 febbraio, sono molto ottimista----80% di profitto, per me è sufficiente.

Sto usando il lotto costante e l'importo totale non è più del 10% del mio deposito.

 
poiskspider >> :


Aha, ora ho capito cos'è (solo espresso male), ma voglio deluderti, il mio EA è un genere, la primissima versione della SSB, a quel tempo non c'era un deposito, l'ho personalmente testato, provato e ottimizzato, quindi è puramente può essere detto la mia strategia.

Ora voglio dire che il signor Reshetov ha davvero ragione, questa barra zero in questo caso non ha alcun valore, perché le operazioni sono aperte da barre formate, è stato testato molte volte. E gli altri Induks, che sono inclusi con il mio consulente non sono legati a Induks rischiosi (sto usando CCI-MACD), e i risultati del conto demo su cui è un consulente dal 20 febbraio, sono molto ottimista----80% di profitto, per me è sufficiente.

E questo all'apertura con lotto costante con importo totale non superiore al 10% del deposito.

I test si svolgono a prezzi di apertura ... Quando si esegue questo EA c'è una discrepanza con le letture del tester, tutto qui. Non conosco un criterio come la rischiosità degli indicatori, capisco solo l'affidabilità del segnale. E apparentemente si dovrebbe comprare quando macd<0 e in aumento, e CCI<0, cioè quando è più conveniente.


 

Ho ripristinato il repository per SSB4, perché oggi per ordine di Renat i glitch nelle citazioni di HistoryCenet sono stati risolti. Tuttavia, i difetti non sono completamente risolti, perché quando i dati vengono caricati, il 20 e 21 aprile di quest'anno mancano.


Per garantire che le strategie dei glitch precedenti non influenzino l'emissione di strategie, abbiamo dovuto azzerare tutte le valutazioni nel repository. Pertanto, il database contiene tutte le strategie precedenti, ma il ricalcolo delle valutazioni dovrà essere fatto dall'inizio.


Il ripristino del repository è stato fatto solo perché c'erano alcune persone per le quali il database era utile. Ed è un peccato distruggere tutte le informazioni accumulate da loro dalla base di dati - lasciate che le usino, perché l'intero carico è posto solo sul server.

 

A Reshetov e alresto del forum, che sono interessati, naturalmente. Questo si riferisce non tanto alla SSB, quanto all'idea di selezionare una strategia attraverso la selezione di indicatori. Avendo in qualche modo osservato da vicino il funzionamento di uno dei generati e selezionati, ho notato che un certo numero di segnali (e abbastanza buoni) non è preso in considerazione per una semplice ragione: il loro tempo di apparizione mismatch (1-2) barre in vari indicatori utilizzati nel complesso. Questo non è un caso isolato. Forse qualcuno ha cercato di implementare il software per eliminare questo difetto?

 

Come abbiamo detto prima, SSB5 sarà privato, ma non perché non vogliamo condividerlo con il pubblico, ma perché l'algoritmo del repository è stato cambiato ed è diventato più efficiente, cioè, con una base più piccola, migliore uscita della strategia, e quindi, non c'è bisogno di calcoli distribuiti usando computer esterni. Inoltre, come ha dimostrato l'esperienza di SSB3 e SSB4, i calcoli distribuiti su rotture e buchi nelle citazioni non danno alcun effetto speciale.


E poiché il sito non è più necessario come supporto tecnico, pubblicherà alcuni EA generati da SSB5 - gratuitamente e in open source, sotto la licenza GNU (GPL).


Coloro che desiderano ottenere i codici di questi Expert Advisors possono andare su SSB5 Expert Advisors


Tuttavia, questo sito non è in alcun modo una sostituzione o un sostituto di Code Base, perché questi stessi Expert Advisors saranno occasionalmente pubblicati in questo stesso Code Base

 
Esistono programmi per l'analisi automatica in avanti, con la possibilità di impostare la dimensione della finestra di ottimizzazione, la finestra per le prove in avanti, con un chiaro output dei risultati. Vorrei testare le strategie ottenute da SSB5 per libro.