Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 17

 
Mathemat >> :

Bene, allora sei un santo. Ma stai correndo un grosso rischio. Quanto tempo si aspetta di impiegare per fare una difesa decente?

Sei mesi. Qualunque cosa serva. Vediamo cosa sanno fare i ladri).

>> Ho ancora del lavoro da fare).

 
four2one >> :

1. La latenza è MOLTO alta - solo i grandi TF vanno bene.

2. server hoster - "otterrà" l'accesso al codice.

3. ci deve essere una comunicazione ASSOLUTA con il codice sul server, nessuno la garantisce.

4. Se si desidera, una terza parte può rompere l'hoster come .....

1. Alcuni problemi di trasmissione sorgeranno effettivamente, ma questi saranno principalmente dovuti all'"ultimo miglio", quindi è improbabile che la gente dell'entroterra diventi milionaria.

2. l'hoster dovrebbe essere una persona di fiducia (o meglio, un gruppo di persone, qualcosa come una "responsabilità reciproca"), ma in generale, tra l'EA reale e l'hoster possiamo organizzare la stessa interfaccia client-server (vedo che l'Expert Advisor su un server è disconnesso, che invia segnali al traduttore del programma su un altro server, che a sua volta invia segnali all'EA dell'utente sul terzo server:)))). Allora sorge la domanda: perché abbiamo bisogno del mediatore?

3. Potete aumentare l'affidabilità usando gli stessi server o proxy di riserva.

4. Tutto può essere rotto. Ma la pratica dimostra che è molto più facile e più efficace proteggere una cosa sola che una tribù disparata di consulenti sparsi nelle vaste distese di internet.

 

Tutti i testimoni dovrebbero essere rimossi.


Questo è l'unico consiglio utile in questo thread sui segreti del polischel.


Ciò che due persone sanno è noto a tutti.


Suppongo che nei club di protezione del codice creati sulla base di questo thread, solo coloro che sono più interessati a decifrare proprio questo codice si ritroveranno.


Se fossi il proprietario di qualche segreto, certamente non mi fiderei di nessun club con informazioni su come questi segreti sono nascosti agli estranei. Sarebbe più facile dare via le chiavi dell'appartamento, dell'auto e i codici PIN, insieme alle carte di credito, a destra e a sinistra - il risultato sarebbe lo stesso.
 
Reshetov писал(а) >>

Tutti i testimoni dovrebbero essere rimossi.


Questo è l'unico consiglio utile in questo thread sui segreti del polischel.


Ciò che due persone sanno è noto a tutti.


Suppongo che nei club di protezione del codice creati sulla base di questo ramo, solo coloro che sono più interessati a decifrare proprio questo codice si ritroveranno.


Se fossi il proprietario di qualche segreto, certamente non mi fiderei di nessun club con informazioni su come questi segreti sono nascosti agli estranei. Sarebbe più facile dare via le chiavi dell'appartamento, dell'auto e i codici PIN, insieme alle carte di credito, a destra e a sinistra - il risultato sarebbe lo stesso.

>> siamo tutti sulla stessa pagina.

 
Reshetov >> :

>> tutti i testimoni devono essere rimossi.

Ed è la cosa giusta da fare! Ma fastidioso. Quindi suppongo che una sola persona (non puntiamo il dito) conosca tutta la portata della difesa.

E se le cose vanno come previsto, il codice EA potrebbe anche non essere disponibile per lui.

 
TheXpert >>: Sei mesi. In generale, dipende da voi. Allo stesso tempo vedremo le possibilità dei ladri).

Volevo aggiungere che stai correndo un grosso rischio, come ogni santo: un Expert Advisor, che fa abbastanza reddito per pane e caviale, può essere morso da un pesce professionista, professando i principi di accessibilità del codice per tutti.

P.S. Una volta ho sentito parlare di offuscamento logico, ma non ho approfondito l'argomento...

 

Porca puttana... Non funziona niente :( solo questo forum... ICQ non funziona, Google non funziona... Yandex non funziona :(

proteggiti sempre!

 
Mathemat >> :

Volevo aggiungere che stai correndo un grosso rischio, come ogni santo: un EA che guadagna abbastanza per pane e caviale può anche essere morso da pesci professionisti che professano i principi di accessibilità del codice per tutti.

P.S. Ho già sentito parlare di offuscamento logico, ma non ho mai approfondito l'argomento...

Per ogni offuscamento logico c'è una decrittazione logica.

 

Forse. Ma recentemente ho letto che l'offuscamento logico è una vera sfida per i maestri del reengineering. D'altra parte, dover coinvolgere tali strumenti sta chiaramente rendendo il progetto più costoso e riducendo le possibilità di un EA "curato" con istruzioni dettagliate che appaiono in ogni buco su internet.

 
Sono curioso di un'altra cosa. Se l'EA rimane redditizio dopo essere apparso in ogni buco su internet.