Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 15

 
BARS >> :

Su cosa?

Stai parlando della sinistra: 2. Tutti gli "scrittori esperti" sono già stati interpellati. Se il tuo esperto è davvero redditizio, perché non stai facendo soldi tu stesso? Segue la seconda domanda. Se lo vendi, significa che non è redditizio o è una truffa?

Sembra che i vincitori del PE siano dei truffatori?

Lei è una persona ragionevole, tragga le sue conclusioni.

 
Tutti abbiamo le nostre ragioni... È sciocco pensare che tutti siano "truffatori".
 
BARS >> :
Ognuno ha le sue ragioni... È sciocco pensare che tutti siano artisti della truffa.

C'è qualche "programmatore" di mql affamato là fuori?

O c'è un produttore musicale affamato (ex)?

 

Non si può mai avere troppo denaro :)

Ma ognuno ha le proprie predilezioni per una tattica di trading o un'altra.

E non hai risposto alla domanda: consideri quei leader di PE che dicono di accettare di vendere i loro robot di trading come delle truffe?

 
four2one >>: O c'è un produttore musicale affamato (ex)?

Se ho capito bene il tuo suggerimento, un ex produttore di musica non sembra essere affatto affamato e non vende le sue creazioni...

 
Mathemat >> :

Se ho capito bene il tuo suggerimento, un ex produttore di musica non sembra essere affatto affamato e non vende le sue creazioni...

1. ci sono matematici affamati che scrivono in mql?

2. Di nuovo, QUALCUNO VUOLE VENDERE UN ESPERTO DI PROFITTO con una comprensione delle percentuali?

 
Beh, stanno vendendo con un PE :)
 
BARS >> :
Beh, stanno vendendo con PE :)

Ora ridiamo insieme.

Diciamo che abbiamo un codice (consulente) che guadagna ben oltre il 5% al giorno.

Con un tasso di interesse semplice del 100% al mese e del 1200% all'anno. Avendo 1.000 procioni alla fine dell'anno saranno 12.000 procioni.

Per l'interesse composto, 265% al mese e 11993600% all'anno.

Sul pr. composto anche 1% al giorno = 1200% all'anno.

Ora chi vende gli EA?

 

La semplice condivisione delle esperienze sulla difesa degli EA e il monitoraggio dei siti grigi insieme non funzionerà. Gli amanti della libertà saranno ancora in vantaggio, perché c'è una spada per ogni scudo.

È meglio che tu lo faccia: Scrivete insieme un sistema client-server. Funziona così: un semplice Expert Advisor che lavora sul lato client e non contiene nel suo codice alcun algoritmo di trading, si connette al server, si collega e riceve istruzioni per comprare, vendere, riorganizzare lo stop, ecc. A sua volta, l'applicazione server è qualcosa come una copertura universale per un vero Expert Advisor con algoritmo di trading nel suo codice, cioè è come un collegamento intermedio che invia segnali dell'Expert Advisor all'Expert Advisor dell'utente finale. I vantaggi sono evidenti. In primo luogo, l'abbonamento può essere organizzato per un certo periodo con la quota di sottoscrizione, a seconda delle dimensioni del conto del cliente. In secondo luogo, come prima, il cliente utilizza l'Expert Advisor, il che significa che l'Expert Advisor prende decisioni di trading molto rapidamente. Il codice dell'Expert Advisor è praticamente protetto al 100%, dato che l'utente non ha nemmeno il codice compilato dell'algoritmo della strategia. I servizi di intermediazione non costano molto, il progetto si sta sviluppando e migliorando, lo scrittore di Expert Advisor ottiene un ampio mercato e una sicurezza completa, il cliente ottiene la sicurezza aggiuntiva, perché non tutti gli scrittori EA possono connettersi al sistema. A mio parere, questo è un business molto redditizio.

 

Diciamo che ho un paio di bot sul mio disco... un bot funzionante, un bot che sto lucidando... quindi non sono molto interessato a tenere il primo perché non ci sono valute da usare.

Quindi cosa devo fare per esempio? Lasciarlo seduto nella polvere ... o venderlo :)