Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore?

 

Suggerisco che tutti quelli che hanno qualcosa da difendere dall'hacking si riuniscano in un club chiuso. L'obiettivo è difendere collettivamente i loro diritti.

menu del club:

Link a siti e forum con software rotto

Link a rivenditori di software craccati

Database di acquirenti e clienti di software senza scrupoli

Ecc, ecc, ecc.

Chi è a favore, vota.

 
xrust >> :

Chi è a favore? Vota.

Я.

Solo che io sono a favore di un "club chiuso di scrittori esperti", non di un club di difesa per gli aggrediti. Perché si sa che sono quelli che si fanno male.

Gli offesi sono di solito da biasimare per essere offesi.


Ho un'idea su come escludere quello che è successo al topicstarter. Sono disposto a condividerlo con i membri del club.

 
Pro.
 

"...idea interessante...siamo amici a casa..."

 
Sono d'accordo "inequivocabilmente"!
 
Mi chiedo. E cosa puoi fare per dimostrare il tuo diritto di entrare nel club. Non mi riferisco a me, ma in generale. Ci deve essere qualche tipo di restrizione. Non è chiaro neanche se sia chiuso.
 
Sì, credo di sì. Perché rendere il club privato?
 

idiozia

 
leonid553 >> :
Sì, credo di sì. Perché rendere il club privato?

Così non rubano bot e idee... Da quanto ho capito, è come una coalizione che proteggerà i diritti dei proprietari delle versioni com.

 
Come cliente professionale e coscienzioso, vi auguro sinceramente buona fortuna.
 

Mi spiego - se rendete il club aperto, allora ogni cane ci andrà, e questo luogo del club alle prese con tutto ciò sarà un luogo di distribuzione di software rotto attraverso i link.

ma se sei un idiota, benvenuto al prossimo argomento Consulente in fretta (1-5 ore) per $ 10.Uno script per $ 5. aiutare il programmatore, e poi l'uomo non ha tempo....