Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 11

 

Cosa sta cercando di proteggere? Codificare nel trading senza un'idea di trading per fare soldi è inutile. Vendere "strumenti" di automazione o semi-automazione senza un'idea di lavoro è imbrogliare i clienti. Tutto quello che ho incontrato sul web offrendo soldi non contiene affatto l'idea di trading, o è solo un idiota che non funziona. È dai codificatori che offrono le loro galere che la gente dovrebbe essere protetta ;)

Non ha senso vendere qualcosa di reale valore commerciale.

 
bidrio >> :
Sì....... Avete un grande senso dell'importanza.

Al liceo, 21 su 24 della nostra classe avevano un ego esagerato. Nel corso degli anni - posso dire con certezza - ragionevole.

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Suggerisco che oltre al club si crei un'agenzia di rating "indipendente".
e con istruzioni dettagliate, cosa fare con i membri del club?

Cominciamo a educare il consumatore).

Ecco l'equivoco più comune. Niente può essere garantito quando si fa trading sui mercati. Non esiste un graal per quanto riguarda i filistei, che lo crediate o no. Se sono possibili, dovrebbero costare come una macchina da stampa di denaro, non decine, centinaia o addirittura migliaia di dollari. E chi li venderebbe, perché? Ciò che è in vendita sono strumenti per automatizzare certe operazioni commerciali e analitiche. Il guaio e il problema dei venditori è che sovrastimano consapevolmente le caratteristiche della merce venduta nella ricerca di un compratore e di un quid in più, e venditori e compratori soffrono per questo.

Si può tagliare la salsiccia con un coltello, o ferirsi un dito con un coltello, ma se il coltello è affilato, l'acciaio è duro, è in grado di eseguire tutte le azioni necessarie, non ci sono difetti, non si è rotto nel periodo specificato, non ci dovrebbero essere reclami al produttore o al venditore. Infatti, ogni EA può sia guadagnare che perdere - dipende dalle impostazioni, dal simbolo, dalla situazione del mercato, ecc.

Il compito del venditore è quello di fornire il prodotto senza errori, con un manuale d'uso dettagliato che spieghi i punti di forza e di debolezza del prodotto, di non sfregare gli occhiali e di non ingannare l'acquirente. Il compito dell'acquirente è quello di capire sia il prodotto che il campo in cui lo userà.

 
Figar0 >> :

Il compito del venditore è di fornire un prodotto senza errori, con istruzioni dettagliate che spiegano i punti forti e i punti deboli del prodotto, non di rovinare gli occhiali del cliente e non di ingannarlo. E il compito dell'acquirente è quello di capire sia il prodotto che il campo in cui lo userà.

Sergey, lei ha una visione perversa del mercato dei consulenti che è molto perniciosa per il business. :))

 

Possiamo discutere le opzioni di protezione del codice software?

Perché la verbosità di chi è a favore e di chi è contro è già noiosa.


Per coloro che sono a favore: discutiamo il tema della protezione.

Per quelli che sono contro: immaginate se domani diventerete quelli che sono a favore.


Naturalmente, capisco che non esiste una protezione perfetta, tutto può essere decompilato rapidamente e facilmente, grazie a Dio c'è uno strumento anche per questo. Ma come molti di voi avranno notato è anche commerciale. Quindi forse dovremmo iniziare a discutere su come proteggerci da questo pericolo. Per essere più precisi, l'autore del decompilatore offre anche il modo di protezione, forse qualcuno ha questo modo?

 
HIDDEN >> :

Naturalmente, capisco che non esiste una protezione perfetta in linea di principio, tutto può essere decompilato rapidamente e facilmente, fortunatamente c'è uno strumento anche per questo. Ma come molti di voi avranno notato, è anche commerciale. Quindi forse dovremmo iniziare a discutere su come proteggerci da questo pericolo. L'autore del decompilatore offre lo stesso modo di protezione, forse qualcuno ha questo modo?

Ok, come seme, dovremmo fare in modo che la decompilazione (almeno la parte mql) non abbia alcun effetto. Questo può essere fatto.

 
Avals писал(а) >>

Vendere "strumenti" di automazione o semi-automazione che non hanno un'idea funzionante è imbrogliare il cliente.

Non se il cliente ottiene ciò che vuole e ciò che c'è scritto sulla "scatola". Un paio di anni fa ho scritto per il mio amico due semplici script, uno che imposta gli ordini in sospeso in un determinato momento con un determinato passo, il secondo che chiude tutti gli ordini a determinate condizioni. Per me era una stronzata, e quando ho visto il 90% della redditività dell'ordine un anno dopo, mi è caduta la mascella... Non ho mai visto tali statistiche con un deposito serio fino ad ora. E non ho nemmeno preso soldi per queste sceneggiature, mi sono limitato a una birra e un libro in regalo).

È solo la tesi che qualsiasi "pazzo" che ha comprato un Expert Advisor senza sapere cosa e come funziona e cosa sono il mercato e il commercio, possa diventare ricco, è fondamentalmente sbagliata. Guarda le domande che la gente fa cercando di fare soldi con il trading sui mercati, cos'è Ask e Bid, perché il broker si sovrappone e cos'è, cos'è una leva... Non si possono fare soldi facilmente, si possono solo perdere.

 
TheXpert >> :

Questo può essere fatto.

Per esempio, non vedo altre opzioni tranne DLL + server + Expert Advisor. Ma questa è tutta una misura temporanea, decompilare e sistemare la connessione con il server, anche la DLL viene strappata a pezzi e il codice ottenuto viene aggiunto all'Expert Advisor con mezzi standard. Quali sono le opzioni? È possibile utilizzare il metodo di crittografia. Per esempio, come può essere fatto in PHP (Zend, ionCube)

 
TheXpert писал(а) >>

OK, solo come suggerimento, dovremmo fare in modo che la decompilazione (almeno la parte mql) non abbia alcun effetto. Questo può essere fatto.

Va bene, e il resto, sia in dll e per super preziosi algoritmi proteggere per esempio con chiave USB hardware, in realtà 100% garanzia contro l'hacking di massa, o per server e inviare segnali. Tutto è stato inventato molto tempo fa. Qui è abbastanza semplice.

 
HIDDEN >> :

Per esempio, non vedo altre opzioni tranne DLL + server + Expert Advisor. Decompilerò l'Expert Advisor e correggerò la connessione con il server. Anche la DLL dovrebbe essere corrotta a pezzi e il codice ottenuto dovrebbe essere aggiunto all'Expert Advisor con mezzi interni. Quali sono le opzioni? È possibile utilizzare il metodo di crittografia. Per esempio come può essere fatto in PHP (Zend, ionCube)

Portare parte della logica al server, fare sottoscrizioni temporanee di utenti, comunicazione veloce, bloccare l'accesso simultaneamente da più IP, controllo degli account.

Tutto è fattibile.

Citazione della cospirazione:

nordik, lasciali fare quello che vogliono, compilare, criptare, DLL - come si dice ogni culo furbo ha il suo altrettanto furbo

Ecco, quindi, quell'astuto stronzo. Puoi iniziare a cercare il bullone complicato.


Non so cosa ne verrà fuori finora, ma se tutto va bene, farò un servizio per proteggere gli Expert Advisors. Ho intenzione di farne uno a pagamento.

Probabilmente con una conferma della qualità del consigliere.

____________________________________________________

Non c'è modo di evitare di copiare gli scambi, ma questo non è il problema principale. Almeno uno pagherà un abbonamento.