Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 10

 
TheXpert писал(а) >>

Non è necessario separare per dimensione. Si può già stipare molto in 500 righe che non si possono sbrogliare senza una pinta.

Il punto è il contenuto.

***

Allora l'iniziatore deve essere una persona la cui competenza e onestà sono al di là di ogni dubbio.

Riguardo alle linee penso che tutti abbiano capito cosa intendevo, "una chukcha da TSUM a GUM per 10000 rubli", ovviamente è assurdo valutare il codice in base al numero di linee.

****

Cosa c'è di sbagliato in xrust? Non posso dire nulla di male su di esso e non lo conosco nemmeno). E sulla reputazione del club, il suo peso e l'importanza per l'acquirente avrà a tutti i suoi membri di lavorare, dimostrare, spiegare. Ma se sarà possibile, ne varrà la pena.

 
Figar0 >> :

....

Qualche pagina prima, ho suggerito di spostare l'accento, a favore di un "Club degli scrittori esperti onesti", una specie di marchio di qualità. Acquistando un prodotto con il "marchio" di un membro del club, confermato dalle valutazioni degli esperti degli altri membri, l'utente sarà in qualche misura protetto dalle frodi. Certo, non sradicherà tutti i vizi umani, e quindi gli scopi e gli obiettivi che hai suggerito nel primo thread non lo annullano. Ci deve essere un complesso. Ma nel complesso, sarà più corretto che essere amici del consumatore, qualunque esso sia, non ce ne sono ancora molti altri. Prima o poi la gente cercherà di unirsi a noi).

Per cominciare - dobbiamo determinare il costo del lavoro.

Su questo molto è stato detto, e tutto sotto i cespugli.

Ne abbiamo parlato a lungo ed è tutto da scoprire.

Quindi, tutto quello che hai detto non è per questo posto.

 
Tuttavia, la parola unione è già sospesa nell'aria
 
Mischek >> :
Ma la parola unione è già sospesa nell'aria

>> APPESO, CON UNA CORDA AL COLLO!

 
Figar0 >> :

Ma se funziona, ne varrà la pena.

Scusa se mi intrometto, il tuo progetto potrebbe essere sia politico, dove i membri del club sindacale donerebbero le loro ore di lavoro per combattere il furto per il gusto di rendere la vita più difficile a questi ultimi

o uno economico, dove il tempo speso si tradurrà indirettamente in un reddito da ciò che non viene rubato. Riguardo a quest'ultimo, con la mia modesta esperienza ho seri dubbi, ma farlo per il gusto di complicare la vita degli scrocconi

Per molto tempo penso che nessuno possa farlo. Sinceramente dalla tua parte ma non so cosa consigliarti.

 
four2one >> :

>> APPESO, CON UNA CORDA INTORNO AL COLLO!

cosa intendi?

>> o qualche tipo di scherzo.

 

L'unione è un'unione, è una parola che viene fuori anche) Dibs on me collecting membership fees)

****

E le questioni di prezzi equi dovranno anche essere affrontate, le domande hanno accumulato un sacco ...

Basta guardarsi intorno, utenti uniti, un sacco di posti dove gli esperti testano, distribuiscono illegalmente, smontano, e nella misura della loro comprensione spesso limitata appendono etichette come "leakers", "scam", ecc. E i programmatori fissano e basta, certo, non sono molto "da branco" per natura, ma comunque... Prima della ruota?:) È necessario creare una sorta di gerarchia, ma non è una questione veloce, bisogna muoversi ponderatamente, progressivamente, amichevolmente nella direzione scelta e non aspettarsi un ritorno rapido in una settimana...

 
Figar0 >> :

Acquistando un prodotto che è stato "marchiato" come membro del club, confermato da recensioni di esperti di altri membri del club, l'utente sarà in qualche modo protetto dalle frodi. .....

Propongo che oltre al club si creino agenzie di rating "indipendenti", e poi questo consulente con il marchio
>> e con istruzioni dettagliate, cosa fare con i membri del club?


 
Figar0 >> :

Cosa c'è di sbagliato in xrust? Non posso dire niente di male su di lui, e non lo conosco nemmeno). E la reputazione del club, il suo peso e la sua importanza per l'acquirente dovranno essere lavorati, provati e spiegati a tutti i suoi membri. Ma se funziona, ne varrà la pena.

Anch'io, in linea di principio, se i miei interessi imho.

Il trucco è che la fattoria deve essere fatta, altrimenti si va solo su ****. Se avete il tempo e siete d'accordo -- fantastico.

 
Sì....... Avete un grande senso dell'importanza.