Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 12

 
Altre misure che possono essere utilizzate per la protezione sono le misure organizzative, il rifiuto del supporto, gli aggiornamenti, ecc. Il problema di identificare l'utente che ha fatto trapelare l'esperto alla rete può anche essere risolto. Ma questa è una questione di affari permanenti più seri.
 
Signori per una discussione più sostanziale, gli interessati sono pregati di registrarsi sul mio forum http://xrust.ucoz.net/forum/, con i nickname che usate qui alle 18.00 Mosca, creerò un topic privato, il codice sarà lanciato a ciascuno personalmente in un'area privata qui.
 
xrust >> :
Signori per una conversazione più sostanziale, le persone interessate sono pregate di registrarsi sul mio forum http://xrust.ucoz.net/forum/, con i nickname che usate qui, alle 18.00 ora di Mosca creerò un topic privato, il codice sarà lasciato cadere ciascuno personalmente in privato qui.

Iscriviti ora.

 
HIDDEN писал(а) >>

La registrazione è finita.

Starò via per un'ora, tornerò tra qualche minuto e ti manderò la chiave per far iscrivere tutti.

 
Figar0 писал(а) >>

Non se l'acquirente ottiene ciò che vuole e ciò che è scritto sulla "scatola". Un paio di anni fa ho scritto due semplici script per il mio amico, uno che imposta gli ordini in sospeso in un dato momento, con un certo passo, l'altro che chiude tutti gli ordini in determinate condizioni. Per me era una stronzata, e quando ho visto il 90% della redditività dell'ordine un anno dopo, mi è caduta la mascella... Non ho mai visto tali statistiche con un deposito serio fino ad ora. E non ho nemmeno preso soldi per queste sceneggiature, mi sono limitato a una birra e un libro in regalo).

È solo la tesi che qualsiasi "pazzo" che ha comprato un Expert Advisor senza sapere cosa e come funziona e cosa sono il mercato e il commercio, possa diventare ricco, è fondamentalmente sbagliata. Guarda le domande che la gente fa cercando di fare soldi con il trading sui mercati, cos'è Ask e Bid, perché il broker si sovrappone e cos'è, cos'è una leva... Non si possono fare soldi facilmente, si possono solo perdere facilmente.

Si possono fare soldi facilmente, ma si perde solo. Bene, in questo caso si tratta della proprietà del cliente e del problema della non distribuzione. E quando propongono l'automazione di cose poco chiare e per quello che vale il denaro normale - è un'assurdità.

Z.U. E sul tema della protezione dei dll, è stato scritto molto. Il modo più semplice è l'offuscamento. Potete scriverne uno anche per MQL - farà dal testo normale qualcosa che è quasi impossibile da analizzare logicamente. Ma questo protegge solo l'algoritmo, il binding all'account, ecc. può ancora essere facilmente disabilitato.

A proposito per MQL http://www.codemixer.ru/

 
TheXpert >> :

Mettere un po' di logica sul server, fare un abbonamento temporaneo per gli utenti, connessione veloce, blocco per l'accesso simultaneo da diversi numeri ip, controllo dell'account.

In generale, un unico centro per supportare gli EA con licenza lì, fornendo protezione, controllo dell'accesso, supporto, aggiornamenti, ecc, utilizzando metodi di crittografia moderni che sono praticamente infrangibili.

Tutto questo sarà offerto agli autori interessati per una piccola tassa (tassa a tempo) con un'applicazione software da integrare negli EA.

Gli autori possono pagare o, meglio, gli acquirenti possono pagare (il prezzo del supporto è incluso nel prezzo dell'Expert Advisor).

Il progetto monitorerà le prestazioni degli Expert Advisors per gli autori fiduciosi, un forum per il feedback dei trader, un forum chiuso per gli scrittori di EA e, naturalmente, un ristorante di birra con un'area VIP, un grande schermo e una sala scommesse per scommettere sui leader di profitto.

Non metto una faccina sorridente, che diavolo.

 
granit77 >> :

In generale, uno sportello unico per supportare gli EA con licenza, che fornisce protezione, controllo degli accessi, supporto, aggiornamenti, ecc, utilizzando metodi di crittografia moderni che sono praticamente infrangibili.

Sì, ma non del tutto. La persistenza arriverà a spese di un altro, anche senza la crittografia super-ingegnerizzata. >> Nel complesso, sì.

Tutto questo sarà offerto ai creatori interessati per una piccola tassa (per ora), con l'applicazione di un software da integrare negli EA.

Sì.

Gli autori possono pagare o, meglio, gli acquirenti possono pagare (il prezzo del supporto è incluso nel costo dell'Expert Advisor).

Entrambi. Autori di una tassa una tantum per l'implementazione. Gli utenti una percentuale per l'uso.

Come parte del progetto, il monitoraggio delle prestazioni degli Expert Advisors per gli autori fiduciosi

Sì, ma non il monitoraggio dell'account. Diciamo, una garanzia di affidabilità dei rapporti, forse, il monitoraggio, ma senza visualizzare i mestieri.

Forum per i feedback dei trader, forum chiuso per gli scrittori di EA e, naturalmente, ristorante di birra con zona VIP, grande schermo e sala scommesse per scommettere sui leader di profitto.

No. Sarà un servizio specializzato, strettamente focalizzato, con un unico scopo: proteggere i lupi dalle pecore e le pecore dai lupi.

 
Signori, ho inviato le chiavi a tutti.
 
TheXpert >> :

No. Sarà un servizio specializzato, strettamente focalizzato, con un unico scopo: proteggere i lupi dalle pecore e le pecore dai lupi.

Forza! Come senza birra? Tutti i progetti seri ad alta intensità scientifica ottengono il loro reddito principale da attività non-core. E con la birra, la squadra è più affiatata.