Sondaggio : Club chiuso di scrittori esperti - chi è a favore? - pagina 13

 
Un club chiuso è certamente una buona cosa, ma non credo che proteggerà dall'eterno problema del furto di software. Se abbiamo intenzione di fare un club del genere, dovrebbe essere davvero professionale, e la selezione dovrebbe essere molto seria, penso che il codice Expert Advisor da solo non sarà sufficiente. Conosco un club privato per commercianti. Per entrarci l'amministrazione emette un compito da svolgere e quelli che vogliono entrare nel club creano un ramo del forum e scrivono lì i loro suggerimenti sul compito dato. Se conosci bene una persona ed è un'autorità per te, allora ovviamente l'ingresso è senza biglietto. E il ramo capirà il valore o l'indegnità della persona.
 
danja писал(а) >>
Il club chiuso è certamente una buona cosa, ma penso che non sia al sicuro dall'eterno problema del furto di software. Se si fa un club del genere, persone che sono veri professionisti la cui opinione era sempre una gioia da ascoltare, e la selezione deve essere abbastanza seria, penso che un codice consigliere non sarà sufficiente qui. Conosco un club privato per commercianti. Per entrarci l'amministrazione emette un compito da svolgere e quelli che vogliono entrare nel club creano un ramo del forum e scrivono lì i loro suggerimenti sul compito dato. Se conosci bene una persona ed è un'autorità per te, allora ovviamente l'ingresso è senza biglietto. E il ramo capirà il valore o l'indegnità della persona.

È come una commedia giovanile americana - ricezione delta kappa :)

 
Almeno è praticato. e guadagnare oggi non significa guadagnare domani, lo sviluppo deve essere costante, forse il club può dare qualcuno che in qualche misura, a ciascuno il suo.
 

Come misura di protezione, scaricate un centinaio di file con lo stesso nome, alcuni macd campione, mescolati con qualcos'altro per confondere.

 
Lovecraft писал(а) >>

Come misura di sicurezza, lancia un centinaio di file con lo stesso nome, alcuni macd di esempio, mescolati con qualcos'altro per confondere la situazione.

Soluzione interessante!

 
xrust писал(а) >>

Interessante soluzione, Deza regna!

>> è troppo lussuoso.

 
nen >> :

>> è troppo lucido.

Penso che se lo metti su p2p e su un paio di forum, andrà via da solo. I demolitori lo rompono, sono convinti che sia trapelato, l'argomento è chiuso...

 

E poi finisci per prenderti tutta la colpa...

Un esperto di stronzate, non un esperto...

 

Di solito, qualcosa di redditizio ha un gran numero di parametri regolabili ed è praticamente impossibile inserirli nel tester a causa di

Questo è il motivo per cui l'Expert Advisor si basa sul fatto che in realtà può essere costruito su un paio di semplici indici, ma se si trasferisce ciò che gli indici calcolano all'Expert Advisor, allora la sua performance può essere controllata solo in tempo reale ...

 
keekkenen >> :

rompere è inutile.

Chi non conosce il codice non lo rompe... e chi lo conosce lo rompe e lo smonta all'osso...