La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 50

 
Mischek >> :

>> sono io che confondo i moderatori).

Non è niente - non leggono le discussioni :)

 
goldtrader >> :

Non è niente - non leggono le discussioni :)

sembra che ora stiano leggendo.

1:0 a favore di Jouf

 
Mischek писал(а) >>

Non capisco un accidente. "Quanto pesare in grammi?" Cosa fare esattamente e a chi.

Non ho esposto qui il mio modello, la teoria, le ricette e così via. Non credo che molti siano interessati. Ho semplicemente notato che la Russia è ancora a un bivio, mentre si può ancora scegliere un percorso che non sarà né sovietico né americano. Se hai la testa sulle spalle, naturalmente, e non fai affidamento su tuo zio.

FION ha scritto >>.

Devi comunque spostarti da qualche parte - è quando cerchi il bagno. La Russia è ancora abbastanza debole per una via d'uscita non banale. Qual è la forza?

Dipende da chi cerca cosa. :-) La forza della Russia è che finora ha mantenuto la sua statualità, l'integrità e l'efficienza della sua struttura di potere, una capacità produttiva sufficientemente alta. Per non parlare delle risorse che lo rendono indipendente dalle importazioni. Questo è un fattore molto significativo.

Figar0 ha scritto(a) >>.

Mi sembra che la Russia abbia già esaurito la sua possibilità di rivoluzione) Forse ne abbiamo avuto abbastanza? Lasciate che qualcun altro sperimenti sul suo paese e sul suo popolo. Il percorso evolutivo è in qualche modo più vicino a me, quanto possiamo imparare dai nostri errori?

Parlavo della rivoluzione solo in relazione agli Stati Uniti. È l'unico modo in cui il sistema di potere può cambiare lì. Ma la Russia non ha bisogno di questo, e questa è l'unicità della situazione. La Russia è a un certo punto del suo sviluppo. Ha già avuto una rivoluzione quando l'URSS è crollata. Ora c'è bisogno di una fase creativa. Ma cosa costruirà la Russia - la Russia o gli Stati Uniti-2 - è la domanda. Kudrin ha già risolto il problema.
 
Yurixx писал(а) >>

La forza della Russia è che finora ha mantenuto la sua statualità, l'integrità e l' efficienza della sua struttura di potere, e ha ancora un potenziale produttivo sufficientemente alto. Per non parlare delle risorse che garantiscono la sua indipendenza dalle importazioni. Questo è un fattore molto significativo.

1. La corruzione è tra le più alte del mondo.

2. Arretratezza tecnologica, l'economia è seduta sull'ago del petrolio e del gas.

3. La metà di tutto il consumo è importato.

 

Parlavo di punti di forza. E non c'è niente di cui parlare delle debolezze - è necessario troppo spazio, il forum non è sufficiente :-)

Ma se tutto fosse andato bene, non ci sarebbe stato bisogno di spostarsi da nessuna parte. E non ci sarebbe nulla da discutere.

Tuttavia, dobbiamo imparare a non mescolare le benedizioni di Dio con le uova. Altrimenti sarebbe una conversazione tra due sordi. :-)))

 
Yurixx писал(а) >>

Parlavo di punti di forza. E non c'è niente di cui parlare delle debolezze - è necessario troppo spazio, il forum non è sufficiente :-)

Ma se tutto fosse andato bene, non ci sarebbe stato bisogno di spostarsi da nessuna parte. E non ci sarebbe nulla da discutere.

Bene, ecco che arrivano i segni dell'analisi...

 
Vista l'attuale situazione operativa, suggerisco di rinominare l'argomento del thread:
Mentre questo thread sta inondando $$$ sostituirà sia "AMERO" che "EURO" entro la fine della primavera!?
 
Mathemat >> :

Cosa c'entra questo con gli ortodossi? Non abbiamo più bisogno di questo hurrah-patriottismo. Pu ha indubbiamente fatto molto per mantenere la stabilità dello stato - e questa è probabilmente la cosa principale per cui dovrebbe essere rispettato. La relativa stabilità economica durante il suo governo probabilmente non è più un suo merito.

Ero ironico e non l'hai capito.

Il merito principale di Putin è che tutti pensano che le cose siano stabili e non peggioreranno mai

 
Notte e giorno dico la stessa cosa -
Non abbiate paura, gente!
Non abbiate paura della prigione, non abbiate paura della legge,
Non temere la peste e la pestilenza,
La paura non è l'unica cosa che devi temere,
Chi dice: "Io so come fare!".
Che dirà: "Venite, gente, seguitemi",
Ti insegnerò come si fa!".
 
Maximus_genuine >> :
Dico la stessa cosa notte e giorno...
Non abbiate paura, gente!
Non abbiate paura della prigione, non abbiate paura della prigione,
Non temere la peste e la pestilenza,
Ma temete solo colui che vi dirà,
Chi dice: "Io so come fare!".
Che dirà: "Venite, gente, seguitemi",
Ti insegnerò come si fa!".

Interpreto me stesso

>> Sono quello che canta

Io stesso batterò le mani.