La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 43

 
sab1uk >> :
... Ha subito una falsa propaganda da parte dell'occidente sull'esempio dell'industria del gas

Chi qui non è esposto alla propaganda?

È impossibile essere fuori dalla politica e dalla propaganda.

Non è facile resistere - è infatti un'ipnosi lenta.

 
sab1uk >> :

Stai dimostrando la tua stupidità con ogni post.

Penso di essere stato il primo a dimostrarvi che siete stati esposti alla falsa propaganda dell'Occidente sull'industria del gas

Sei così noioso, tacco. E cosa hai in comune con Tesla che è nel tuo avatar, probabilmente come modello del tuo antipodo.

E per quanto riguarda il petrolio e il gas, non mi hai dimostrato nulla.

Vai a leggere qualche libro elementare di economia, trova l'argomento "sindrome del Golan". Poi spero che ti renda conto che il petrolio e il gas sono il male e che Russia, Kazakistan e Azerbaigian sono seduti su un ago di denaro gratis.

E lo zio Putin non te ne parla, così non gli incasini la testa per i prossimi 10 anni finché dura. E poi ci sarà un default perché non hanno imparato a fare nulla tranne l'estrazione mineraria, basta che il petrolio scenda sotto i 20 dollari e il Margin Call.

È una vergogna che ci siano così tante persone come te, di piccola mentalità e cariche di favole che il mondo intero è presumibilmente seduto sul loro ago.

 
Galaxy >> :

Sei così noioso, tacco. E cosa trovate in comune con la Tesla che avete nel vostro avatar, probabilmente come modello del vostro antipodo.

Per quanto riguarda il petrolio e il gas, non avete dimostrato nulla.

Andate a leggere qualche libro di economia elementare, trovate l'argomento "sindrome del Golan", poi spero che vi rendiate conto che il petrolio e il gas sono il male e che la Russia è seduta sull'ago dei soldi gratis.

Lo zio Putin non ve ne ha parlato, quindi non giocate per i prossimi 10 anni. Non sanno fare altro che produrre, basta che il prezzo del petrolio scenda sotto i 20 dollari.

sogno in una mano, merda nell'altra, vediamo quale si riempie più velocemente

Hai un lapsus freudiano, aspettando che i russi si estinguano

È facile indovinare chi beneficia dell'idea che le risorse naturali sono una vergogna e un male (dovrebbero essere uccisi e le loro risorse portate via).

Non so dove sei seduta, stronza, in Ucraina o nei Baltici, ma se mai avremo un default, non avverrà prima del tuo.

Devo ripetere - non ho votato per Putin, ma certa feccia come i burattini americani non vale il suo mignolo.

 
sab1uk >> :

Io, per esempio, per mia vergogna non so nemmeno il nome del presidente canadese e di quello australiano, non mi importa molto di loro.

Quello che è incredibile è che tutti questi stronzi sono andati in Canada e in Australia, pensano di essere Lenin in esilio, pensano di saperne di più, e postano delle stronzate!

Fanculo! Fanculo ancora!

Crisi emotiva!

Il mio cuore è con te.

 

Un buon ramo, nel senso di utile, e nemmeno nel senso di scambiare link, migliorare l'auto-educazione...tutto conosciuto da tempo per la centesima volta....

Se non esistesse, dovrebbe essere creato per contenere bestemmie, maleducazione, arroganza e verbosità tutte in un unico posto.

Se viene cancellato, si diffonderà in tutto il forum.

 
Mischek >> :

Un buon ramo, nel senso di utile, e nemmeno nel senso di scambiare link, migliorare l'auto-educazione...tutto conosciuto da tempo dal centesimo cerchio....

Se non esistesse, dovrebbe essere creato per localizzare mate, maleducazione, arroganza e verbosità in un solo posto.

Se viene cancellato, si diffonderà in tutto il forum.

Ben detto. Nella forma e nel contenuto.

5 punti!

 
Mischek >> :

Un buon ramo, nel senso di utile, e nemmeno nel senso di scambiare link, migliorare l'auto-educazione...tutto conosciuto da tempo per la centesima volta....

Se non esistesse, dovrebbe essere creato per contenere bestemmie, maleducazione, arroganza e verbosità tutte in un unico posto.

Se viene cancellato, si diffonderà in tutto il forum.

l'ignoranza è più spaventosa del compagno e della maleducazione

 
sab1uk >> :

Sì, sei bravo a bestemmiare, l'hai dimostrato.

È naturale per le persone in una situazione emotiva critica imprecare contro il muro un paio di volte, ma imprecare per diverse pagine è un serio problema di ridotta intelligenza nella scatola, seriamente ti sto dicendo, prendi provvedimenti.

 
Giura nella tua cucina, ma non qui! Chiunque dica un'altra parola non censurata è pieno di ...........!
 
Lo dirò di nuovo! Giura nella tua cucina, ma non qui! Chiunque dica un'altra parola non censurata è un totale ...........!