La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 54

 
FOXXXi >> :

Ipoteticamente, potremmo spostare circa cinquanta milioni di americani medi in Russia, la loro coscienza sociale è diversa, il regime in Russia rimarrà lo stesso.

Che cosa ha a che fare questo con il regime russo? O pensa davvero che non ci sia un regime in Europa e in America?

 
Zen >> :

Che cosa ha a che fare questo con il regime russo? O pensa davvero che non ci sia un regime in Europa e in America?

Non c'è un regime russo, c'è un regime in Russia. Prima di fare domande stupide, leggi attentamente i tuoi post.

 

Pensiamo in modo pragmatico. Se l'Europa si fosse sviluppata senza le sue colonie - pensate che il livello di vita di oggi sarebbe più alto di quello dell'Asia? Ne dubito. Immaginatevi nei panni dell'olandese medio - il vostro bisnonno era un marinaio e ha lasciato un paio di governanti - vostro nonno, lavorando, commerciando e guadagnando dalle colonie, ha aggiunto alla fortuna di famiglia e ha lasciato a vostro padre una piccola fabbrica - e vostro padre ha lavorato lì e ha costruito alcune altre fabbriche ed è diventato un uomo di successo. Hai già un capitale iniziale e stai facendo crescere il business. Sottolineo che le guerre mondiali 1 e 2 hanno avuto poco effetto sulle vostre proprietà e affari (come in tutta l'Europa), e gli affari si sono sviluppati attraverso le generazioni in gran parte a spese delle colonie (lo stesso modello si applica a tutta l'Europa e l'America).

 

Ora ricordate la storia russa - a partire dai 400 anni di schiavitù di Gengis Khan, la rivoluzione, la seconda guerra mondiale. Quindi penso che sia inappropriato criticare la Russia (Ucraina, Bielorussia - in breve, tutti i paesi slavi) per non saper vivere - ma sanno vivere. Non permettono loro di rimettersi in piedi. Io sostengo Sabluk - ben fatto.

 
FOXXXi >> :

Non c'è un regime russo, c'è un regime in Russia. Prima di fare domande stupide, leggete attentamente i post.

Oh - e anche - rispetta il tuo interlocutore - non spingere, per favore.

 
Galaxy >> :

1) Organizzare uno schema piramidale e non pagare le tasse è imbrogliare la società per un guadagno egoistico, che in definitiva è lo stesso reato punibile.

2. La società russa è divisa tra chi sostiene l'arresto di Khodorkovsky e chi no. Di conseguenza, forse sotto un altro presidente non ci sarebbe stato alcun arresto (per esempio sotto Eltsin).

3. il pubblico americano è quasi al 100% a favore della punizione di Maddof. Di conseguenza, è molto probabile che sarebbe stato arrestato sotto qualsiasi presidente, da Reagan a Obama.

Questo genere di cose determina in gran parte la stabilità del sistema.


Ci saranno sempre dei Maddog in qualsiasi sistema, è come gli hacker, non importa quanto sia sicuro il sistema, ci sarà sempre una crepa in esso.

Cazzo, è una testa tanto quanto un bootleg. Sostengono la punizione "ah, siamo stati fregati ah, ah, ah", non pensano nemmeno al fatto che stanno torcendo l'intero pianeta sul suo culo in modo molto sottile. Sviluppa i tuoi pensieri fino alla fine, almeno sembrano essere in ripresa. Non continuerò a parlare di altre cose, mi limiterò a parlare del tappeto.

Dirò solo che la democrazia è il potere della maggioranza nell'interesse della stessa maggioranza, nel contesto degli Stati Uniti, dove il potere degli affari è al di sopra del potere statale, questa definizione ha un significato completamente diverso... e quale, potete pensare da soli. A proposito, il denaro è potere, per rendere più facile il pensiero.

 
Yourmindmy >> :

Cazzo, a proposito, il denaro è potere.

Sono d'accordo - non volevo...

 
Yourmindmy >> :

...

Non voglio nemmeno parlare dell'altro - andrò da un amico.

Ho sempre pensato che la quantità di uso del mate caratterizza il formato della visione.

....

A proposito, il denaro è potere, per rendere più facile il pensiero.

Chiarimento,

Potenza = K * Denaro + Cost,

dove 0<= K <= 1.

Il coefficiente K determina la corruzione dello stato.

 
Galaxy >> :

Ho sempre pensato che il numero di usi del tappeto caratterizza il formato della visione.

Chiarimento,

Potenza = K * Denaro,

dove 0<= K <= 1.

Il coefficiente K determina la corruzione dello stato.

Non sei così piccolo, ma sei così noioso. Chi devi corrompere se ti stai emettendo?

 
Galaxy >> :

Ho sempre pensato che la quantità di uso del tappetino caratterizzasse il formato della visione.

Chiarimento,

Potenza = K * Denaro,

dove 0<= K <= 1.

Il coefficiente K determina la corruttibilità dello stato.

Galactica - sei il mio avversario preferito - perché non rispetti mate - penso che mate sia un modo normale di esprimere un'emozione