La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 44

 
-star- писал(а) >>
Chiunque usi un'altra parola non censurata è pieno di ...........!

) Mi chiedo se sono solo io che sento questo e ricordo la mia infanzia spensierata, i miei amici nella sabbiera? )

sab1uk ha scritto (a) >>.

....

>> Non fare così, ci sono delle signore qui, e considerando quanto è diventato giovane il trading, potrebbero esserci anche dei bambini).

 
sab1uk >> :

Ti dirò di più, Ilya. L'intera storia degli Stati Uniti è iniziata con gli idioti e i deboli di tutto il mondo, spinti dal sogno di ottenere un omaggio da qualche parte nelle terre lontane (per gli indiani nativi, è stata la sfortuna che Colombo abbia navigato verso il posto sbagliato, e noi stiamo perdendo una civiltà). Non c'è da meravigliarsi che con il passare dei secoli, quando si è formata una nazione che viene costantemente alimentata con sempre più immigrati ("perché dovrei andare lì, è tutto pronto"), l'intera economia mondiale ha un parassita così profondamente integrato, che con le buone o con le cattive, non può essere cancellato.

E a coloro che consigliano di leggere tutti i tipi di libri di testo sull'economia posso consigliare di iniziare a studiare la storia economica, potete iniziare con le idee di Platone e di altri, forse avrete le vostre idee e non avrete più bisogno di libri di testo.

 
sab1uk >> :

>> L'ignoranza è peggio che parlare a vanvera ed essere maleducati.

Sono d'accordo, naturalmente.

Questo thread è diventato una discussione tra filo-occidentali e patrioti, una discussione sciocca nella sua essenza, soprattutto per i commercianti

È come quando si sostiene che l'USDRUR dovrebbe essere solo sistemato, che solo i babbei, i mercenari tedeschi, i truffatori americani e le persone deboli di mente ingannate dalla falsa propaganda dell'Occidente possono comprarlo.

 
sab1uk писал(а) >>

L'ignoranza è più spaventosa del compagno e della maleducazione.

Sabluk, le persone qui sono pazienti con tutti i tipi di malati, e le rispetto per questo. Può tollerarti per molto tempo.

Non è così. Se avete un problema, se non potete comunicare entro i limiti, andate da un'altra parte.

Anche se sei tre volte patriota e due volte anti-americano, non mi interessa.

Un idiota dal cuore nero disonora il popolo russo peggio di 20 agitatori filo-occidentali.

Se vomiti su questo forum con il tuo sporco vomito, sarai fuori di qui per sempre.

PS

Cancella ogni singolo post osceno.

 

Negli Stati Uniti si stanno verificando sviluppi interessanti. La FED ha lanciato i suoi piani di acquisto di Treasuries. Citazione da una nota su questo:

US, UK Throw Auctions; No One Comes

Staff di Minyanville Mar 25, 2009 4:50 pm

Lo stesso giorno in cui la Fed ha iniziato il suo programma di Quantitative Easing (QE) (comprando Treasuries americani sul mercato aperto nel tentativo di guidare i tassi di interesse a lungo termine), il Regno Unito ha avuto un'asta di obbligazioni fallita. Il Tesoro britannico ha cercato di raccogliere 1,75 miliardi di sterline di Gilts a 40 anni, ma gli investitori hanno fatto offerte solo per 1,63 miliardi di sterline. È stata la prima asta convenzionale fallita dal 1995.

La nostra Fed e il Tesoro hanno scelto di seguire lo stesso programma di QE del Regno Unito. Il messaggio che gli investitori stanno inviando è piuttosto semplice: se i tassi di interesse a lungo termine sono manipolati verso il basso, non hanno intenzione di giocare. Questo significa che i tassi più alti sono inevitabili.

Mi chiedo cosa farà la FED con la liquidità e il tasso di sconto se questo programma fallisce?

 

Prima di tutto, signori, l'implicazione è che questo forum ha raccolto persone che sono pragmatiche, poiché il trading richiede esattamente questa qualità, altrimenti MK. E il patriottismo e il filo-occidentalismo sono tipici stencil che ostacolano il pensiero.

Ho cercato di analizzare i cambiamenti globali delle placche tettoniche nel modo più oggettivo possibile, per cercare di prevedere il futuro dei nostri figli (chi li ha capirà).

Volevo sentire le opinioni ragionate di parti opposte, persone seriamente impegnate in ricerche di mercato, pragmatici.

Ma il tacco li spaventa con le loro mutande. Spesso le persone fanno esattamente questo, quando inconsciamente sentono che i loro argomenti sono in stallo, ma il loro ego non li lascia acconsentire e rispondono con una risposta del tipo "sei un pazzo" nel migliore dei casi.

Fare riferimento a fonti di stampa "gialla" non è un metodo di ragionamento e certamente non è un argomento.


Lapropaganda mirata è ovunque sia in Occidente che in Oriente, non è importante, ciò che conta è quanta gente la capisce. O in altre parole, quanto sia efficace questa propaganda. E con mio grande rammarico è più efficace nella CSI. Se siete interessati posso argomentarlo. Ma penso che nessuno ne abbia bisogno, perché essendo pragmatici non ha senso.

E per il gusto di una citazione:

"Volevamo il meglio, ma è andata come sempre" (V. Chernomyrdin).

 

http://finance.rambler.ru/news/economics/38747525.html

Per quanto riguarda l'idea di una moneta unica globale, Kudrin ha detto che non può essere creata nel prossimo futuro. "Non ci sarà sicuramente una moneta unica mondiale nei prossimi 30 anni, e poi vedremo", ha detto Kudrin.

------------------------------------------------------------------------

http://www.vesti.ru/doc.html?id=263212

Il ministro delle finanze Alexei Kudrin ha rilasciato un'intervista esclusiva a Vesti. Ha parlato dei risultati della riunione del G20, che si è conclusa a Horsham, in Inghilterra, e del piano anti-crisi del governo russo .

 
Qualcuno vuole fare un riassunto o ognuno si attiene alle proprie idee? Non ho il tempo di leggere tante pagine fluide... :-о)
 
Yurixx >> :

Sabluk, le persone qui sono pazienti con tutti i tipi di malati, e le rispetto per questo. Può tollerarti per molto tempo.

Non è così. Se avete un problema, se non riuscite a comunicare entro i limiti, andate da un'altra parte.

Anche se sei tre volte patriota e due volte anti-americano, non mi interessa.

Un idiota dal cuore nero disonora il popolo russo peggio di 20 agitatori filo-occidentali.

Se vomiti su questo forum con il tuo sporco vomito, sarai fuori di qui per sempre.

PS

Cancella ogni singolo tuo post osceno.

Non ho intenzione di cancellare nulla.

Stai cercando di spaventarmi per farmi andare via per sempre.

La tua opinione pesa quanto la mia.

>> il popolo russo è disonorato da immigrati ignoranti che aspettano che moriamo tutti per inadempienza e traffico di droga.

Non ha senso che qualcuno cerchi ingenuamente di discutere qualcosa in modo oggettivo con tali immigrati